Problemi 147? Scriviamo!

provo a fare il mio elenco di problemi:

-sospensioni destre sfasate di 1° rispetto alle sinistre
-sostituzione braccetto sospensione ant. dx
-sostituzione pulsanti sedili riscaldabili
-sostituzione cinture sicurezza guidatore (pilota :asd) ?)
-registrazione cambio per problemi a IV-VI e retro
-registrazione tetto apribile (2 volte)
-sostituzione tetto apribile
-regolazione fari
-sfarfallìo fari xeno non risolto
-ticchettìo al motore (non risolto)
-indurimenti, scalini frizione e saltelli della vettura (ingrassaggio frizione a 20000km, ora a 26000 sta riemergendo tutto)
alone verniciatura zona freccia laterale sx
-guarnizioni portiere mal calzate
-registrazione portiere
-cigolii - sbattimenti sui dossi (braccetto sospensione e barra)
-registrazione cambio per retro dura (ora gratta in II!!)
-sostituzione locari posteriori perché in 4 in auto le ruote strisciano
-cigolii al volano (il mecca Alfa dice che il volano DEVE fare rumore!)

se mi vengono in mente altre magagne le aggiugno.

Ciao Matteo
 
Power

In ditta con me ho altri 2 colleghi con 147 serie 0: 1 benza 1.6 105cv del 2001 e un 1.9jtd 140cv e sono entrambi contenti e soddifatti e sono stati in officina solo per i tagliandi.

Le serie 0 che hai citato qua erano fatte molto meglio....ultimamente la 147 visto che è un modello a fine carriera la stanno assemblando peggio della trabant...è diventato un disatro e in moltissimi si lamentano...facendo così gli intelligentoni Fiat non capiscono però che la gente che si trova male con 147 forse ne ricompra una nuova ma se continuano poi i problemi col piffero che comprano ancora Alfa...è così che si acquisisce nuova clientela...complimenti a tutto il management...pensate a fare le 500, le uno (segmento b nuovo), le punto, le bravo...intanto alfa romeo va in malora con la 147 che è assemblata peggio di una macchina da terzo mondo, il fallimento di Brera e Spider, la 159 sotto le aspettative....continuate così...
 
ma che dite io ho tre amici che l'hanno comprata inizio 2007 è non hanno nessun problema,io lo aquistata una settimana fa e fino ad ora nessun problema ciao
 
condivido con chi ha scritto che essendo un forum 147 alfa si parla + dei difetti che dei pregi, non condivido il fatto che si debba fare di un erba un fascio la mia 147 come tutte ha scricchiolii, rumori ecc però parliamoci chiari essendo macchine possono avere anche problemi e poi oggi giorno alle aziende costruttrici i costi di produzione sono triplicati ... mentre il prezzo delle auto non è aumentato molto nel paragone ( una 145 1.4ts16v pack L 30.000.000lire) ora x una 147 ci vogliono 30.883.000 lire la macchina perfetta non esiste
visto che ci lamentiamo in parecchi mi spiegate xchè avete scelto 147 e non Bmw o Audi sbaglio o costano di +?????
mi pare che tutti vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca.. basta
io ho scelto la 147 come penso in molti x il prezzo abbastanza conveniente intorno 20000€ (vista la concorrenza )
si leggono migliaia di difetti e critiche all'Alfa e Fiat spero che non compriate + auto italiane e vi trovate bene con gli altri marchi d'altronde è normale però che se spendete 5000e in + il prodotto sia migliore
le auto italiane son fatte x gli italiani (operai e piccola borghesia) non possono esser di prezzo molto elevato
 
