presta":3j9u0zsh ha detto:xxandre83_al":3j9u0zsh ha detto:ecco chi è uno dei pazzi che ha preso le 8000 :asd) :fluffle)
eccone un altro! :asd)
:asd) :asd) :asd)
presta":3j9u0zsh ha detto:xxandre83_al":3j9u0zsh ha detto:ecco chi è uno dei pazzi che ha preso le 8000 :asd) :fluffle)
matteo8v":e22qrwmp ha detto:per capire quale devi usare... tentativi... :asd) il metodo scientifico è sempre quello dei tentativi :asd)
se non si accende... metodo scientifico un'altra volta... :asd)
Zoddo":5xldrnao ha detto:non ci sono io e guarda che casini mi combinate!!!![]()
Il pezzo di plastica và buttato!!!
Cmq quoto Principe, prova ad invertire...Non si sà mai!
Prova anche a smontare i fari e vedi se percaso qualche filo fà male contatto oppure si stà rovinando (non si sà mai)...
Ciao belli!!
(per il buco avete fatto col trapano o a mano?)
xxandre83_al":284bwgnn ha detto:presta":284bwgnn ha detto:xxandre83_al":284bwgnn ha detto:ecco chi è uno dei pazzi che ha preso le 8000 :asd) :fluffle)
:asd) :asd) :asd)
Resnick":2xv36o0i ha detto:Spero e credo sia una forma di "protezione" per tensioni ballerine o accensioni rapide in sequenza, dato che lo fa solo a fari già accesi facendo "off-on" con la levetta..
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
matteo8v":1ow0ih8g ha detto:Resnick":1ow0ih8g ha detto:Spero e credo sia una forma di "protezione" per tensioni ballerine o accensioni rapide in sequenza, dato che lo fa solo a fari già accesi facendo "off-on" con la levetta..
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
che, sulla lampada dovrebbe avere gli stessi effetti del follow me home, giusto?
cmq io il "puf" tipico di quando bruci l'ho sentito.
@ts88: in effetti il metodo scientifico è un pò apprssimativo eh...
ma a te serve per il montaggio su un h4 con abba/anabba o posizione?
stasera cerco di andare a rivedere i collegamenti che ho fatto nel cofano del mio amico!
cmq imho il foglietto che c'è attaccato al cavo triplo rosso-verde-blu vuol dire hi - high- alto!
n alternativa lo - low - basso :sarcastic)
matteo8v":o81aclqj ha detto:dai, stasera vedo di far aprire il cofano al mio amico e mi segno come abbiamo collegato. i colori non li ricordo proprio.
cmq a noi non ha bruciato niente, boh.
massimo domani devo montarli anche sulla panda, stessa h4, e vi dico quelli!
ciauz
mancio83":3ii2ckua ha detto:azz!!!!
leggo solo ora...!!!
mò mi fate mettere paura se montarlo o meno sto kit!!!!!!!
![]()
TwiNSparK88":3lxdntbr ha detto:superciuk,
il mio faro difettoso sta nella parte sinistrra del vano guardandolo da davanti, montato sul lato di un longherone del telaio... Con cosa può interferire?
E ad ogni modo quando ho collegato un'altra ballast questa stava sopra il paramotore... Il problema risiede nella lampadina, sicuro...
gigiuz":3jxr1p7d ha detto:Non hai tagliato la parte eccedente delle fascette.. la colpa è sicuramente quella..
Scherzi a parte, non so come aiutarti ma spero che risolvi, son di quelle cose che fan girar le palle..
TwiNSparK88":3tihhbhj ha detto:superciuk,
il mio faro difettoso sta nella parte sinistrra del vano guardandolo da davanti, montato sul lato di un longherone del telaio... Con cosa può interferire?
E ad ogni modo quando ho collegato un'altra ballast questa stava sopra il paramotore... Il problema risiede nella lampadina, sicuro...