ispanico156":tz5s8qp2 ha detto:si i dischi vibrano in frenata, quin di li devo per forza cambiare...farli rettificare mi sa che nn conviene....
Per gli ammo ancora ci devo pensare..
cmq il mecca oggi ha controllato, non c'è niente di anomalo.... comunque il problema viene sicuramente dalla geometria delle sospensioni....quindi quel fusello ho deciso di sostituirlo....insieme ai braccetti superiori ovviamente!!!! quelli inferiori li ho sostituiti un mese fa, mi sembra un tantino precoce sostituirli ora, anceh per che controllando le boccole sono ancora nuovissime....
quindi per ora siamo a braccetti, fusello e dischi freno....ma ripeto sono ancora indeciso sugli ammo
Ok allora sicuramente risolvi, x i dischi posteriori controlla da solo con un calibro(il meccanico non lo farà mai) lo spessore d'usura anche xchè io con 130.000km davanti erano molto sotto la soglia, invece dietro ancora ne hanno...è meglio non sprecare i soldi inutilmente!!! Con i dischi anteriori nuovi metti pasticche nuove(meglio se della stessa marca) xchè le vecchie potrebbero essersi "alterate" e rovinare i dischi nuovi :OK)