Problemi e difetti Giulietta

io invece ho venduto la qv per una 147 cnc... :?:
:D :D

certo che la giulietta da molte soddiscfazioni, ma se vai a vedere i prezzi dell'usato vedrai che con 18.000 euro prendi una bella qv, e con la stessa cifra fai fatica a prendere un disel 1.6 con cerchi di plastica e completamente priva di optional... altrimenti sarei rimasto su giulietta disel, però se devo spendere la stessa cifra che ho preso dalla qv direi che non è il caso, oltretutto per il modello disel peggiore... nono non se ne parla.. comunque la giuly soddisfazioni ne da e anche tante, peccato per i prezzi pazzi dell'usato... :?:

elvis":q8njduhi ha detto:
Domani sera un tizio viene a provare (perchè interessato all'acquisto) la mia q.v. Con tutta la buona fede che si può avere, quale consiglio mi suggerite affinchè non venga letteralmente rapinato dell'auto? Chiedere un documento prima della prova? Se sono in due, farla provare solo al diretto interessato e chiedere all'altro di aspettare in strada? Non è la prima volta che vendo il mio usato, ma ultimanente ho letto con frequenza che qualcuno subisce un furto proprio per fare provare l'auto. Se non la facessi provare, sembrerebbe che abbia qualcosa da nascondere e con la fortuna che ho speso per farla sistemare ed eliminare scricchiolii e cigolii....

iuta74":1oylsxvc ha detto:
elvis":1oylsxvc ha detto:
Domani sera un tizio viene a provare (perchè interessato all'acquisto) la mia q.v. Con tutta la buona fede che si può avere, quale consiglio mi suggerite affinchè non venga letteralmente rapinato dell'auto? Chiedere un documento prima della prova? Se sono in due, farla provare solo al diretto interessato e chiedere all'altro di aspettare in strada? Non è la prima volta che vendo il mio usato, ma ultimanente ho letto con frequenza che qualcuno subisce un furto proprio per fare provare l'auto. Se non la facessi provare, sembrerebbe che abbia qualcosa da nascondere e con la fortuna che ho speso per farla sistemare ed eliminare scricchiolii e cigolii....
Non ci credo....il primo 3D di Iuta che non mi fa sbellicare dalle risate.... :?: :?:
Non saprei darti consigli caro Iuta.... :(

iuta74":2pv25ueu ha detto:
elvis":2pv25ueu ha detto:
Nascondi un crick sotto il sedile passegero :asd) comunque mi sembra esagerato chiedere i documenti, non so io un po mi sentirei in imbarazzo, ma poi sono eventi eccezionali (credo) quello che dici.
Ma tu non hai l'assicurazione sul furto?

Si ma l'assicurazione sul furto non ti paga se non hai con te entrambe le chiavi al momento della denuncia, se ti frega in quel modo rimani con un pungo di mosche. Fossi al tuo posto andrei all'appuntamento con un conoscente e se il tale vuole fare un giro farei salire dietro anche il mio amico, in questo modo anche se il tipo vuole fare il furbo sicuramente desisterà :nod)

al140":9av6lnws ha detto:
Si ma l'assicurazione sul furto non ti paga se non hai con te entrambe le chiavi al momento della denuncia, se ti frega in quel modo rimani con un pungo di mosche. Fossi al tuo posto andrei all'appuntamento con un conoscente e se il tale vuole fare un giro farei salire dietro anche il mio amico, in questo modo anche se il tipo vuole fare il furbo sicuramente desisterà :nod)
Capisco, allora la soluzione del crick rimane la più valida :p mentre la tua è la più civile :D

Mi rendo conto per primo di farmi scrupoli per qualcosa per cui non me n'ero mai fatti fino ad ora. Purtroppo nella cronaca locale della mia zona (ma non solo), ho letto in almeno due occasioni (l'ultima non più di un anno fa) di persone gabbate in questo modo. All'appuntamento arrivavano in due e, contando sulla superiorità numerica, ti "zanzano" l'auto. Infine, proprio ieri mattina, parlando con un collega ed informandolo che l'indomani avrei avuto un appuntamento per l'annuncio di vendita, lui stesso mi ha detto di non farmi trovare da solo ma di chiedere la presenza di una seconda persona.

Vabbuò, mi rendo conto di esagerare, ma nel dubbio stasera vi aspetto tutti armati a casa miaaaaaaaaaaa!!!!! :lol2)

Ottimo amico Iuta, dacci l'indirizzo che arriviamo e durante la prova su strada ti scortiamo con le nostre Giulietta...... :member) :member) :member) :member)

nonno73":2jkk2lnl ha detto:
Dacci l'indirizzo !!!! :member) :member)
tone":2jkk2lnl ha detto:
Ottimo amico Iuta, dacci l'indirizzo che arriviamo e durante la prova su strada ti scortiamo con le nostre Giulietta......
Sono commosso e allo stesso tempo dubbioso... non è che vi mettete d'accordo voi due e mi date una botta in testa per ciularmi la Giulietta? :lol2)

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :lingua)

proseguo la telenovela del mio rumore alle sospensioni...
Oggi superati i 4 gradi, ha smesso del tutto ;)

Alfagt ho trovato la soluzione al tuo problema.
Trasferisciti qui in Sicilia :p dove abito io come temperatura minima di tutto l'inverno ha fatto 4 gradi quindi sei apposto :marameo)

Rumore anteriore sx

alfagt32":37a1hm47 ha detto:
proseguo la telenovela del mio rumore alle sospensioni...
Oggi superati i 4 gradi, ha smesso del tutto ;)

Dopo l'ultimo intervento eseguito la scorsa settimana, il rumore all'anteriore è cessato. Stamattina ci sono -3° ed è perfettamente silenziosa sia sui dossi che sugli avvallamenti del terreno.
Ieri un tecnico del Customer Care mi ha chiamato spiegandomi l'intervento; in pratica hanno sostituito la traversa inferiore della sospensione sx.
Devo dire che, per quanto mi riguarda, hanno un assistenza di prim'ordine.... complimenti!
David

anche io sono entrato nel club dei led... :asd) :asd)

dsc0349c.jpg

qua si vede poco,ma dal vivo si nota parecchio.. :mad2),poi a parte questi piccoli segni,ho la colorazione dei due led,un po' diversi...dal lato passeggero il colore tende al bianco,mentre dal lato guida tende all azzurrino...

a me questa storia dei fari sta facendo venire i nervi...
3 coppie di fari in un anno e 4 mesi... mi sembrano un po' troppe... soprattutto mi sembra che ci sia un totale disinteresse alla questione...
preferiscono cambiare decine di fari che sistemare il problema... bah

alfagt32":1xij0xhf ha detto:
a me questa storia dei fari sta facendo venire i nervi...
3 coppie di fari in un anno e 4 mesi... mi sembrano un po' troppe... soprattutto mi sembra che ci sia un totale disinteresse alla questione...
preferiscono cambiare decine di fari che sistemare il problema... bah

eccerto... poi finita la garanzia non si cambiano più... è tipico di fiat