Problemi e difetti Giulietta

Re: R: Problemi e difetti Giulietta

Ricciolo":1hi43uie ha detto:
:spin)
Ciao phoenix86to,
scusami ma ho realizzato solo quando sono uscito dall'Italclima che potevi essere tu.-
Effettivamente il problema dello start e stop sembre essere stato risolto grazie alla professionalità e l'impegno di Christian.-
Un particolare grazie anche a te che mi hai indicato l'officina, oramai ero sfiduciato.-
Mi ha garantito che farà di tutto per ovviare anche al rumore sotto sterzo a dx quando fa freddo.-
:grazie)
:welcome)
Ne sono davvero contento.... Da quando ho la patente... ho girato buona parte delle officine, ma da loro mi sono trovato bene. Sono dei maghi con le auto! :OK) Abbi fede... anche gli scricchiolii andranno a posto! :spin)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Problemi e difetti Giulietta

Grazie alle tue indicazioni adesso sono molto più fiducioso. :spin)
A presto
 
scikkits":1vljxi2w ha detto:
Ma quindi dici che poi quando arriva la primavera ritorna silenziosa come prima? Io vorrei farmeli cambiare lo stesso i silentblock così mi tolgo sta fissazione che ho, almeno se il rumore ritorna me ne faccio una ragione, almeno li ho nuovi, secondo me se li curo da subito con uno strato di grasso magari nn lo fa + anche in inverno, ho letto che tu hai risolto così con il grasso, ma io ho provato ma non funziona adesso :( poi hai scritto che a pieno carico non te lo fa, a me invece é ancora peggio...boh

Io solitamente appena supera i 12 gradi non sento più nulla...
Io li ho fatti cambiare, riempiti di grasso al litio e per ora il rumore è minimo... anche con 4/5 gradi.
Comunque temo il prossimo inverno ricominceranno i "cocci rotti"... :mad2)
 
Ragazzi non ci posso credere, chiamo in officina x sapere se la mia giuly é pronta, e mi fa che c'é da tirar giù il cambio che dobbiamo cambiare degli ingranaggi...Ma come, io te l'ho portata x il rumore delle sospensioni :D si si ti ho ordinato i pezzi anche per quel problema, io ho detto, ma tu non mi hai mica detto che il rumore della trasmissione é normale? mi hai fatto leggere pure la circolare, mi fa lo so ma é arrivato un nuovo service. Raga io non ci sto capendo niente, dio mio 15.000 km e mi aprono il cambio, non é giusto :swear) ho una paura tremenda di aver una macchina che non sia + perfetta :(
 
nel senso che gli hai fatto presente il problema e magari sul momento ti hanno detto che è normale, ora hanno la macchina loro e hanno pensato che riparandolo ci guadagnano il lavoro (non so se paghi te o la garanzia, non ho seguito)

comunque l'ho solo ipotizzato, non posso certo escludere che un service sia uscito per davvero :ka)
 
La macchina é in garanzia, e secondo me si é tenuto aggiornato per il semplice fatto che in passato ho affermato che se dopo la garanzia si trovava una soluzione al difetto o se avevo qualche problema della trasmissione, sarei andato per vie legali, perché é da quando aveva 1000 km che mi lamento, però il mio si sente che é un rumore anomalo.
 
Beh ti tirano giù il cambio e te lo aprono, oltre ad essere una cosa delicatissima il cambio, magari si ricorre a indurimenti e impuntamenti, magari non me lo chiudono bene e comincia a trasudare olio ;) eh ne penso a cose negative io ahhahahhh
 
Certo non fa mia piacere (almeno personalmente) quando l'auto nuova di pacca viene aperta così... però se il lavoro è fatto bene non c'è nessun problema.
 
Infiltrazione d'acqua vano bagagli

Non so se sia capitato a qualcuno di Voi ma a seguito di piogge piuttosto forti ( ma ora che ci penso anche di media intensità) mi è capitato di trovare dell'acqua stagnante proprio nell'incavo dove si innesta la forcella che accoglie la chiusura del portellone. Si vede che la cosa va avanti da un bel pò. perchè ho visto che sono presenti anche tracce di ruggine. Si può ovviare con il fai da te o sarebbe meglio portarla in officina?
Grazie a chi vorrà intervenire
 
aggionamento sui difetti della mia giulietta dopo i primi 3000 km ( ne ha adesso 26000, presa usata a 23000)

rumore alle sospensioni ( assetto sport, un classico quindi a quanto ho capito)
rumore al differenziale (un classico anche questo)

durante un intervento in officina mi hanno risolto un paio di scricchiolii e il rumore dello schiemale del sedile .
Lo scricchiolio del navigatore era stato risolto ( cambiando un pezzo mi hanno detto) ma dopo 2 giorni è tornato uguale.
Continua a non funzionare il bip quando schiaccio un tasto qualsiasi
Continua a ballare il fascio di luce di uno xeno ( si vede il riflesso sull'auto che mi precede.)

Novità di questi giorni è il lavafari sinistro che non rientra totalmente.
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

davemad":3hmmckrj ha detto:
aggionamento sui difetti della mia giulietta dopo i primi 3000 km ( ne ha adesso 26000, presa usata a 23000)

rumore alle sospensioni ( assetto sport, un classico quindi a quanto ho capito)
rumore al differenziale (un classico anche questo)

durante un intervento in officina mi hanno risolto un paio di scricchiolii e il rumore dello schiemale del sedile .
Lo scricchiolio del navigatore era stato risolto ( cambiando un pezzo mi hanno detto) ma dopo 2 giorni è tornato uguale.
Continua a non funzionare il bip quando schiaccio un tasto qualsiasi
Continua a ballare il fascio di luce di uno xeno ( si vede il riflesso sull'auto che mi precede.)

Novità di questi giorni è il lavafari sinistro che non rientra totalmente.
Io ho pure sto problema del bip pulsanti.
Invece come scritto nel mio garage... Guarnizioni giro porta squarciate.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Do anche i miei di aggiornamenti, cambio non sostituito in quanto dal telaio la mia risulta giá con la modifica, e fanno tutte lo stesso rumore, alla fine ho tolto il 90% dei rumori cambiando olio + additivo per il cambio, ora solo a caldo fa dei lievi clock ma non + fastidiosi come prima, sospensioni non risolto ma non sono fastidiose x ora, quindi per ora me va benone...
 
Bip pulsanti?

Non ho ben capito il vostro problema relativo al "bip" dei pulsanti (della radio, presumo): a me non suona nessuno...
 
nel menù del navigatore esiste un comando " volume tasti " e quindi presumo che i tasti debbano fare un bip quando premuti. nella mia non vanno!
 
A me invece si è rotta la maniglia interna lato guida e udite udite.......
Per cambiare la Maniglia si deve sostituire l'INTERO PANNELLO PORTA per la modica cifra di oltre 300 euri, ma sono fuori di testa?
Ora su una macchina del genere si mette le manigline di plastica per aprire gli sportelli? se uno si sveglia un po' più energico addio maniglia.
 
Top