pyro":2g6qo0hr ha detto:è un asus vento TM25.
il resto proprio non lo so. Da quando ho rinnovato il PC non l'ho mai aperto.
quotissimo, aprire il case e usare un ventilatore esterno è +o- come andare in giro col cofano aperto... :sedia)Alucard":3ksetstw ha detto:ps: aprire il case e lasciarlo aperto non è una buona soluzione. Un buon case (leggasi con buona circolazione d'aria) ha temperature minori se chiuso rispetto allo stesso case aperto.
Alucard":3owhcyo0 ha detto:pyro":3owhcyo0 ha detto:è un asus vento TM25.
cioè? da quanto?
pyro":xtsjoe97 ha detto:Alucard":xtsjoe97 ha detto:pyro":xtsjoe97 ha detto:è un asus vento TM25.
cioè? da quanto?
:asd)
1 anno.
:sadomaso)
mancio83":xglrj152 ha detto:io adesso ho un iMac.... :asd)
mancio83":edl70hmn ha detto:forse dovrei mettermi anche io a pulire il mio case ogni 3-4 mesi...
...ops no...io adesso ho un iMac.... :asd)
pyro":3quq8l6j ha detto:ma le altre ventole non richiederebbero maggiore potenza dell'alimentatore?
da dove entrerebbe la polvere? :scratch)zazzu":2ju37lyu ha detto:mancio83":2ju37lyu ha detto:forse dovrei mettermi anche io a pulire il mio case ogni 3-4 mesi...
ah guarda, non è che i mac sono esenti da polvere per concessione divina...
si lerciano anche loro e anche loro scaldano da matti!!!!
ma purtroppo, come tutti gli all-in-one, non è molto comodo pulirli e quindi si evita di farlo....
ah guarda, la polvere entra ovunque!!!mancio83":32jbot6k ha detto:da dove entrerebbe la polvere? :scratch)zazzu":32jbot6k ha detto:mancio83":32jbot6k ha detto:forse dovrei mettermi anche io a pulire il mio case ogni 3-4 mesi...
ma purtroppo, come tutti gli all-in-one, non è molto comodo pulirli e quindi si evita di farlo....
mancio83":82qptyyr ha detto:da dove entrerebbe la polvere? :scratch)zazzu":82qptyyr ha detto:mancio83":82qptyyr ha detto:forse dovrei mettermi anche io a pulire il mio case ogni 3-4 mesi...