Problemi con server emule

InterNik":2j28e0ya ha detto:
Ste81To":2j28e0ya ha detto:
InterNik":2j28e0ya ha detto:
ruspy":2j28e0ya ha detto:
uso emule plus 1.2b e quelle istruzioni li non mi servono... uff
non serve ad una cippa il "plus"

Concordo! Mi aggancio alla domanda e aggiungo: morphXT è ugualmente inutile? :scratch)
ovviamente sì, se intendi "scaricare più rapidamente scalando le code"

ma la morph non scala le code, sono altre le mod che scalano.
infatti molte mod, tipo magic angel che attualmente uso, hanno la base della morph con altre aggiunte ed è compreso pure il filtro per le mod aggressive.
in base a questo banna o diminuisce la possibilità di scaricamente degli utenti che richiedono i file.
 
Igor JTD 16v":1jvi5po0 ha detto:
Scusa 306, ma in questi siti i film sono stranieri, ma BitTorrent non cerca da solo come eMule_?
Come ti ha detto Ste, aggiungi ITA a ciò che cerchi.
No, come ho scritto prima il client torrent non cerca da solo, devi prima cercare il file torrent su un sito come quelli postati (ma ce ne sono un'infinità), poi una volta scaricato il torrent lo apri col client e inizia a scaricare il file vero e proprio.
 
Oggi ho provato a far andare BitTorrent insieme ad emule, il pc mi si è impiantato 3 volte, secondo voi da conflitti usarli insieme?

Inoltre ho visto che la velocità di download con BT non è molto superiore come dite... almeno per quello che ho provato...
 
@147rulez: prova con questo
http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl? ... r-best.met

@Igor: ovvio che se lasci emule e bittorrent assieme, il pc si rallenta molto...specie se hai un router, è facile che il sistema si impalli proprio :shrug03)

Cmq il vantaggio del torrent è che parte subito ad una buona velocità....poi sta a te scegliere i file .torrent con più seeders/leechers (maggiore è il loro numero, maggiori sono le fonti da cui poter scaricare :elio) )
 
Ste81To":1dxlolaj ha detto:
@147rulez: prova con questo
http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl? ... r-best.met

@Igor: ovvio che se lasci emule e bittorrent assieme, il pc si rallenta molto...specie se hai un router, è facile che il sistema si impalli proprio :shrug03)

Cmq il vantaggio del torrent è che parte subito ad una buona velocità....poi sta a te scegliere i file .torrent con più seeders/leechers (maggiore è il loro numero, maggiori sono le fonti da cui poter scaricare :elio) )



:grazie)
 
Mi sa che il mulo non va più...
Metto in download files con molte utenze on line, ma non inizia nemmeno a scaricare, e se scarica va in retromarcia...

Ma non è che Alice l'abbia bloccato?
 
Igor JTD 16v":3dk8tup3 ha detto:
Mi sa che il mulo non va più...
Metto in download files con molte utenze on line, ma non inizia nemmeno a scaricare, e se scarica va in retromarcia...

Ma non è che Alice l'abbia bloccato?

Io continuo a scaricare a nastro... :shrug03)

M.
 
Novità? Ho visto che qualche server è tornato on-line, ma sono sicuri oppure è meglio continuare ad usare solo il kad come suggerito tempo fa?
 
usate

firefox e 3 estensioni torrent

e scaricate tutto senza problemi di firewal kad e vattelapesca

e va anche veloce :D


basta mulo-limewire-shareaza.. :D :D
 
Si beh i torrent li uso già parecchio, ma per certe cose (che so io, la singola canzone o un ebook) è più comodo e rapido Emule, dove tra l'altro si trovano molte più cose che coi torrent (anche più immondizia, ovvio).
Certamente per file di grandi dimensioni ecc i torrent vanno molto meglio; altra valida alternativa è Mirc (ancora più rapido).
 
Top