Promozione giulietta tct...

4 anni di garanzia non sono male davvero :nod) , ma devo dire che la cosa mi spaventa, vista la gestione dei precedenti cambi vorrei vedere fra un paio d'anni come stanno messi questi TCT. Se come per il selespeed ti cambiano tutto in botto finchè sei in garanzia, poi diventano cavoli amari tuoi, preferisco il buon vecchio manuale.
 
ho tentato di provarla.
Ma ieri il tipo del concessionario,dopo avergli rivelato che non ho mai avuto auto col c. automatico, mi ha detto che siccome pioveva (e anche forte),e il giorno prima durante un test , un cliente ha rischiato il tamponamento a catena per aver confuso freno x frizione, mi ha portato a spasso come passeggiero :mad2)
Ha detto che me l'avrebbe fatta provare in settimana nel pomeriggio....come se uno durante la settimana non ha un c...da fare :KO)
cmq da "passeggero" mi e' sembrata che la cambiata in modalita' auto fosse davvero veloce e fatta al momento giusto.
Quando poi l'ha messo in sequenziale e in dynamic per farmi apprezzaere il "tiro", a dire il vero son rimasto deluso.
Abituato ai 120 cv della mia 147, mi aspettavo qualcosa di piu' entusiasmante dal motore con ben 170cv :sgrat)
Peccato mi e' rimasta l'acquolina in bocca per non averla provata...sopratutto in sequenziale, cos'i mi sarei reso conto di come va 'sto benedetto motorino con tanta potenza! :drive)
 
ruspy":fqrkessy ha detto:
ci ho girato tutta ieri con il tct ;)

buon cambio davvero, divertente quando serve ... cambiata quasi impercettibile molto fluido..
A saperlo passavo dalle tue parti. :matto)

Il venditore che me l'ha fatta vedere in esposizione all'expo di Conegliano ne era entusiasta. :ka)
Ma si sa...loro non contano tanto. :asd)

Cmq... :matto) da Selespeedista... :drive) :D la devo provar prima o poi. :nod)
 
ciao, io l'ho provata e devo dire che nonostante non abbia nessuna dimestichezza con gli automatici (alle rotonde cercavo disperatamente il cambio e la frizione :) ) mi e' piaciuto molto....se lo usi in automatico in N e docile con cambiate a 2000 giri, se lo usi in sequenziale in D invece e' molto divertente, anche se secondo me per sfruttarlo a pieno bisogna farsi su la mano...per il motore invece io il 170 cv benzina c'e' l'ho a casa, mio fratello ha una giulietta, e a me sinceramente come prestazioni non ha deluso, anzi, tutt'altro, a me sembra che spinge abbastanza....Comunque trovo che la promozione della garanzia per 4 anni sia un ottima cosa (solo i coreani vanno oltre i canonici 2 anni) e allo stesso prezzo del manuale e' buono...io parlando con il mio venditore mi ha detto che e' vero che la vendono al prezzo di listino del manuale, ma se tu compri una a cambio manuale non la paghi al prezzo di listino ma ti fanno comunque uno sconto, percui con il tct la pagheresti comunque di piu' che se la prendi a cambio manuale, pero' comunque mi sembra ugualmente un ottima offerta!!!E comunque e' realistica perche' effettivamente la paghi al prezzo di listino di quella manuale...
 
volete provare la giulietta con l'automatico? vi noleggiate l'auto... cosi fate le cambiate che volete
 
emiliano81":134luqyc ha detto:
Comunque trovo che la promozione della garanzia per 4 anni sia un ottima cosa (solo i coreani vanno oltre i canonici 2 anni) e allo stesso prezzo del manuale e' buono...io parlando con il mio venditore mi ha detto che e' vero che la vendono al prezzo di listino del manuale, ma se tu compri una a cambio manuale non la paghi al prezzo di listino ma ti fanno comunque uno sconto, percui con il tct la pagheresti comunque di piu' che se la prendi a cambio manuale, pero' comunque mi sembra ugualmente un ottima offerta!!!E comunque e' realistica perche' effettivamente la paghi al prezzo di listino di quella manuale...

Mha...se lo devo comunque pagare...non parlassero di promozioni che "presumibilmente" dovrebbe servire per incentivare le vendite nel mese di settembre che si sà non è certo gennaio (in termini di convenienza di immatricolazione) tanto vale aspettare.
Comunque domani mattina si và a provarla perchè è finalmente disponibile :A) ...e vi assicuro che la metterò alla :sadomaso) ...frusta

Ciao...
 
