Eh alfagt che ti posso dire, il fatto che con sta circolare il meccanico in teoria non potrebbe più cambiare alcun ricambio per tale difetto, penso che è un provvedimento dovuto ai numerosi cambi e volani cambiati a danno del gruppo fiat... Io sono stato chiaro con il meccanico in poche parole gli ho detto che se tale difetto comporterà difetti o peggioramenti in futuro, o anche solo se ci sarà una soluzione dopo che mi è finita la garanzia, li chiamo in causa. Io a mie spese per un difetto di progettazione non li spendo, di tasca mia ho pagato già abbastanza. Comunque sono uno dei pochi che a parte leggeri rumorini in abitacolo risolti con il fai da te, non ha problemi di alcun genere (ora che l'ho detto stasera rimango a piedi ), beh comunque a parte sto difetto di quel rumore che ormai non mi da più fastidio, che è tipico del cambio delle auto da rally se avete notato ovviamente molto ma molto meno accentuato XD Ah i materiali a detta del meccanico sono quelli che sono per via delle norme sull'ecologia bah...