Problemi e difetti Giulietta

Anche il vostro cofano motore se vi appoggiate rientra nella parte bombata?
Perchè ho notato che basta passare la mano vicino alla venutare laterale nella parte superiore e si deforma...
 
CST":3274z754 ha detto:
sostituita la frizione in garanzia attesa circa 20 giorni..

adesso la devo portare in carrozzeria ufficiale perché mi hanno autorizzato sempre in garanzia a sostituire le guarnizioni portiere visto che erano messe male e provocavano rumori di sfregamento dentro l'abitacolo
poi la devo portare a padre pio..................................... :asd) :asd) :asd) :asd) ridiamoci su perché se ci penso mi viene da spaccare tutto :mad2)
Puoi mettere delle foto delle guarnizioni???? :scratch)
 
punto td":3eiqrv2d ha detto:
CST":3eiqrv2d ha detto:
sostituita la frizione in garanzia attesa circa 20 giorni..

adesso la devo portare in carrozzeria ufficiale perché mi hanno autorizzato sempre in garanzia a sostituire le guarnizioni portiere visto che erano messe male e provocavano rumori di sfregamento dentro l'abitacolo
poi la devo portare a padre pio..................................... :asd) :asd) :asd) :asd) ridiamoci su perché se ci penso mi viene da spaccare tutto :mad2)
Puoi mettere delle foto delle guarnizioni???? :scratch)

mi organizzo e le metto! :nod)
 
CST":1ul1oulz ha detto:
punto td":1ul1oulz ha detto:
CST":1ul1oulz ha detto:
sostituita la frizione in garanzia attesa circa 20 giorni..

adesso la devo portare in carrozzeria ufficiale perché mi hanno autorizzato sempre in garanzia a sostituire le guarnizioni portiere visto che erano messe male e provocavano rumori di sfregamento dentro l'abitacolo
poi la devo portare a padre pio..................................... :asd) :asd) :asd) :asd) ridiamoci su perché se ci penso mi viene da spaccare tutto :mad2)
Puoi mettere delle foto delle guarnizioni???? :scratch)

mi organizzo e le metto! :nod)
Ok,giusto per capire :OK)
 
Allora... Responso del meccanico...
Sarebbero i silentblock della sospensione a causare il rumore.
Oggi con 2 gradi, tutto ok. Ieri sera con -8, un delirio.
Ovviamente sono da cambiare, ma fino ai primo di marzo non posso lasciarla.
Già che ci sono, magari valuterei i powerflex. Qualcuno li ha provati?
Ovviamente pagandoli, non in garanzia...
 
Io lascerei gli originali perchè i powerflex molto probabilmente non hanno le stesse caratteristiche di elasticità di quelli originali e questo seppur in minima parte ma modifica la dinamica del veicolo (sembra un po una frase da talebano dell'assetto alfa ma è così :asd) ). Più che altro quello che trovo vergognoso è che si stiano ripresentando tutti i difetti che aveva la 147 senza che si siano presi la briga di correggerne mezzo
 
al140":3icuip4c ha detto:
Io lascerei gli originali perchè i powerflex molto probabilmente non hanno le stesse caratteristiche di elasticità di quelli originali e questo seppur in minima parte ma modifica la dinamica del veicolo (sembra un po una frase da talebano dell'assetto alfa ma è così :asd) ). Più che altro quello che trovo vergognoso è che si stiano ripresentando tutti i difetti che aveva la 147 senza che si siano presi la briga di correggerne mezzo

e bada bene...è cambiato il sistema sospensivo scendendo in grado di difficoltà..."respect " :jolly)
 
al140":m2tdiigx ha detto:
Io lascerei gli originali perchè i powerflex molto probabilmente non hanno le stesse caratteristiche di elasticità di quelli originali e questo seppur in minima parte ma modifica la dinamica del veicolo (sembra un po una frase da talebano dell'assetto alfa ma è così :asd) ). Più che altro quello che trovo vergognoso è che si stiano ripresentando tutti i difetti che aveva la 147 senza che si siano presi la briga di correggerne mezzo
Sul fatto degli originali sono d'accordo, anche io la penso come te sull'originalita totale del veicolo.
Tuttavia parlare di cambiare silentblock a 10000 km, mi fa un po' preoccupare, sinceramente...
Ogni anno e mezzo in pratica sono a cambiarli?
Ste cose mi fan girare non poco...
 