pierluigi84":3s724vq2 ha detto:
condivido con chi ha scritto che essendo un forum 147 alfa si parla + dei difetti che dei pregi, non condivido il fatto che si debba fare di un erba un fascio la mia 147 come tutte ha scricchiolii, rumori ecc però parliamoci chiari essendo macchine possono avere anche problemi e poi oggi giorno alle aziende costruttrici i costi di produzione sono triplicati ... mentre il prezzo delle auto non è aumentato molto nel paragone ( una 145 1.4ts16v pack L 30.000.000lire) ora x una 147 ci vogliono 30.883.000 lire la macchina perfetta non esiste
visto che ci lamentiamo in parecchi mi spiegate xchè avete scelto 147 e non Bmw o Audi sbaglio o costano di +?????
mi pare che tutti vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca.. basta
io ho scelto la 147 come penso in molti x il prezzo abbastanza conveniente intorno 20000€ (vista la concorrenza )
si leggono migliaia di difetti e critiche all'Alfa e Fiat spero che non compriate + auto italiane e vi trovate bene con gli altri marchi d'altronde è normale però che se spendete 5000e in + il prodotto sia migliore
le auto italiane son fatte x gli italiani (operai e piccola borghesia) non possono esser di prezzo molto elevato

Acolta:

lo scricchiolìo non è un gran problema (anche se in fase di progettazione ci si poteva pensare), ma l'affidabilità è un problema eccome! Qui c'è gente che ha speso un sacco di quattrini (io 24200€ 1000€ in meno della C5 2.0hdi 16v dei miei) e continua ad avere rogne, se poi vogliamo minimizzare ok, vorrei però sapere perché la mia Punto III non ha il minimo problema maglrado 3 anni e 75000km (eccetto due giunti rumorosi cambiati in garanzia), forse la Punto III costa tanto, come Audi-BMW, e quindi vale il tuo discorso di prima? Poi: mica ho chiesto io ad Alfa di fare la gara con gli altri sai? Ti ricordo che appena uscita la serie 1 la pubbliticà bmw diceva: "one like no one", la settimana dopo arriva la pubblicità della 147:"one like 147", come dire:"levatevi il cappello, siete dietro"...

Ciao Matteo
 
Guarda pierluigi io ti premetto che da nostalgico vorrei vedere un'alfa decisamente migliore però condivido anche quello che dici tu.
Insomma io in primis sapevo quel che compravo. Sapevo i limiti a cui andavo in contro.
Avevo quasi preso la golf ma x fortuna poi ho trovato la nasona al prezzo che potevo permettermi.
Pertanto mi ritengo ancora abbastanza soddisfatto(pur con tutti i suoi limiti) del mio acquisto.
Comprando Alfiat non mi aspettavo certo di avere un audi o bmw. Però un attimino migliore questo si :OK)
 
ma che dite io ho tre amici che l'hanno comprata inizio 2007 è non hanno nessun problema,io lo aquistata una settimana fa e fino ad ora nessun problema ciao

Evidentemente siete fortunati....non ho detto che tutte le Alfa siano fatte male...avete letto quello che ha scritto il Fusi...? Il 94% delle 147 esce con difetti? Se è giusto così...

Pierluigi...
condivido con chi ha scritto che essendo un forum 147 alfa si parla + dei difetti che dei pregi, non condivido il fatto che si debba fare di un erba un fascio la mia 147 come tutte ha scricchiolii, rumori ecc però parliamoci chiari essendo macchine possono avere anche problemi e poi oggi giorno alle aziende costruttrici i costi di produzione sono triplicati ... mentre il prezzo delle auto non è aumentato molto nel paragone ( una 145 1.4ts16v pack L 30.000.000lire) ora x una 147 ci vogliono 30.883.000 lire la macchina perfetta non esiste
visto che ci lamentiamo in parecchi mi spiegate xchè avete scelto 147 e non Bmw o Audi sbaglio o costano di +?????
mi pare che tutti vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca.. basta
io ho scelto la 147 come penso in molti x il prezzo abbastanza conveniente intorno 20000€ (vista la concorrenza )
si leggono migliaia di difetti e critiche all'Alfa e Fiat spero che non compriate + auto italiane e vi trovate bene con gli altri marchi d'altronde è normale però che se spendete 5000e in + il prodotto sia migliore
le auto italiane son fatte x gli italiani (operai e piccola borghesia) non possono esser di prezzo molto elevato


