-Principe-":3b5syufc ha detto:TwiNSparK88":3b5syufc ha detto:Ragzzi io esco stasera, vi faccio sapere come si comportano sti benedetti xenon... Chi ha un'idea non esiti a scriverla, eh![]()
Allora eccomi![]()
Dunque, pulizia lampada: Alcool ed un panno che non lasci pelucchi.
Per il problema che descrivi secondo me potrebbe essere un problema di lampada anche se a parer mio le lampade o vanno o non vanno...ma può essere anche che diano di questi problemi.....
Le interferenze IMHO le ballast possono solo crearle e non riceverle, anche se comunque essendo ballast certificate son schermate a sufficienza e se non gli metti proprio un cavo che corre parallelo a quello della lampada IMHO non possono creare nessun disturbo.
Fai la prova lampada.....invertile, è l'unica soluzione per venirne a capo.
Fammi sapere ciauz :OK)
-Principe-":2iunlyx9 ha detto:provami l'ultimo tentativo invertendo le lampade. Nel caso la cambiamo.
presta":1rgwsnyg ha detto:abbiamo sia cambiato la ballast in questione con quella di un altro kit, sia appoggiato questa ballast sul coprimotore superiore. ciò vuol dire che non si tratta nè di interferenze, e tanto meno di ballast... :ka)
-Principe-":1i8w94ug ha detto:presta":1i8w94ug ha detto:abbiamo sia cambiato la ballast in questione con quella di un altro kit, sia appoggiato questa ballast sul coprimotore superiore. ciò vuol dire che non si tratta nè di interferenze, e tanto meno di ballast... :ka)
Stavo appunto dicendo che CREDO SIA LA LAMPADA, forse son stato io poco chiaro nell'esprimermi....comunque la prova va fatta.
-Principe-":idwgbu51 ha detto:Se la lampada fosse difettosa......la butti! :culo) ....scherzo dai, mi sa che è la lampada....provami l'ultimo tentativo invertendo le lampade. Nel caso la cambiamo. Tu che lampada hai?
TwiNSparK88":2ls52cpu ha detto:-Principe-":2ls52cpu ha detto:Se la lampada fosse difettosa......la butti! :culo) ....scherzo dai, mi sa che è la lampada....provami l'ultimo tentativo invertendo le lampade. Nel caso la cambiamo. Tu che lampada hai?
:asd)
Ok, allora oggi inverto la lampada e ti faccio sapere. Io ho un kit 50W 8000K H7R
-Principe-":1yg9ubst ha detto:TwiNSparK88":1yg9ubst ha detto:-Principe-":1yg9ubst ha detto:Se la lampada fosse difettosa......la butti! :culo) ....scherzo dai, mi sa che è la lampada....provami l'ultimo tentativo invertendo le lampade. Nel caso la cambiamo. Tu che lampada hai?
Ok, allora oggi inverto la lampada e ti faccio sapere. Io ho un kit 50W 8000K H7R
MINGHIA 8000???? :?: :?: :?:
ahia per le lampade....va beh non preoccuparti prova e dimmi dai....azzz magari fosse la ballast..... :asd)
TwiNSparK88":3vdvk4hv ha detto:-Principe-":3vdvk4hv ha detto:Se la lampada fosse difettosa......la butti! :culo) ....scherzo dai, mi sa che è la lampada....provami l'ultimo tentativo invertendo le lampade. Nel caso la cambiamo. Tu che lampada hai?
TwiNSparK88":1h4kdoxy ha detto:Allora stasera le lampade si sono comportate, tutto sommato, bene. Un paio di avvi falliti su un totale di 7. Persiste il problema del flash (ripetuto stavolta 3 o 4 volte prima dell'avvio normle della lampade). Mi hanno consigliato di misurare la tensione con un tester e controllare i fusibili degli anabbaglianti che forse sono sottodimensionati. Sono sempre più convinto che sia un problema di lampada difettosa... Principe se appuro che è la lampada difettosa cosa facciamo?
Mi hanno consigliato di misurare la tensione con un tester
Superciuk":1y8vht6v ha detto:TwiNSparK88":1y8vht6v ha detto:-Principe-":1y8vht6v ha detto:Se la lampada fosse difettosa......la butti! :culo) ....scherzo dai, mi sa che è la lampada....provami l'ultimo tentativo invertendo le lampade. Nel caso la cambiamo. Tu che lampada hai?
In ogni caso permettimi di dirti che sei stato particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :tiè)
matteo8v":3fsvx2yk ha detto:allora io ho news per quanto riguarda le h4!
solo che non so se devo scrivere in questa disc o in quella di motori a 360°...
matteo8v":2qwjix07 ha detto:allora io ho news per quanto riguarda le h4!
solo che non so se devo scrivere in questa disc o in quella di motori a 360°...
TwiNSparK88":xctnyrwl ha detto:Superciuk":xctnyrwl ha detto:TwiNSparK88":xctnyrwl ha detto:-Principe-":xctnyrwl ha detto:Se la lampada fosse difettosa......la butti! :culo) ....scherzo dai, mi sa che è la lampada....provami l'ultimo tentativo invertendo le lampade. Nel caso la cambiamo. Tu che lampada hai?
In ogni caso permettimi di dirti che sei stato particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :tiè)
Grazie, l'avevo capito da solo :asd)
TwiNSparK88":2qs56az3 ha detto:Principe, una buona notizia. Oggi io e presta abbiamo montato il Kit H7 6000K sulla 166 del babbo e va tutto a meraviglia![]()
Ancora devo provare ad invertire le lampade sulla mia però :asd)
Lo farò al più presto
presta":2m3slv8e ha detto:TwiNSparK88":2m3slv8e ha detto:Principe, una buona notizia. Oggi io e presta abbiamo montato il Kit H7 6000K sulla 166 del babbo e va tutto a meraviglia![]()
Ancora devo provare ad invertire le lampade sulla mia però :asd)
Lo farò al più presto
quando vuoi invertiamo...
Oramai è la terza macchina a cui li montiamo... E appena aver capito come montare gli H4, ci aspetta la quarta :asd)gigiuz":3st3x0j9 ha detto:Oramai vi siete specializzati nel montaggio xenon :asd)
Lo stavamo dicendo proprio oggi, chi ha un kit da montare e non ha voglia di sbattersi, ci pensiamo noi, prezzi modici, risultato garantito! :elio)Peccato abito lontano, sennò non ci penserei due volte ad affidarvi la bimba per un futuro montaggio.. :worship)