Progetto: nuovo design delle portiere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Progetto: nuovo design delle portiere

Ti conviene studiare una soluzione anche x rinforzare il montante del parabrezza

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Dal regolamento:

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (Di cui si rimanda in appendice in questo LINK
m) l'apertura di discussioni con finalità politica, in riferimento a partiti o ideologie con scopo di propaganda o diffamazione.
Viene consensita solo la discussione su temi politici (seppur senza scopi propagandistici o diffamatori) e sociali ai Soci del Club in apposita area riservata.

È un comportamento pericoloso e sconsiderato? Si in quanto comporta la modifica sulla struttura dell'auto e la sicurezza di chi ci viaggia.

Con questo, chiudo.
 
FrenkyFitta":2xjyupel ha detto:
Allora...ragazzi qui state arrivando a conclusioni affrettate e state sottovalutando il fatto che a fare il lavoro non sarà il primo imbecille che fa un taglia e via. Come vi avevo già detto e da mesi che ci siamo dietro e che stiamo studiando cosa e come fare. E quando cominceremo con i lavori non verranno fatti in un giorno, ma in settimane, e mesi se servissero. E oltretutto il lavoro non verrà fatto sulle portiere che ho adesso ma si altre due che ho preso. Ora se avete elementi costruttivi da pormi, o idee o consigli son ben accetti. Ma inutile che me lo sconsigliate perchè io non ho chiesto se farlo o meno, io lo faccio e stop!!!
frenky, uno della propria vettura fa quello che vuole, l'importante che quello che fa lo faccia nella sicurezza di se stesso e soprattutto degli altri (visto che non gira nel deserto). quindi nella massima sicurezza e rispettando i limiti di legge e il codice della strada.
nessuno ha detto che non sei capace o non sei in grado di fare la modifica, anzi sicuramente sei all'altezza della situazione per la trasformazione. per me puoi anche mettere una portiera che si apre sul tetto se la cosa ti piace e sei in grado di realizzarla. :)
qualcuno ha espresso perplessità non sulle tue capacità (ci mancherebbe) ma sull'utilità della trasformazione e sul fatto che in qualche modo cambiano i comportamenti del telaio studiato per comportarsi in un certo modo.
poi se apri un 3d, e questo vale per qualsiasi discussione, e vuoi solo sentirti rispondere ciò vorresti è un altro paio di maniche, ma mi pare che però ognuno debba essere libero di esprimere la propria opinione; l'importante è che ci sia il reciproco rispetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top