Diabolik":zp64chxj ha detto:acqua, acqua
simo__87":2ak0113o ha detto:allora mazda? :asd)
un'altra giapponese? S2000? boh :matto)
ma almeno potete dirmi se fra tutte quelle ke ho detto ho citato anke quella giusta?
Daprix":okmuvwpc ha detto:ah, c'è anche la dahiatsu copen! :crepap)
MacGeek":amvrkv7s ha detto:Se è per questo, c'è anche la Suzuki Cappuccino
SeldonAlfa":356yp3nt ha detto:Ma siamo sicuri che sarà a trazione posteriore ? :ka) Non lo darei tanto per scontato...
simo__87":1k7t7f69 ha detto:è l'unica cosa certa :shrug03)
più ke altro io non darei per scontato ke la Duetto arrivi sicuramente in produzione....la (seppur poca) esperienza diretta ke ho avuto con fiat in gestione Alfa mi fà dubitare su tutto finchè non lo vedo e non lo tocco in concessionario :asd)
basta vedere il recente congelamento dei progetti eccetto 940 causa crisi del mercato
simo__87":3bogjxem ha detto:SeldonAlfa":3bogjxem ha detto:Ma siamo sicuri che sarà a trazione posteriore ? :ka) Non lo darei tanto per scontato...
è l'unica cosa certa :shrug03)
SeldonAlfa":3dlto6tn ha detto:simo__87":3dlto6tn ha detto:SeldonAlfa":3dlto6tn ha detto:Ma siamo sicuri che sarà a trazione posteriore ? :ka) Non lo darei tanto per scontato...
è l'unica cosa certa :shrug03)
Fonti ??? Siti o discorsi ufficiali di De Meo, etc... ? A me sembra di ricordare che si parlasse di trazione posteriore certa solo per 169...
squalettoge":varwxvw6 ha detto:io ho letot di voci su lotus vedrem.... e sprem bene
sara l'auto del centenario? chissa
simo__87":33zhvyph ha detto:si era già detto....non sarà lotus
infatti non l'ho nemmeno messa nella lista...
147nos":14y83203 ha detto:Sembra che il pianale lotus lo vogliano per una abarth inedita, il tanto atteso terzo modello indipendente di abarth! :ignore)
Su alfa credo andrà qualcosa di piu tranquillo col classico bilanciamento della duetto di un tempo ossia, autotelaio leggero con capote in tela, trazione posteriore e motore anteriore! :OK)