InterNik":2j28e0ya ha detto:ovviamente sì, se intendi "scaricare più rapidamente scalando le code"Ste81To":2j28e0ya ha detto:InterNik":2j28e0ya ha detto:non serve ad una cippa il "plus"ruspy":2j28e0ya ha detto:uso emule plus 1.2b e quelle istruzioni li non mi servono... uff
Concordo! Mi aggancio alla domanda e aggiungo: morphXT è ugualmente inutile? :scratch)
Igor JTD 16v":2lklwdcw ha detto:ha... haha... ha... :sic)
non ci capisco una mazza... :shrug03)
Come ti ha detto Ste, aggiungi ITA a ciò che cerchi.Igor JTD 16v":1jvi5po0 ha detto:Scusa 306, ma in questi siti i film sono stranieri, ma BitTorrent non cerca da solo come eMule_?
Ste81To":1dxlolaj ha detto:@147rulez: prova con questo
http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl? ... r-best.met
@Igor: ovvio che se lasci emule e bittorrent assieme, il pc si rallenta molto...specie se hai un router, è facile che il sistema si impalli proprio :shrug03)
Cmq il vantaggio del torrent è che parte subito ad una buona velocità....poi sta a te scegliere i file .torrent con più seeders/leechers (maggiore è il loro numero, maggiori sono le fonti da cui poter scaricare :elio) )
benino....ieri sera con 2 download ho toccato i 70-80k/s.... :sic)il principe bismark":1ri33z4d ha detto:ragazzi, ma voi con la rete kad come vi trovate?!
scarica lentissimo....il principe bismark":27ft223u ha detto:ragazzi, ma voi con la rete kad come vi trovate?!
Igor JTD 16v":3dk8tup3 ha detto:Mi sa che il mulo non va più...
Metto in download files con molte utenze on line, ma non inizia nemmeno a scaricare, e se scarica va in retromarcia...
Ma non è che Alice l'abbia bloccato?