salve ragazzi ho qualke domanda da porvi sulla mia nasona...dunque premesso che la macchina ha 3100 km (e' un amore nato da poco :rotolo) :rotolo) )volevo chiedervi quando cambio marcia soprattuto tra prima e seconda la macchina sobbalza quando lascio la frizione ,strattona direi..e' normale??poi le marce le sto tirando un pokettino in piu' 3000 3500 giri (solo molto a caldo) [anke 4000 quando capita strada senza buche piu' unica che rara come cosa a napoli :cry: :cry: ]le fa male a questo kilometraggio??dopo qualke km in suoperstrada tipo 10ina di km a una media di 110 in paese la frizione fa uno scalino sempre la solita rogna della frizza scadente??se vado in concessionaria e dico di questo problema mi dicono che loro nn avvertono questo problema...che faccio cambio officina autorizzata??ehm..che cosa chiedeere piu'?? ah gia qualkuno in zona Napoli mi segnala un ricambista che abbia il copriterminale della pilot(quello ovale) e il profilo grigio per motare stereo aftermarker che sto impazzendo per trovarli??grazie ciao ragazzi!!
P.S.tutte le progression hanni il volante nn in pelle(nn so che materiale sia..)??? :hail) :hail)
P.S.tutte le progression hanni il volante nn in pelle(nn so che materiale sia..)??? :hail) :hail)