Progetto Impianto - <b>Sub e Ampli Arrivati!!!</b> Foto a pag.3

TwiNSparK88":1kbl6czk ha detto:
Il kit 150 €.
A me piace come suona Impact, l'ho sentito sulla 147 di presta...

ti ripeto raffo, il mio kit è superiore quindi non puoi fare confronti a priori avendo sentito il mio!

tuttavia a mio avviso quello che hai acquistato è un ottimo kit, con un prezzo anche abbastanza ridotto direi, visto che il mio sta sui 400! hai speso meno della metà! e per come concepisci tu l'impianto va più che bene!

ti ripeto, se non mi fosse capitata quell'occasione a suo tempo anche io non avrei preso il mio kit, probabilmente qualcosa di inferiore!

Questo è lo schema definitivo dell'impianto. Mese prossimo si monta tutto :elio)
Che ne dite?

schemaimpiantohu1.jpg

TwiNSparK88":rcwtpvp5 ha detto:
Grande!
Spero solo che il FA ce la faccia a strillare come si deve, ho come l'impressione che si sentirà solo TUNZ TUNZ :asd)

Non mi dire cosi, TUNZ TUNZ la vendetta 2, no! :asd)

beh impianto....abbastanza completo anche se avrei preso altro magari restando in casa impact.......e comunque con quell'ampli al sub gli fai il solletico(non lo muovi) ha bisogno di tanti watt....non per questo è da spl

non o muovi è per dire che quel sub è abituato a potenze ben più alte non che non lo muove nel vero senso della parola......comunque hai ragione........il sub con più watt sovrasterebbe il FA.

Se pompa troppo il sub alla fine finisce come me, che deve tenere il volume del sub bassissimo sennò sovrasta il fronte anteriore.

a chi lo dici....... :asd) :asd) :asd) :asd) ho 1300 wattrms nel cofano e se ne sfrutto 300 è già tanto......comunque ancora per poco(si fanno le tasche)