problemi audio con blue&me

Billokko":4q5ek1jz ha detto:
elvis":4q5ek1jz ha detto:
mah, ragazzi non è per farvi innervosire ma il mio b&m funziona benissimo, lo sto usando tutti i giorni e chiedo ai miei interlocutori se mi sentono bene.. le risposte sono sempre positive, niente echi, niente ritardi nel trasmettere ne tantomeno nel ricevere.. addirittura mi sentono bene anche con entrambi i finestrini giù. :ka)
secondo me dovete rompere come si deve all'assistenza e farvi sostituire tutto....
non mollate che è veramente un aggeggio comodo e DEVE funzionare a dovere.. :member)
nella mia ex gpunto abarth mi sentivano male e dopo averla portata in assistenza inutilmente mi ero convinto che fosse proprio così, quindi praticamente inutilizzabile, invece vi garantisco che non è così..
E che telefono hai? Io ho iPhone ma ancora manca il più (la giulietta) che deve arrivare :)

ho un htc wildfire, potrebbe essere il telefono che fa funzionare bene il b&m, questo non lo so.. :ka)
all'epoca della punto avevo un nokia n73 poi sostituito con un n95 ma funzionava male con entrambi, non ho mai provato con altri telefoni all'infuori di quelli quindi non ho un metro di paragone, so solo che non funzionava affatto bene, ripeto invece che questo della giuly con l'htc va da dio.. ne sono pienamente soddisfatto..
possibile che sia l'unico a non avere problemi? :sgrat)

nonno73":1ct8yhbe ha detto:
Billokko":1ct8yhbe ha detto:
elvis":1ct8yhbe ha detto:
mah, ragazzi non è per farvi innervosire ma il mio b&m funziona benissimo, lo sto usando tutti i giorni e chiedo ai miei interlocutori se mi sentono bene.. le risposte sono sempre positive, niente echi, niente ritardi nel trasmettere ne tantomeno nel ricevere.. addirittura mi sentono bene anche con entrambi i finestrini giù. :ka)
secondo me dovete rompere come si deve all'assistenza e farvi sostituire tutto....
non mollate che è veramente un aggeggio comodo e DEVE funzionare a dovere.. :member)
nella mia ex gpunto abarth mi sentivano male e dopo averla portata in assistenza inutilmente mi ero convinto che fosse proprio così, quindi praticamente inutilizzabile, invece vi garantisco che non è così..
E che telefono hai? Io ho iPhone ma ancora manca il più (la giulietta) che deve arrivare :)
Punto ha ancora il cellulare anni '80 con la batteria portatile a mano...infatti non era compatibile con il blue&me e quindi non ha preso il premium pack... :lol: :lol: :lol:

hei Punto cos'è questa storia?? non è che niente niente hai anche l'accensione della macchina a manovella..?? :asd) :asd) :asd) :muaha) :muaha)

Bo.... Ora quando mi arriva vi dirò.... Anche se ordinata lunedì.... Ancora ho da aspettare...... Non passa mai il tempo......

Billokko":1nnbuzjn ha detto:
Bo.... Ora quando mi arriva vi dirò.... Anche se ordinata lunedì.... Ancora ho da aspettare...... Non passa mai il tempo......
mamma mia davvero....sto contando i giorni come in carcere.. :) io l'ordine l'ho fatto il 4 giugno...mi aveva detto 1 mese di tempo...ma oggi mi ha detto che per copa del giappone forse la macchina slitterà un po.....e giù bestemmie!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Io l'ho usato solo una volta, mi è stato detto che si sentiva un po' lontano, ma poi alzando il volume è andato tutto a posto! :spin)

No elvis, il fatto è che nel forum Punto è famoso per essere un pò tirchio, diciamo un incrocio tra un genovese ed uno scozzese..
Quindi non gli va di cambiare troppo spesso il cellulare :D :D :lol: :lol:

jaffo83":105o7ky0 ha detto:
Io l'ho usato solo una volta, mi è stato detto che si sentiva un po' lontano, ma poi alzando il volume è andato tutto a posto! :spin)
anche io pensavo che alzando ilvolume avrei risolto il problema,ma ho fatto varie prove e l'eco si sente cmq,alzando il volume,abbasandolo,cambiando cellulare,ma niente tutto come prima!!!!!!!!!bah....mi sa che mi tocca cominciare a scocciare in alfa!!!!!

nonno73":1b2h7hrv ha detto:
No elvis, il fatto è che nel forum Punto è famoso per essere un pò tirchio, diciamo un incrocio tra un genovese ed uno scozzese..

