Allora vi racconto la storia di stò pannello clima....;A dicembre una mattina metto in moto e tutto il blocco clima inizia a vibrare e a muoversi....,pensavo fosse una vite una cazzata,il 23/12/08 avevo il tagliando e quindi avrei fatto sistemare anche quello...,la porto al tagliando, faccio presente il problema...e alla sera quando la ritiro mi dicono che si sono rotti i ganci dentro..e che è da sosituire tutto il blocco clima :?: ...per fortuna in garanzia...,e mi danno appuntamento a lunedi 19/01/09...(il mese di attesa ci può stare con le ferie di mezzo...anche se loro riaprivano il 7 o l'8 )...stà di fatto che lunedi porto il GT, e mi dicono che devono chiedere un autorizzazione particolare all'Alfa per la sostituzione perchè è un pezzo costoso...eh va bene passiamo anche questo, mi dicono che entro la giornata o al massimo il giorno dopo sarebbe stata pronta...,mi dovevano anche cambiare le centraline dei vetri difettose...!Lunedi nn li ho sentiti,chiamo ieri e mi dicono che l'autorizzazione alfa è andata a buon fine e che il pezzo deve arrivare però....e che oggi mercoledi entro sera me l'avrebbero ridata...!Stamattina chiamo e mi dicono che il pezzo nn è arrivato e che forse arriva domani....e che forse me la ridanno domani sera... :?: ,ma nn sono sicuri al 100% che il pezzo arrivi...!
Per me è una cosa che nn esiste..... :KO) una delusione assurda....,anche l'Assistenza stà perdendo molto a mio avviso... e vi dico la verità come macchina mi piace molto come tutte le Alfa,l'ho presa da pochissimo, ma l'idea di passare ad altra marca è molto forte....specialmente dopo quest'ultima cosa...!
Senza considerare che da quando l'ho presa ho già cambiato freccia anteriore difettosa,centraline vetri difettose(inconcepibile..il GT di mio babbo che è un 2005 ha centraline perfette...il vetro è sempre sceso bene e risalito bene,mentre la mia che è + recente ha le centraline difettose... :ka) ),pannello clima in fase di cambio,perchè montato male in produzione quindi si è rotto l'attacco( :ka) questo detto da loro,nn lo dico io), sistemazione allineamento baule in carrozzeria....(questo il 90% dei GT hanno stò problema..)...!
Non so che dire....nn so veramente che dire...!Vi dico solo che per un problema simile in Audi, al blocco clima di un A4, la macchina è entrata alle 8:30 del mattino ...,alle 16:00 era fuori con il pezzo nuovo montato e funzionante... :jaw) mentre in Alfa se va bene sono 4gg senza auto!
Vi tengo aggiornati...e vi garantisco che la prossima macchina nn sarà di certo un Alfa...e solo per colpa dell'assemblaggio,dei materiali usati,e dell'Assistenza..!
Tcs147
Per me è una cosa che nn esiste..... :KO) una delusione assurda....,anche l'Assistenza stà perdendo molto a mio avviso... e vi dico la verità come macchina mi piace molto come tutte le Alfa,l'ho presa da pochissimo, ma l'idea di passare ad altra marca è molto forte....specialmente dopo quest'ultima cosa...!
Senza considerare che da quando l'ho presa ho già cambiato freccia anteriore difettosa,centraline vetri difettose(inconcepibile..il GT di mio babbo che è un 2005 ha centraline perfette...il vetro è sempre sceso bene e risalito bene,mentre la mia che è + recente ha le centraline difettose... :ka) ),pannello clima in fase di cambio,perchè montato male in produzione quindi si è rotto l'attacco( :ka) questo detto da loro,nn lo dico io), sistemazione allineamento baule in carrozzeria....(questo il 90% dei GT hanno stò problema..)...!
Non so che dire....nn so veramente che dire...!Vi dico solo che per un problema simile in Audi, al blocco clima di un A4, la macchina è entrata alle 8:30 del mattino ...,alle 16:00 era fuori con il pezzo nuovo montato e funzionante... :jaw) mentre in Alfa se va bene sono 4gg senza auto!
Vi tengo aggiornati...e vi garantisco che la prossima macchina nn sarà di certo un Alfa...e solo per colpa dell'assemblaggio,dei materiali usati,e dell'Assistenza..!
Tcs147