Ah perchè non è più possibile secondo te avere macchine che costano "relativamente" poco e che vadano bene senza difetti? Non vogliamo assolutamente la botte piena e la moglie ubriaca...vogliamo che le 147 siano fatte come dio comanda e non alla ca...o come attualmente accade...per dire facciamole come vengono poi ai problemi ci pensa poi il cliente...ma staimo scherzando...? Se a te va bene aver speso 20.000 € per una macchina che scricchiola e fa rumore contento tu...a me e molti altri non va bene...ok? D'altronde le 147 le fanno pagare meno quindi devono anche avere 1000 problemi in più delle altre che costano di più...mi spieghi che teoria è questa?
Speri che non compriamo più auto italiane? Purtroppo l'Alfa ha costretto molti a cambiare marchio, con la sua qualità decadente su un modello che l'ha fatta risorgere...
Le auto italiane sono fatte per gli italiane e quindi costano meno? Guarda i prezzi di Brera e Spider poi mi dici...la 147 adesso costa "relativamente" poco perchè è a fine carriera e basta...guarda cosa costano le varie 500, punto, altre Alfa...non mi pare che siano regalate...

A leggere certe cose non resisto a non rispondere...scusate se mi sono dilungato un attimo...

Luca
 
quadamage76":16kyo4ra ha detto:
Acolta:

lo scricchiolìo non è un gran problema (anche se in fase di progettazione ci si poteva pensare), ma l'affidabilità è un problema eccome! Qui c'è gente che ha speso un sacco di quattrini (io 24200€ 1000€ in meno della C5 2.0hdi 16v dei miei) e continua ad avere rogne, se poi vogliamo minimizzare ok, vorrei però sapere perché la mia Punto III non ha il minimo problema maglrado 3 anni e 75000km (eccetto due giunti rumorosi cambiati in garanzia), forse la Punto III costa tanto, come Audi-BMW, e quindi vale il tuo discorso di prima? Poi: mica ho chiesto io ad Alfa di fare la gara con gli altri sai? Ti ricordo che appena uscita la serie 1 la pubbliticà bmw diceva: "one like no one", la settimana dopo arriva la pubblicità della 147:"one like 147", come dire:"levatevi il cappello, siete dietro"...

Ciao Matteo
Ascolta io ho avuto la punto seconda serie e restare a piedi a circa 40 mila km x la rottura della testa non l'ho certo gradito. Senza contare le altre noie elettriche che ha avuto. Ps non cigolava
Questa toccandomi :p al momento sono a 39 mila e il rischio di rimanere a piedi non l'ho ancora avuto e mi ritocco :asd) Ps cigola eccome :rotolo)
 
Luca C.":3lk9epmc ha detto:
ma che dite io ho tre amici che l'hanno comprata inizio 2007 è non hanno nessun problema,io lo aquistata una settimana fa e fino ad ora nessun problema ciao

Evidentemente siete fortunati....non ho detto che tutte le Alfa siano fatte male...avete letto quello che ha scritto il Fusi...? Il 94% delle 147 esce con difetti? Se è giusto così...

Pierluigi...
condivido con chi ha scritto che essendo un forum 147 alfa si parla + dei difetti che dei pregi, non condivido il fatto che si debba fare di un erba un fascio la mia 147 come tutte ha scricchiolii, rumori ecc però parliamoci chiari essendo macchine possono avere anche problemi e poi oggi giorno alle aziende costruttrici i costi di produzione sono triplicati ... mentre il prezzo delle auto non è aumentato molto nel paragone ( una 145 1.4ts16v pack L 30.000.000lire) ora x una 147 ci vogliono 30.883.000 lire la macchina perfetta non esiste
visto che ci lamentiamo in parecchi mi spiegate xchè avete scelto 147 e non Bmw o Audi sbaglio o costano di +?????
mi pare che tutti vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca.. basta
io ho scelto la 147 come penso in molti x il prezzo abbastanza conveniente intorno 20000€ (vista la concorrenza )
si leggono migliaia di difetti e critiche all'Alfa e Fiat spero che non compriate + auto italiane e vi trovate bene con gli altri marchi d'altronde è normale però che se spendete 5000e in + il prodotto sia migliore
le auto italiane son fatte x gli italiani (operai e piccola borghesia) non possono esser di prezzo molto elevato


