Ah ok,apettiamo cosa ci dice l'amico alfagt32 :scratch)Andy96":241g04oa ha detto:sul nero si vede..io avevo un tubo che trasudava e si vedeva!
Dovrebbe essere olio. Ma dovrebbe essere fuoriuscito al cambio olio.punto td":kv97t95f ha detto:Ah ok,apettiamo cosa ci dice l'amico alfagt32 :scratch)Andy96":kv97t95f ha detto:sul nero si vede..io avevo un tubo che trasudava e si vedeva!
Ah quindi e' solo un errorino di un meccanico (non vorrei essere nei suoi panni ),meno male :spin)alfagt32":2iuz7k1r ha detto:Dovrebbe essere olio. Ma dovrebbe essere fuoriuscito al cambio olio.punto td":2iuz7k1r ha detto:Ah ok,apettiamo cosa ci dice l'amico alfagt32 :scratch)Andy96":2iuz7k1r ha detto:sul nero si vede..io avevo un tubo che trasudava e si vedeva!
Ai primi di febbraio la porto comunque per farla vedere bene anche per il rumore alla sospensione con temperature da 5 gradi in giù.
si appunto.. però quando la porto preferisco fargli dare una controllata in ogni casopunto td":opyn3714 ha detto:Ah quindi e' solo un errorino di un meccanico (non vorrei essere nei suoi panni ),meno male :spin)
Fai bene :spin)alfagt32":3ofd7wrx ha detto:si appunto.. però quando la porto preferisco fargli dare una controllata in ogni casopunto td":3ofd7wrx ha detto:Ah quindi e' solo un errorino di un meccanico (non vorrei essere nei suoi panni ),meno male :spin)
si sa mai che sia un manicotto lievemente allentato..
Mi sembra abbastanza visibile,se sulla tua non c'e' mi sembra strano....JIMMY_THE_KING":31418n5t ha detto:MI sono accorto che la Giulietta non ha nessuna spia ne segnale audio per il freno a mano.
Secondo me questo è un difetto non dapoco, perchè se non ci accorgiamo che è tirato, rischiamo di rovinare i freni posteriori.
Mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersi della cosa.
Risulta anche sulle vostre?
ciao.
JIMMY_THE_KING":3mkp1xdd ha detto:MI sono accorto che la Giulietta non ha nessuna spia ne segnale audio per il freno a mano.
Secondo me questo è un difetto non dapoco, perchè se non ci accorgiamo che è tirato, rischiamo di rovinare i freni posteriori.
Mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersi della cosa.
Risulta anche sulle vostre?
ciao.
Ma non si e' mai accesa???Comunque si fai bene a portarla in conce :spin)JIMMY_THE_KING":220h5h0i ha detto:A me non si accende nulla quando tiro il freno a mano.
Forse è il caso di portarl dal concessionario, visto che è in garanzia, mi sembrava strano :boxe)
Speriamo si risolva velocemente...
Ah ok,allora portala in conce,credo che risolveranno facilmente il problemaJIMMY_THE_KING":3n6tm14u ha detto:Da quando ho la macchina io no, siccome è usata da 1 anno...però mi pare che quando accendo il quadro esca la spia.
Provo a verificare e poi la porto dal conce...
Ciao.