Problemi con server emule

a me niente

raga nessun cambiamento, i donkeyserver1-2-3 diventano grigi come li clikko..
europe server pieno, cosi per razobar3-3.1
mah mi sento perso senza il mulo..!!!
 
Stà schioppando pure il mio...quello che ho già in scaricamento continua ad andar bene col KAD, ma se non mi connette ai server, niente ricerche di roba nuova...merda...non voglio tornare a comprare i cd originali... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear) :wall) :wall) :specchio) :specchio) :prison) :prison)

M.
 
alk147":24mu3slf ha detto:
Anche a me non si collega, ma la lista è rimasta uguale.

Ce ne sono però tanti scritti in grigio chiaro, mentre solitamente sono tutti in nero.
Io sono esattamente nella situazione di Alk!

La rete Kad però va alla grande, tanto che non noto differenze "prestazionali"!
 
e intanto Razorback 3 e Europe Server stanno pian pianino scalando la classifica dei server col maggior numero di utenti...gli utenti aumentano di ora in ora, e se continuano così entro qualche giorno saranno proprio quei 2 server a prendersi il posto dei mitici donkeyserver :nod)

insomma..morto un re se ne fa un altro.. :asd)

adesso vediamo quanto ci metteranno le major a far sbaraccare anche quei 2 :sarcastic)
 
soloalfa":2lzsz7lv ha detto:
:up) :up) riprendo la discussione perchè oggi mi si sono dimezzati i server,e non trovo più il mitico donkey...qualcuno ha qualche indirizzo di aggiornamento lista recente?? :grazie)
I donkey sono ormai morti! :dead) :asd)

Gli unici funzionanti sono quelli che ha scritto sopra Ste81, prova con quelli! :OK)

In ogni caso la rete Kad va alla grande! ;)
 
Io emule ancora lo sto usando.

In 2 giorni mi sono scaricato 1,5gb di FEAR. Sto usando ALTdonkey.... qualcosa del genere!
 
Top