Allora news del 02/03/2009
Allora venerdi mi hanno montato il tanto atteso pannello clima...,e per ora sembra sia tutto ok....,funziona,nn vibra più....e il colore è lo stesso della plancia..,per quanto riguarda la centralina vetri...sotto mio consiglio me l'hanno riallineata con l'examiner....,ma purtroppo dopo 2 giorni e dico 2 giorni ha smesso ancora di funzionare.....,quindi nn dipende da quello...ma dipende dal fatto che nn sanno fare le centraline....!Adesso mi toccherà riportarla..e vedere di cambiarla un altra volta...sperando stavolta di beccarne una che vada.....,sono come le sorpresine degli ovini Kinder...una su tre è quella buona... :ka) !Per il problema del rumore anteriore....possibile Silent Block....,l'hanno provata e controllata da sotto e dicono che è tutto a posto......e anche qui sono scandalosi, adesso appena ho un sec. vado da un meccanico autorizzato alfa...,e senza dirgli che sono in garanzia gli chiedo un parere e preventivo....e ci butto le palle che salta fuori che qualcosa da cambiare c'è....!
Fino quando sei in garanzia...,cercano di cambiare meno roba possibile.....,mentre quando vai a pagamento è sempre tutto da cambiare...!Fanno schifo dai...!
Tcs147