l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (Di cui si rimanda in appendice in questo LINK
m) l'apertura di discussioni con finalità politica, in riferimento a partiti o ideologie con scopo di propaganda o diffamazione.
Viene consensita solo la discussione su temi politici (seppur senza scopi propagandistici o diffamatori) e sociali ai Soci del Club in apposita area riservata.
frenky, uno della propria vettura fa quello che vuole, l'importante che quello che fa lo faccia nella sicurezza di se stesso e soprattutto degli altri (visto che non gira nel deserto). quindi nella massima sicurezza e rispettando i limiti di legge e il codice della strada.FrenkyFitta":2xjyupel ha detto:Allora...ragazzi qui state arrivando a conclusioni affrettate e state sottovalutando il fatto che a fare il lavoro non sarà il primo imbecille che fa un taglia e via. Come vi avevo già detto e da mesi che ci siamo dietro e che stiamo studiando cosa e come fare. E quando cominceremo con i lavori non verranno fatti in un giorno, ma in settimane, e mesi se servissero. E oltretutto il lavoro non verrà fatto sulle portiere che ho adesso ma si altre due che ho preso. Ora se avete elementi costruttivi da pormi, o idee o consigli son ben accetti. Ma inutile che me lo sconsigliate perchè io non ho chiesto se farlo o meno, io lo faccio e stop!!!