Ragazzi proprio oggi ci stavo pensando, cosa gli costava all alfa a mettere i specchietti con chiusura elettronica? -.- Pff
antoblackjtdm":37hcby0c ha detto:È quale sarebbe il pacchetto solare?
rdieci":1jzay2w8 ha detto:antoblackjtdm":1jzay2w8 ha detto:È quale sarebbe il pacchetto solare?
gli è sfuggita una battuta sulla tastiera
parti olare = particolare
Dannato touchscreen :swear) comunque si... é un optional se non erro di un pacchetto. Devo controllare.rdieci":3k2opfzv ha detto:antoblackjtdm":3k2opfzv ha detto:È quale sarebbe il pacchetto solare?
gli è sfuggita una battuta sulla tastiera
parti olare = particolare
phoenix86to":3s1tsk42 ha detto:Sono un optional di un pacchetto parti olare...forse versioni exclusive. Se li trovo sulla baia....sonomiei
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che modello hai?davemad":148h98vs ha detto:sulla mia ci sono...credo sia un pacchetto a parte.
Come mi conosci tu manco fossi mia MADRE :asd) :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)fdelia2001":ggy5y215 ha detto:Punto Td lo conosco,ti assicuro che la usa come una 458 Italia,la usa 1 volta al mese,tra un po'comprera'il mantenitore di carica.
Quindi e'perfetta :asd)
Che modello hai?
Non vedo la firma purtroppo!!! :sorry(davemad":9e7tibej ha detto:Che modello hai?
come da firma, exclusive con pack sport. presa usata , quindi non so esattamente da dove arrivino gli specchietti , credo siano parte dell'exclusive.
Solo z bellezzaantoblackjtdm":hgz6cbnd ha detto:Ragazzi a cosa servono quei led rossi nella plafoniera?
Se per quello descrivono come "normale" anche il rumore all'avantreno (alcuni l'hanno altri no) :mad2) :mad2) :mad2)scikkits":2tie7vbr ha detto:Ragazzi il glock in cambiata ahimè è normale, ho letto la circolare del gruppo fiat mandata al mio meccanico dopo aver fatto una guerra per aver motivazioni, da quel che ho capito io, centra una guarnizione della frizione e di un meccanismo di compensazione della sudetta, se riesco a breve posto la circolare, comunque è un difetto che ritengono normale, anzi se non lo fa non è normale a detta del meccanico, non chiedetemi perchè ma non ho la + pallida idea del perchè alcune lo fanno e altre no, per questo cambiando il cambio non si risolve niente :lol: Boh sulla circolare scrive il rumore in click, non so se intendono quello che penso io :mad2) se qualcuno ha novità scriva pure...