Billokko":4q5ek1jz ha detto:E che telefono hai? Io ho iPhone ma ancora manca il più (la giulietta) che deve arrivareelvis":4q5ek1jz ha detto:mah, ragazzi non è per farvi innervosire ma il mio b&m funziona benissimo, lo sto usando tutti i giorni e chiedo ai miei interlocutori se mi sentono bene.. le risposte sono sempre positive, niente echi, niente ritardi nel trasmettere ne tantomeno nel ricevere.. addirittura mi sentono bene anche con entrambi i finestrini giù. :ka)
secondo me dovete rompere come si deve all'assistenza e farvi sostituire tutto....
non mollate che è veramente un aggeggio comodo e DEVE funzionare a dovere.. :member)
nella mia ex gpunto abarth mi sentivano male e dopo averla portata in assistenza inutilmente mi ero convinto che fosse proprio così, quindi praticamente inutilizzabile, invece vi garantisco che non è così..
ho un htc wildfire, potrebbe essere il telefono che fa funzionare bene il b&m, questo non lo so.. :ka)
all'epoca della punto avevo un nokia n73 poi sostituito con un n95 ma funzionava male con entrambi, non ho mai provato con altri telefoni all'infuori di quelli quindi non ho un metro di paragone, so solo che non funzionava affatto bene, ripeto invece che questo della giuly con l'htc va da dio.. ne sono pienamente soddisfatto..
possibile che sia l'unico a non avere problemi? :sgrat)