Ah perchè non è più possibile secondo te avere macchine che costano "relativamente" poco e che vadano bene senza difetti? Non vogliamo assolutamente la botte piena e la moglie ubriaca...vogliamo che le 147 siano fatte come dio comanda e non alla ca...o come attualmente accade...per dire facciamole come vengono poi ai problemi ci pensa poi il cliente...ma staimo scherzando...? Se a te va bene aver speso 20.000 € per una macchina che scricchiola e fa rumore contento tu...a me e molti altri non va bene...ok? D'altronde le 147 le fanno pagare meno quindi devono anche avere 1000 problemi in più delle altre che costano di più...mi spieghi che teoria è questa?
Speri che non compriamo più auto italiane? Purtroppo l'Alfa ha costretto molti a cambiare marchio, con la sua qualità decadente su un modello che l'ha fatta risorgere...
Le auto italiane sono fatte per gli italiane e quindi costano meno? Guarda i prezzi di Brera e Spider poi mi dici...la 147 adesso costa "relativamente" poco perchè è a fine carriera e basta...guarda cosa costano le varie 500, punto, altre Alfa...non mi pare che siano regalate...

A leggere certe cose non resisto a non rispondere...scusate se mi sono dilungato un attimo...

Luca

Aggiungo una cosa: se FIAT pensa di non riuscire a resuscitare Alfa che la venda.
 
I problemi li hanno tutte le vetture, però la realtà è che, in percentuale, la 147 ha delle difettosità "di serie".
Inutile stare a rimuginare problemi delle tedesche, turbine e testate in primis.
Nella Golf salterà una turbina o una testa a un esemplare su 100.
Nella 147 la frizione va male nel 50-60% dei casi delle JTD, gli scricchiolii nel 70-80% dei casi, tubi intercooler non ne parliamo.
L'unica cosa che non rompiamo è il tanto decantato debimetro.

I motivi si sanno: cercare di fare una macchina bella esteticamente e con valide soluzioni meccaniche, ma contenendo i prezzi; ed ecco che il tanto decantato quadrilatero anteriore fa GNNNEEEEEEEKKK la mattina, perchè per risparmiare hanno usato braccetti di merda economici, gli interni bellissimi ma fatti con materiali scadenti e assemblati in modo impreciso che fanno rumori e così dicendo.

Ora, non so voi, ma io al prossimo giro mi prendo i McPerson e gli interni squadrati di qualche altra casa, anche italiana.
 
quadamage76":3nx3pafy ha detto:
Aggiungo una cosa: se FIAT pensa di non riuscire a resuscitare Alfa che la venda.
Intanto ringraziamo chi ha venduto(regalato?? :confusbig) ) l'Alfa a Fiat.
Poi oggi chi è veramente in grado di acquisirla?
 
Luca C.":1jcs9jz8 ha detto:
ma che dite io ho tre amici che l'hanno comprata inizio 2007 è non hanno nessun problema,io lo aquistata una settimana fa e fino ad ora nessun problema ciao

Evidentemente siete fortunati....non ho detto che tutte le Alfa siano fatte male...avete letto quello che ha scritto il Fusi...? Il 94% delle 147 esce con difetti? Se è giusto così...

Pierluigi...
condivido con chi ha scritto che essendo un forum 147 alfa si parla + dei difetti che dei pregi, non condivido il fatto che si debba fare di un erba un fascio la mia 147 come tutte ha scricchiolii, rumori ecc però parliamoci chiari essendo macchine possono avere anche problemi e poi oggi giorno alle aziende costruttrici i costi di produzione sono triplicati ... mentre il prezzo delle auto non è aumentato molto nel paragone ( una 145 1.4ts16v pack L 30.000.000lire) ora x una 147 ci vogliono 30.883.000 lire la macchina perfetta non esiste
visto che ci lamentiamo in parecchi mi spiegate xchè avete scelto 147 e non Bmw o Audi sbaglio o costano di +?????
mi pare che tutti vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca.. basta
io ho scelto la 147 come penso in molti x il prezzo abbastanza conveniente intorno 20000€ (vista la concorrenza )
si leggono migliaia di difetti e critiche all'Alfa e Fiat spero che non compriate + auto italiane e vi trovate bene con gli altri marchi d'altronde è normale però che se spendete 5000e in + il prodotto sia migliore
le auto italiane son fatte x gli italiani (operai e piccola borghesia) non possono esser di prezzo molto elevato


