Progetto Impianto - <b>Sub e Ampli Arrivati!!!</b> Foto a pag.3

TwiNSparK88":1uq11u06 ha detto:
Sono venuto a conoscenza dell'angolo dello schienale, che è di 22°.
Quanto posso fare alta la cassa lasciando 5 cm dal bordo inferiore della cappelliera?

Si, se puoi insonorizza anche il bagagliaio, io ho dovuto mettere della lana di vetro sotto i sedili posteriori, e ora devo comprare del dynamat per insonorizzare il fondo del baule, altrimenti ci sono troppe vibrazioni.

Io ho resinato anche tutto l'interno della cassa, soprattutto gli spigoli sono tutti resinati come fa Steve Meade. La cassa è mille volte più rigida.
Inoltre ho messo dentro la cassa 4 piastrelle di dynaxorb.

Si spende un po' ma i risultati sono evidenti.

Ecco qualche foto!

dsc04401rw3.jpg

dsc04404pz1.jpg

dsc04405el8.jpg

dsc04406hf4.jpg

dsc04408xy6.jpg

dsc04412km1.jpg

dsc04414ve9.jpg

dsc04417nx7.jpg

dsc04418jr0.jpg

dsc04420mu5.jpg

dsc04422ey7.jpg

Mi piace molto!

--Alfapitonsnake--":axwp359r ha detto:
passat":axwp359r ha detto:
TwiNSparK88":axwp359r ha detto:
E' ovvio che un amplificatore che costa più del doppio di un altro vada meglio!
questo non è sempre vero! :OK)

Per esempio su ebay c'è uno steg 310.2 che sicuramente va meglio dell'heritage a 170 euro x il momento, non arriverà molto più alto.

LAnzar purtroppo si è lanciata su prodotti economici, sicuramente saranno prodotti in cina. Come fanno molte case purtroppo.
Tipo la phoenix gold...faceva mostri, ora cineserie.

Gli ampli delle marche buone che costano il doppio suonano meglio c'è poco da fare.

Se spendi il doppio per comprare un audiola di sicuro non avrai vantaggi.

Oh per carità, io ho comprato anche bella roba in Italia, ma qui c'è un'altro mercato, i prezzi sono troppo alti per quel che vale la roba.

figurati se porti a casa il 310 x 170 euro. a meno che non sia danneggiato o il venditore sia un pazzo. l'usato per il 310 si aggira sui 300-350 euro

FABIOSPE":15wsiugf ha detto:
--Alfapitonsnake--":15wsiugf ha detto:
passat":15wsiugf ha detto:
TwiNSparK88":15wsiugf ha detto:
E' ovvio che un amplificatore che costa più del doppio di un altro vada meglio!
questo non è sempre vero! :OK)

Per esempio su ebay c'è uno steg 310.2 che sicuramente va meglio dell'heritage a 170 euro x il momento, non arriverà molto più alto.

LAnzar purtroppo si è lanciata su prodotti economici, sicuramente saranno prodotti in cina. Come fanno molte case purtroppo.
Tipo la phoenix gold...faceva mostri, ora cineserie.

Gli ampli delle marche buone che costano il doppio suonano meglio c'è poco da fare.

Se spendi il doppio per comprare un audiola di sicuro non avrai vantaggi.

Oh per carità, io ho comprato anche bella roba in Italia, ma qui c'è un'altro mercato, i prezzi sono troppo alti per quel che vale la roba.

figurati se porti a casa il 310 x 170 euro. a meno che non sia danneggiato o il venditore sia un pazzo. l'usato per il 310 si aggira sui 300-350 euro

Guarda, ne ho comprato uno su ebay 2 settimane fa per un mio amico a 260 euro spedito.

Ok, bisogna vedere le condizioni estetiche ed elettroniche e poi anche di che anno è. cmq sono 250 e non 170. Io ho solo detto il valore che ha un 310 messo bene

FABIOSPE":1l0iuwjp ha detto:
Ok, bisogna vedere le condizioni estetiche ed elettroniche e poi anche di che anno è. cmq sono 250 e non 170. Io ho solo detto il valore che ha un 310 messo bene

Si ma su ebay al massimo vedi qualche foto. Come fai a sapere le condizioni elettroniche e l'anno? E' vecchietto ormai un 310. Guarda su ebay di ampli ne ho comprati una marea, ormai li riconosco.

--Alfapitonsnake--":34czrn31 ha detto:
FABIOSPE":34czrn31 ha detto:

Si ma su ebay al massimo vedi qualche foto. Come fai a sapere le condizioni elettroniche e l'anno? E' vecchietto ormai un 310. Guarda su ebay di ampli ne ho comprati una marea, ormai li riconosco.

proprio per quello se uno vende uno 310 a 170 euro (come dici tu) sinceramente io non mi fiderei ad acquistarlo. poi ognuno è libero di far quello che vuole

FABIOSPE":2noag8jw ha detto:
--Alfapitonsnake--":2noag8jw ha detto:
FABIOSPE":2noag8jw ha detto:

proprio per quello se uno vende uno 310 a 170 euro (come dici tu) sinceramente io non mi fiderei ad acquistarlo. poi ognuno è libero di far quello che vuole

Non voglio continuare all'infinito, ma era all'asta a 170, sarà arrivato intorno ai 250