Finalmente provata...per una ventina di minuti.
Che dire non male...in normal davvero molto soft, in D mi aspettavo qualcosina in più.
Secondo me potrebbe fare la differenza su una QV, e considerando che la promozione non esiste, il venditore mi ha confermato che si riduce notevolmente lo sconto(cambio tct da pagare) conviene acquistare più in là...
Facendo un resoconto giornata pesantuccia (ho dovuto fare un pò di KM), voglia di acquistare subito pari a zero, insomma un pò di delusione generale perchè secondo me la nostra cara Alfa non promuove veramente gli acquisti delle novità (da preventivo con 2500 euro in più mi hanno offerto una QV :love) che di certo non riescono a piazzare) e questo vuol dire perdita di mercato... :ka)

A presto... :ciao)
 
Jaroder73":2210dfac ha detto:
Finalmente provata...per una ventina di minuti.
Che dire non male...in normal davvero molto soft, in D mi aspettavo qualcosina in più.
Secondo me potrebbe fare la differenza su una QV, e considerando che la promozione non esiste, il venditore mi ha confermato che si riduce notevolmente lo sconto(cambio tct da pagare) conviene acquistare più in là...
Facendo un resoconto giornata pesantuccia (ho dovuto fare un pò di KM), voglia di acquistare subito pari a zero, insomma un pò di delusione generale perchè secondo me la nostra cara Alfa non promuove veramente gli acquisti delle novità (da preventivo con 2500 euro in più mi hanno offerto una QV :love) che di certo non riescono a piazzare) e questo vuol dire perdita di mercato... :ka)

A presto... :ciao)

Insomma, se fanno troppe promozioni non va bene perchè svendono il prodotto, se le fanno più leggere non va bene perchè non promuovono il prodotto.

Poi il gruppo VW che monta maniglie di plastica su tutte le Audi fa una pubblicità per ridicolizzare i competitori ironizzando sulle maniglie in plastica (quando spesso, anche nel caso del gruppo Fiat, montano maniglie in metallo a differenza di Audi), e tutti ad applaudire.

Come dico spesso, Alfa muore anche e soprattutto per l'atteggiamento della gente che sa solo criticare.
 
Alex75mi":1vm1lj88 ha detto:
Jaroder73":1vm1lj88 ha detto:
Finalmente provata...per una ventina di minuti.
Che dire non male...in normal davvero molto soft, in D mi aspettavo qualcosina in più.
Secondo me potrebbe fare la differenza su una QV, e considerando che la promozione non esiste, il venditore mi ha confermato che si riduce notevolmente lo sconto(cambio tct da pagare) conviene acquistare più in là...
Facendo un resoconto giornata pesantuccia (ho dovuto fare un pò di KM), voglia di acquistare subito pari a zero, insomma un pò di delusione generale perchè secondo me la nostra cara Alfa non promuove veramente gli acquisti delle novità (da preventivo con 2500 euro in più mi hanno offerto una QV :love) che di certo non riescono a piazzare) e questo vuol dire perdita di mercato... :ka)

A presto... :ciao)

Insomma, se fanno troppe promozioni non va bene perchè svendono il prodotto, se le fanno più leggere non va bene perchè non promuovono il prodotto.

Poi il gruppo VW che monta maniglie di plastica su tutte le Audi fa una pubblicità per ridicolizzare i competitori ironizzando sulle maniglie in plastica (quando spesso, anche nel caso del gruppo Fiat, montano maniglie in metallo a differenza di Audi), e tutti ad applaudire.

Come dico spesso, Alfa muore anche e soprattutto per l'atteggiamento della gente che sa solo criticare.

magari fossero solo le maniglie,la differenza da FGA e VAG.
in merito al TCT,secondo me, è un errore grossolano comprare ora,quando anche su MiTo ha creato noie,essendo un prodotto nuovo in assoluto per fiat.
 
Forse non mi sono espresso bene e ribadisco di essere appassionato Alfa Romeo, infatti ho una 147 Mj di cui sono ultra contento.
La mia critica è legata al fatto (detto più volte e confermato dai concessionari) che il cambio tct non te lo relalano ma si paga...quindi nessuna promozione ma solo un modo per far vedere un prodotto (buono) che ha senso, secondo me, solo su potenze più elevate.
Sono d'accordo con gabry3x che per acquistare è un poco prestino...

Ciao da un cuore alfa sperando bene nel futuro ;) ...
 
Jaroder73":1ojseaf7 ha detto:
Forse non mi sono espresso bene e ribadisco di essere appassionato Alfa Romeo, infatti ho una 147 Mj di cui sono ultra contento.
La mia critica è legata al fatto (detto più volte e confermato dai concessionari) che il cambio tct non te lo relalano ma si paga...quindi nessuna promozione ma solo un modo per far vedere un prodotto (buono) che ha senso, secondo me, solo su potenze più elevate.
Sono d'accordo con gabry3x che per acquistare è un poco prestino...

Ciao da un cuore alfa sperando bene nel futuro ;) ...

La promozione c'è eccome, il fatto che venga venduto al prezzo di listino del manuale con compresi 4 anni di garanzia significa un controvalore di quasi 3000 euro, ai quali si può aggiungere un poco di sconto. E' ovvio che lo sconto non può essere uguale a quello fatto sulle altre versioni, mica sono li per fare beneficienza, ma complessivamente è una ottima offerta.