Ah perchè non è più possibile secondo te avere macchine che costano "relativamente" poco e che vadano bene senza difetti? Non vogliamo assolutamente la botte piena e la moglie ubriaca...vogliamo che le 147 siano fatte come dio comanda e non alla ca...o come attualmente accade...per dire facciamole come vengono poi ai problemi ci pensa poi il cliente...ma staimo scherzando...? Se a te va bene aver speso 20.000 € per una macchina che scricchiola e fa rumore contento tu...a me e molti altri non va bene...ok? D'altronde le 147 le fanno pagare meno quindi devono anche avere 1000 problemi in più delle altre che costano di più...mi spieghi che teoria è questa?
Speri che non compriamo più auto italiane? Purtroppo l'Alfa ha costretto molti a cambiare marchio, con la sua qualità decadente su un modello che l'ha fatta risorgere...
Le auto italiane sono fatte per gli italiane e quindi costano meno? Guarda i prezzi di Brera e Spider poi mi dici...la 147 adesso costa "relativamente" poco perchè è a fine carriera e basta...guarda cosa costano le varie 500, punto, altre Alfa...non mi pare che siano regalate...

A leggere certe cose non resisto a non rispondere...scusate se mi sono dilungato un attimo...

si ma adesso che cosa ci possiamo fare ???? se ti sei trovato male con Alfa non l'acquistare oppure rivendila... tappezza di manifesti l'Italia di non comprare Alfa non ti preoccupare ci sarà sempre qualcuno che l'acquisterà (peggio x lui o beato lui)

Luca
 
Ringraziamo questi magnifici personaggi :handclap)
Ho preso questo spezzone girovagando in internet:
A ottobre 1986 l'Alfa Romeo, allora di proprietà dello Stato, fu regalata alla Fiat dal governo Craxi (sottosegretario alla presidenza del consiglio Amato, ministri Andreotti, Darida, Nicolazzi, De Michelis, De Lorenzo, Amato, Forlani, Scalfaro, Zanone, presidente dell'IRI Romano Prodi, e Susanna Agnelli sottosegretaria agli esteri).
Allora i lavoratori dell'Alfa di Arese e dell'Autobianchi di Desio (questi ultimi successivamente trasferiti ad Arese) erano circa 18.000, altrettanti a Pomigliano d'Arco e circa 3.000 alla Spica di Livorno.
La Fiat "prese" l'Alfa per chiuderla. Per la Fiat era solo importante che non fosse ceduta a qualche suo concorrente come la Ford.
Dal 1987 ad oggi ogni anno la Fiat ha espulso dalla fabbrica migliaia di lavoratori, e questo sempre attraverso accordi con CGIL-CISL-UIL nonostante lo Slai Cobas fosse il primo sindacato.
I primi a essere espulsi nel 1987 furono i lavoratori ammalati e gli attivisti della sinistra politica e sindacale; al loro reintegro ordinato dalla magistratura, la Fiat rispose trasferendone 300 in un capannone isolato in mezzo alla campagna di Mazzo di Rho.
A luglio '87 e a luglio '88 furono licenziati 15 delegati della sinistra politica e sindacale. Due di loro furono ri-licenziati 11 volte dopo altrettanti reintegri della magistratura.
Nel 1994, in cambio della espulsione di migliaia di lavoratori, la Fiat si impegnò a mantenere almeno 4.000 lavoratori nella produzione di auto, ebbe diverse centinaia di milardi per l'auto elettrica da produrre ad Arese (!), e con il Governo e la Regione firmò la costituzione di un CONSORZIO che avrebbe dovuto dare lavoro ad altre 3.500 persone.
A tuttoggi sono state assunte nel consorzio poche decine di lavoratori in piccole ditte.
Un altro centinaio di lavoratori dell'Alfa sono stati trasferiti a ditte che non hanno mai iniziato l'attività produttiva e che hanno sempre lasciato in Cig i lavoratori.
52 di loro sono ora stati licenziati dalla Rotamfer dopo due anni di Cig perchè considerati non idonei al "nuovo" lavoro!!
In compenso lo Stato, la Regione e la Ue hanno stanziato decine di miliardi per la Fiat e i padroni di questo consorzio.
Lo scorso anno tutta l'area di Arese (due milioni di metri quadri) è stata venduta dalla Fiat:
il Centro Tecnico e il Centro Direzionale alla assicurazione tedesca Munich Re, mentre tutti gli stabilimenti sono andati a Estate sei, finanziaria di padroni (segreti!!) bresciani e milanesi capeggiata da Riccardo Conti, parlamentare di Brescia del CDU di Buttiglione.
Sei mesi fa Estate sei ha costituito una società con Aig-Lincoln (Usa) per gestire la "nuova Arese".
Sfumato il polo esterno della fiera, ora si parla di un interporto. Aig è la seconda assicurazione degli Usa ed è specializzata nel gestire i soldi dei fondi pensione privati Usa e inglesi.
Aig tra l'altro ha in comproprietà con la CISL l'assicurazione UNIONVITA.
Aig- Invesco gestiscono il patrimonio di Cometa, fondo pensioni privato dei metalmeccanici (Fim, Fiom, Uilm sono nel consiglio di amministrazione).
Sempre Aig, con la Fiat (Sanpaolo-Imi) e la Cisl-Unionvita, gestisce il patrimonio di Fonchim, fondo pensione integrativo dei chimici (con Cgil, Cisl, Uil nei consigli di amministrazione).
 