la mia è un delirio...
sempre gnek gnek... e non sembra più provenire dalla sola anteriore sinistra... pare ci sia anche la destra ora

niente lo "sleng".. quando rimonterò le estive il capofficina mi sentirà
 
[youtube]bxVhSuz4UhI[/youtube]
al secondo 4
[youtube]7TyDiVYmePs[/youtube]
due dossi di seguito
Ecco il clock clock che sento
Scusate la qualità ma purtroppo avevo solo il telefono con me :D

Se qualcuno ha idee di cosa possa essere... soprattutto @falconero e @tone... sentite anche voi questo rumore?
grazie a tutti :OK)
 
Centoquarantasette":17zw1oak ha detto:
Alcuni utenti hanno risolto alcuni rumori individuando come colpevole il cavo del freno a mano e lubrificandolo con del grasso, ne eri a conoscenza?
Si si, ma quello è per rumori al posteriore. La mia fracassa davanti purtroppo :(
 
Ciao ragazzi, da 4 mesi mi hanno assegnato una Giulietta 2.0 140CV, anch'io sento quel bruttissimo rumore all'avantreno ogni volta che centro un dosso a velocità medio bassa. Ho portato già tre volte l'auto in conce ma senza alcun risultato...dopo pochissimi metri il problema si ripresenta.
Il capo officina dice che questo rumore possa derivare dal gioco delle pastiglie freno... ma francamente mi sembra che sia qualcosa di ben diverso!
Ho aperto una segnalazione al Customer Care e domani la lascio in officina per la 4 volta...se mi risolvono sta rognetta vi informo su cosa hanno fatto!
La macchina, a parte sta cosa, è un gioiello...ma questo rumore è veramente preoccupante!
Ciao!!
 
Rumore presentatosi due volte e risolto due volte. Il capo officina mi ha detto letteralmente: "ti ho ingrassato il cavo del freno a mano e..." udite udite "... i gommotti delle sospensioni". Ora non lo fa più, ma il problema si ripresenterà fra un anno come già accaduto.
 
iuta74":6b4xdqoh ha detto:
Rumore presentatosi due volte e risolto due volte. Il capo officina mi ha detto letteralmente: "ti ho ingrassato il cavo del freno a mano e..." udite udite "... i gommotti delle sospensioni". Ora non lo fa più, ma il problema si ripresenterà fra un anno come già accaduto.
Ancora non la vendi????? :scratch) :p
 
cambiata la frizione e come per magia adesso puntano seconda e quarta marcia :mad2) in particolare il difetto si presenta a freddo. la porto in officina e mi registrano il "leverismo" credo che si dica cosi. il problema e stato risolto in parte quindi a giorni la riporto in officina.
per quando riguarda i rumori alle sospensioni ho notato che durante una serie di tre dossi artificiali percorsi ad una velocità non superiore hai 30 km/h il rumore si sente solo al primo dosso. i successivi 2 non si sentono rumori :ka)
 
falconero79":15589rwg ha detto:
alfagt32":15589rwg ha detto:
Se qualcuno ha idee di cosa possa essere... soprattutto @falconero e @tone... sentite anche voi questo rumore?
grazie a tutti :OK)
da quello che sento, è il medesimo...
perfetto (si fa per dire :D) comunque dovrebbero essere proprio i silentblock.
Step 1: ingrassarli (cambia per 2 settimane :D)
Step 2: cambiarli (cambia fino al prossimo freddo :D)
 
elvis":q5a3qrsq ha detto:
step 3: vendere l'auto (dura per tutta la vita) :asd)
:D :D
Cmq a Parte queste cavolatine mi sta dando grandissime soddisfazioni...
Non potrei venderla, se non per una qv...
 
Top