innanzitutto da queste parti le concessionarie ufficiali,e ne ho girate 3,finendo anche in molise a 130km da casa mia,non mi hanno fatto nessuno sconto!ovvero mi facevano lo sconto ma la mia permuta mi veniva valutata con l'eurotax,addirittura volevano darmi 8480euro per la mia 159,per cui dovevo rifare 16000euro più la mia ma per una 1.6 con i pacchetti sport e premium!per la 2.0 volevano 18700euro!il mio conce mi ha valutato la mia 13000!!!!fate voi i conti ho preso un 2.0 di 2mesi a 3000euro in meno rispetto al 1.6,e 5700euro meno del 2.0 nuovo!!!non so voi i conti li faccio così!!!!!!!! a parte questo dalle mie parti i concessionari ufficiali appena entri e chiedi della giulietta ti dicono,questa si vende da sola e quindi per il momento niente promozioni o sconti,mi avrebbero fatto 3500euro di sconto solo in caso l'avessi presa senza permuta da dare indietro!!!!!e io con la mia cosa ci facevo?????non so ma una macchina da 30780euro,dopo 2 mesi quando dovrebbe valutare???cmq in una di queste concessionarie mi hanno proposta quella in esposizione(sempre bianca con i 2 pacchetti a 1200euro in meno della nuova da ordinare) a 29500euro,1200in meno del prezzo da listino!e non mi è sembrato un affarone.
poi 18 giorni perchè io non avevo fretta e una settimana se n'è andata per avere l'ok dalla finanziaria che mi ha fatto tribolare un pò,sapete quando lavori in prorpio vogliono il quadruplo delle garanzie di un dipendente(e ho chiesto solo 6000euro di finanziamento)!!!!!!e 2 giorni di incazzature con l'assicurazione!!!!il conce in tre giorni aveva già le targhe