simo__87":1hb0qvk4 ha detto:intanto ho trovato questa foto....ke cos'è? non l'avevo ancora vista...
E qua nacque lo spunto per la SLR :lol: :lol:
simo__87":1hb0qvk4 ha detto:intanto ho trovato questa foto....ke cos'è? non l'avevo ancora vista...
ZeroShift":3phoo7h9 ha detto:simo__87":3phoo7h9 ha detto:intanto ho trovato questa foto....ke cos'è? non l'avevo ancora vista...
http://farm1.static.flickr.com/28/61250 ... 57.jpg?v=0
E qua nacque lo spunto per la SLR :lol: :lol:
soloalfa":1j2s4edp ha detto:Se uscirà e se faranno un'auto...non cazzuta ma equilibrata allora resterò proprio in Alfa...
Già la vecchia duetto mi fa impazzire (la osso di seppia) e spero proprio che la rifacciano!
Felix7":39uj2zov ha detto:soloalfa":39uj2zov ha detto:Se uscirà e se faranno un'auto...non cazzuta ma equilibrata allora resterò proprio in Alfa...
Già la vecchia duetto mi fa impazzire (la osso di seppia) e spero proprio che la rifacciano!
non farmi incazzare! Se ci fosse stata un'Alfa di quel tipo la Mx5 nemmeno sarebbe esistita! :nod) Altro che Fiat Barchetta e balle varie.
soloalfa":1s37k6r2 ha detto:A me piacerebbe già la Duetto con TP,il 1.4 della Mi.to e un peso in ordine di marcia di 1.200kg (in ordine di marcia però eh... :asd) )
...si vede che ci stiamo avvicinando a natale?? :lol:
Daprix":2ivlsrhk ha detto:secondo me con il peso puoi pretendere ancora meglio senza sognare troppo...
Daprix":3oqwpcfs ha detto:soloalfa":3oqwpcfs ha detto:A me piacerebbe già la Duetto con TP,il 1.4 della Mi.to e un peso in ordine di marcia di 1.200kg (in ordine di marcia però eh... :asd) )
secondo me con il peso puoi pretendere ancora meglio senza sognare troppo...
Daprix":2869dv0o ha detto:soloalfa":2869dv0o ha detto:A me piacerebbe già la Duetto con TP,il 1.4 della Mi.to e un peso in ordine di marcia di 1.200kg (in ordine di marcia però eh... :asd) )
secondo me con il peso puoi pretendere ancora meglio senza sognare troppo...
simo__87":27g0n1n0 ha detto:a sto punto mi viene da pensare ke la scelta del pianale sia caduta proprio sulla mx-5...........
quante altre spider pesano meno di 1200kg?...a me non viene in mente nulla
Daprix":6k8eukx4 ha detto:simo__87":6k8eukx4 ha detto:a sto punto mi viene da pensare ke la scelta del pianale sia caduta proprio sulla mx-5...........
quante altre spider pesano meno di 1200kg?...a me non viene in mente nulla
tu non devi pensare a quello che c'è in giro adesso... ma a cosa si vorrà mettere in giro tra tot anni... sempre SE le cose verranno fatte ovviamente... :spin)
simo__87":3pa5jl7z ha detto:sulla questione Pininfarina non ne sò niente
sulla questione 947, per il momento, fà parte dei progetti congelati...
xxalfaxx":1fqem8zl ha detto:simo__87":1fqem8zl ha detto:sulla questione Pininfarina non ne sò niente
congelato o non congelato i pianali MX-5 in mirafiori entrano eccome...
soloalfa":249zkcct ha detto:xxalfaxx":249zkcct ha detto:simo__87":249zkcct ha detto:sulla questione Pininfarina non ne sò niente
congelato o non congelato i pianali MX-5 in mirafiori entrano eccome...
E come mai nessuna voce a riguardo?