Progetto Impianto - <b>Sub e Ampli Arrivati!!!</b> Foto a pag.3

Reflex, per forza!
Questo sub in cassa chiusa non rende...
Per caso sai di quanti gradi è l'inclinazione dello schienale della 47?

TwiNSparK88":36gr3pvc ha detto:
Reflex, per forza!
non ti so aiutare...una volta vidi una 147 con un 38 (non ricordo la marca) con cassa PM modifiche rovesciata (nel senso ke invece di stare in piedi aveva la parte che di solito tocca sul pianale rivolta sullo schienle) ..stava proprio bene...il 30 è un pò più piccolino e l'estetica la fa in parte la cassa, quindi è li che bisogna lavorare! :OK) Anche io ho un 30 in cassa PM...però se devo essere sincero non è molto appagante l'estetica..(meno male che almeno suona! :lol: )

passat":19wxu314 ha detto:
TwiNSparK88":19wxu314 ha detto:
Reflex, per forza!
non ti so aiutare...una volta vidi una 147 con un 38 (non ricordo la marca) con cassa PM modifiche rovesciata (nel senso ke invece di stare in piedi aveva la parte che di solito tocca sul pianale rivolta sullo schienle) ..stava proprio bene...il 30 è un pò più piccolino e l'estetica la fa in parte la cassa, quindi è li che bisogna lavorare! :OK) Anche io ho un 30 in cassa PM...però se devo essere sincero non è molto appagante l'estetica..(meno male che almeno suona! :lol: )
L'estetica sarà più sobria possibile, intendo preservare il layout del bagagliaio il più possibile originale.

Cmq gli amplificatori non saranno quelli dello schema, per il FA ci sarà uno Steg QMOS 120.2 e per il Sub un Lanzar HTG2600D.

bella scelta il 120.2; sull'HTG ci farai sapere anche perkè ne ho sentito parlare bene della Lanzar...

globe81":3cahdusa ha detto:
avevo l'opti500x2 peccato che l'ho venduto............l :OK) :OK) :OK)

I miei amici hanno degli Opti 2000D se non erro...
Spingono molto bene! :asd)
Ma credo che anche il mio tirerà fuori bei watt!

Golbe, tu hai qualche dritta su come fare la cassa?

TwiNSparK88":szwbrph5 ha detto:
globe81":szwbrph5 ha detto:
avevo l'opti500x2 peccato che l'ho venduto............l :OK) :OK) :OK)

I miei amici hanno degli Opti 2000D se non erro...
Spingono molto bene! :asd)
Ma credo che anche il mio tirerà fuori bei watt!

Golbe, tu hai qualche dritta su come fare la cassa?

I Rockford Power sono davvero spaventosi, ho uno stroker pro in reflex pilotato da un t1000, vendi l'lanzar

A volte mi chiedo se siete seri quando dite cose simili...
E' ovvio che un amplificatore che costa più del doppio di un altro vada meglio!
Il difficile sta nel trovare il migliore in una data fascia di prezzo, e, per quanto mi riguarda, l'HTG2600D è l'amplificatore più potente che ho trovato per 200€. :shrug03)

TwiNSparK88":3sky5wf6 ha detto:
A volte mi chiedo se siete seri quando dite cose simili...
Il difficile sta nel trovare il migliore in una data fascia di prezzo, e, per quanto mi riguarda, l'HTG2600D è l'amplificatore più potente che ho trovato per 200€. :shrug03)

Io prendo tutto dall'america e alla fine ho speso la metà del prezzo italiano.
Cioè il rockford sui 250 spedito e tasse.

per quel prezzo a mio avviso hai fatto bene a prendere l'HTG...comprare dall'America non sempre conviene, se c'è unguasto cosa fai? lo rispedisci in America?tanto per dirne una...
ciao

TwiNSparK88":qbud0wwm ha detto:
Boh, ho provato a vedere su ebay e i rockford stanno tutti sui 500€... :shrug03)

ebay.com devi provare

Con 130 euro + spedizione porti a casa un lanzar Opti però....In 15 anni di ampli e riampli non ne ho mai trovato uno guasto.

passat":127zuiiz ha detto:
TwiNSparK88":127zuiiz ha detto:
questo non è sempre vero! :OK)

Per esempio su ebay c'è uno steg 310.2 che sicuramente va meglio dell'heritage a 170 euro x il momento, non arriverà molto più alto.

LAnzar purtroppo si è lanciata su prodotti economici, sicuramente saranno prodotti in cina. Come fanno molte case purtroppo.
Tipo la phoenix gold...faceva mostri, ora cineserie.

Gli ampli delle marche buone che costano il doppio suonano meglio c'è poco da fare.

Se spendi il doppio per comprare un audiola di sicuro non avrai vantaggi.

Oh per carità, io ho comprato anche bella roba in Italia, ma qui c'è un'altro mercato, i prezzi sono troppo alti per quel che vale la roba.

passat":2l92wfb1 ha detto:
TwiNSparK88":2l92wfb1 ha detto:
In linea di massima è così. ;)

--Alfapitonsnake--":2l92wfb1 ha detto:
TwiNSparK88":2l92wfb1 ha detto:
Boh, ho provato a vedere su ebay e i rockford stanno tutti sui 500€... :shrug03)

ebay.com devi provare

Con 130 euro + spedizione porti a casa un lanzar Opti però....In 15 anni di ampli e riampli non ne ho mai trovato uno guasto.

Ma parliamo di nuovo o di usato? Perchè il mio HTG è nuovissimo imballato eh :asd)

TwiNSparK88":12b89k6p ha detto:
passat":12b89k6p ha detto:
In linea di massima è così. ;)

--Alfapitonsnake--":12b89k6p ha detto:

ebay.com devi provare

Ma parliamo di nuovo o di usato? Perchè il mio HTG è nuovissimo imballato eh :asd)

Nuovo di fabbrica :p

Ma va che il tuo va bene, però a me non importa del rischio, compro e basta. O la va o la spacca. Fino ad ora però non ho mai avuto problemi.

A proposito di spl...avete mai visto sto sito ?
http://www.stevemeadedesigns.com/

A me fa morire sto tizio