:lol:

Massialfa":1b2h7hrv ha detto:
jaffo83":1b2h7hrv ha detto:
anche io pensavo che alzando ilvolume avrei risolto il problema,ma ho fatto varie prove e l'eco si sente cmq,alzando il volume,abbasandolo,cambiando cellulare,ma niente tutto come prima!!!!!!!!!bah....mi sa che mi tocca cominciare a scocciare in alfa!!!!!

direi di si, io mi farei sostituire il tutto visto che come ho già detto se il sistema è perfettamente funzionante non si sentono ne echi, ne ritardi di nessun genere.. :spin)

Massialfa":3t2gqbmj ha detto:
oggi è giusto una settimana che ce l'ho e già devo cominciare la trafila per sto blue & me..........
Si comincia bene...... A proposito... Quanto hai aspettato dal momento dell'ordine?

Massialfa":1md7mq8t ha detto:
oggi è giusto una settimana che ce l'ho e già devo cominciare la trafila per sto blue & me..........

purtroppo è così.. l'importante è che non ti tengano la macchina delle settimane per poi ridartela dicendo che è a posto e alla prima telefonata scopri che non hanno fatto niente...
con una delle mie ex auto è andata così... non sai l'incazzatura... :mad2) :member)

nonno73":1wi4raup ha detto:
Che sono tirchio non e' vero nonnaccio dei miei stivali,per il cellulare hai pero' ragione,di sicuro non ci spendo una fortuna,per quello che mi serve.... :asd) :asd)

Billokko":1qt2capc ha detto:
Massialfa":1qt2capc ha detto:
Si comincia bene...... A proposito... Quanto hai aspettato dal momento dell'ordine?
Allora,premetto che avevo una 159,con un problema di motore che non sono riuscito a risolvere,e quindi con 130000km alle spalle ho deciso di cambiarla prima che si aggravasse il tutto!ero indeciso se riprendere un'altra 159( bianca con pack sport e pack comfort) per c'era la promozione e mi veniva intorno ai 26000, e la giulietta!ho deciso per giulietta!la volevo bianca con pack sport e pack premium e cristalli oscurati e pinze rosse!prezzo di listino 30000 e rotti!sono passato dal mio concessionario di fiducia dove ho comprato io personalmente 3 auto,più altre 3 comprate da mio padre e mio fratello!ne aveva una in esposizione(0km) proprio come la volevo io 2.0 140 cv jtdm2,bianca con i 2 pack e i cristalli scuri,ma senza pinze rosse!prezzo 26000euro,0km,immatricolata 31marzo2011!18 giorni e me l'hanno consegnata!ho risparmiato quasi 4500euro!

ah ok quindi niente ordine.... io ordinata lunedì scorso 2.0 Mjet2 140 cv allestimento exclusive, cerchi 18 turbina, sport pack, xeno...... 23.700 + punto del 2004 (senza nulla veniva sui 26500 scontata)

si, infatti.. 30.000 e rotti senza sconti spero... se ti avessero fatto lo sconto nel preventivo che hai fatto fare saresti arrivato a 26 e qualcosa...
secondo me non ti ha fatto un prezzo da km 0... praticamente te l'ha fatta pagare come se l'avessi ordinata tu e ti avesse fatto lo sconto...
senza offesa ma secondo me è tantino per un km 0.. :?:

oltretutto non capisco perchè ti fa aspettare 18 giorni per consegnarrtela...
uno dei punti forti delle km0 è che volendo te le consegnano in giornata..boh... :ka)

innanzitutto da queste parti le concessionarie ufficiali,e ne ho girate 3,finendo anche in molise a 130km da casa mia,non mi hanno fatto nessuno sconto!ovvero mi facevano lo sconto ma la mia permuta mi veniva valutata con l'eurotax,addirittura volevano darmi 8480euro per la mia 159,per cui dovevo rifare 16000euro più la mia ma per una 1.6 con i pacchetti sport e premium!per la 2.0 volevano 18700euro!il mio conce mi ha valutato la mia 13000!!!!fate voi i conti ho preso un 2.0 di 2mesi a 3000euro in meno rispetto al 1.6,e 5700euro meno del 2.0 nuovo!!!non so voi i conti li faccio così!!!!!!!! a parte questo dalle mie parti i concessionari ufficiali appena entri e chiedi della giulietta ti dicono,questa si vende da sola e quindi per il momento niente promozioni o sconti,mi avrebbero fatto 3500euro di sconto solo in caso l'avessi presa senza permuta da dare indietro!!!!!e io con la mia cosa ci facevo?????non so ma una macchina da 30780euro,dopo 2 mesi quando dovrebbe valutare???cmq in una di queste concessionarie mi hanno proposta quella in esposizione(sempre bianca con i 2 pacchetti a 1200euro in meno della nuova da ordinare) a 29500euro,1200in meno del prezzo da listino!e non mi è sembrato un affarone.
poi 18 giorni perchè io non avevo fretta e una settimana se n'è andata per avere l'ok dalla finanziaria che mi ha fatto tribolare un pò,sapete quando lavori in prorpio vogliono il quadruplo delle garanzie di un dipendente(e ho chiesto solo 6000euro di finanziamento)!!!!!!e 2 giorni di incazzature con l'assicurazione!!!!il conce in tre giorni aveva già le targhe