Anche quando gli altri competitor fanno campagne simili, ad esempio il diesel al prezzo del benzina, chiedono sempre un contributo ai concessionari, per cui il prezzo netto della versione diesel è sempre un poco maggiore di quella a benzina, ma la differenza si assottiglia.

Qui è uguale, la differenza di prezzo netto con il manuale rimane, ma si assottiglia.
 
Personalmente non capisco....La promozione c'e' eccome, il tct al momento non lo paghi, lo paghi al prezzo di listino del manuale!!!non e' una promozione questa?non e' una promozione dare 4 anni di garanzia sull'intera vettura?cosa che ribadisco viene fatta solo dai coreani!Comunque il tct viene venduto al prezzo di listino del manuale, percui non vengono aggiunti i quasi 2000€ di sovrapprezzo....poi che ci sia un ulteriore promozione anche sul manuale e che quindi ti fanno uno sconto anche su quello e' una cosa in piu' che non c'entra comunque sulla promo del tct, perche' quando finisce la promo il tct lo paghi circa 2000€ in piu' di adesso!!!!
 
emiliano81":1jbofpmm ha detto:
quando finisce la promo il tct lo paghi circa 2000€ in piu' di adesso!!!!
Esatto. :nod)
Certo che aggiungere 2000 euruzzi ai già tanti che costa la Giuly... :baby) se niente niente la vorresti full... :splat)
:asd)
 
il costo del tct al prezzo del manulae era un truffa,cioè teoricamente è cosi,ma col manuale ti fanno 1700 euro di sconto di più,quindi in pratica lo paghi lo stesso...
provato cambio e molto valido,infatti ordinata giulietta 2.0 170cv exclusive con tct,arrivo tra 120 giorni,vi saprò dire :asd)
 
fillojtd":3j4n2n8n ha detto:
il costo del tct al prezzo del manulae era un truffa,cioè teoricamente è cosi,ma col manuale ti fanno 1700 euro di sconto di più,quindi in pratica lo paghi lo stesso...
provato cambio e molto valido,infatti ordinata giulietta 2.0 170cv exclusive con tct,arrivo tra 120 giorni,vi saprò dire :asd)

Anche fosse, rimangono 4 anni di garanzia con chilometraggio illimitato, che a listino costano quasi 1000 euro, quindi l'offerta c'è ed è ottima.
 
fillojtd":387lff1v ha detto:
il costo del tct al prezzo del manulae era un truffa,cioè teoricamente è cosi,ma col manuale ti fanno 1700 euro di sconto di più,quindi in pratica lo paghi lo stesso...
provato cambio e molto valido,infatti ordinata giulietta 2.0 170cv exclusive con tct,arrivo tra 120 giorni,vi saprò dire :asd)

buona fortuna,chissa se hanno abbassato il valore di coppia del 2.0.

come per i dsg ai tempi,il cambio in questione si comprerà "tranquillamente" fra due anni almeno. che poi sappiamo tutti quanti, quale sia l'accuratezza ed il tempismo,nel risolvere i problemi congeniti di un progetto in fiat.
 
gabry3x":16itubvr ha detto:
fillojtd":16itubvr ha detto:
il costo del tct al prezzo del manulae era un truffa,cioè teoricamente è cosi,ma col manuale ti fanno 1700 euro di sconto di più,quindi in pratica lo paghi lo stesso...
provato cambio e molto valido,infatti ordinata giulietta 2.0 170cv exclusive con tct,arrivo tra 120 giorni,vi saprò dire :asd)

buona fortuna,chissa se hanno abbassato il valore di coppia del 2.0.

come per i dsg ai tempi,il cambio in questione si comprerà "tranquillamente" fra due anni almeno. che poi sappiamo tutti quanti, quale sia l'accuratezza ed il tempismo,nel risolvere i problemi congeniti di un progetto in fiat.
coppia sempre 350nm,non vedo perchè fare tutto questo allarmismo,è appena uscito,ancora non si sà come si comporterà...in fondo è stato copiato il dsg,non era un impresa cosi difficile...i 4 anni di garanzia poi mi hanno fatto ben sperare
 
vero, danno 4 anni, tuttavia in alfa hanno un talento nel scaricare il problema sulla guida del cliente negando la garanzia. :tiè)
 
fillojtd":3f6ftpn1 ha detto:
coppia sempre 350nm,non vedo perchè fare tutto questo allarmismo,è appena uscito,ancora non si sà come si comporterà...in fondo è stato copiato il dsg,non era un impresa cosi difficile...i 4 anni di garanzia poi mi hanno fatto ben sperare

mi spiace ma su MiTo ha dato qualche problema con gli attuatori posti sul volante. per carità non ti voglio gufare nulla,però qualche cavia ci dovrà pur essere se vogliamo vedere come va sto cambio :asd)
 
Top