Caro pierluigi.......... nel 2003 comprai una Punto 2. La pagai meno di 11k euro.
Non ebbi grane sostanziali, solo il termostato cambiato in garanzia.
E' una vettura che costava MENO della concorrenza.

La prima 147 a listino veniva 23.900 euro, oltre il doppio della Punto. Ho avuto rogne che son valse 100 volte quelle della Punto.

La seconda veniva 23.500.... e non posso certo dire che le rogne siano state ancora una volta inferiori alla Punto.

Poi........ le vetture coreane costano una sega........ non mi pare si sbulacchino per strada, così come non si sbulaccano le Panda e le altre vetture "utilitarie" del gruppo Fiat. Vetture che costano quello che costano. Quà chiedono il doppio, a volte il triplo. E i problemi sono 20 volte o 30 volte. Qualcosa non funziona, e prima di guardare in casa d'altri, case in cui NON PAGO e di cui NON usufruisco, io guardo in casa mia.

Nei forum di sicuro trovi chi ha avuto dei problemi. Ma quà la norma è avere dei problemi, non viceversa.
E la situazione UNA VOLTA era diversa, ed il forum esiste mica dall'altro giorno sai.
 
sbenga":1lza5gtv ha detto:
I problemi li hanno tutte le vetture, però la realtà è che, in percentuale, la 147 ha delle difettosità "di serie".
Inutile stare a rimuginare problemi delle tedesche, turbine e testate in primis.
Nella Golf salterà una turbina o una testa a un esemplare su 100.
Nella 147 la frizione va male nel 50-60% dei casi delle JTD, gli scricchiolii nel 70-80% dei casi, tubi intercooler non ne parliamo.
L'unica cosa che non rompiamo è il tanto decantato debimetro.

I motivi si sanno: cercare di fare una macchina bella esteticamente e con valide soluzioni meccaniche, ma contenendo i prezzi; ed ecco che il tanto decantato quadrilatero anteriore fa GNNNEEEEEEEKKK la mattina, perchè per risparmiare hanno usato braccetti di merda economici, gli interni bellissimi ma fatti con materiali scadenti e assemblati in modo impreciso che fanno rumori e così dicendo.

Ora, non so voi, ma io al prossimo giro mi prendo i McPerson e gli interni squadrati di qualche altra casa, anche italiana.

Alla VW vai......... e risolvono. UNA VOLTA PER TUTTE.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quà il difetto, la ROGNA, LA GRANA, l'intervento extra è diventato manutenzione ordinaria ma stiamo scherzando?
 
Nei forum di sicuro trovi chi ha avuto dei problemi. Ma quà la norma è avere dei problemi, non viceversa.
E la situazione UNA VOLTA era diversa, ed il forum esiste mica dall'altro giorno sai.[/quote]

si ma ora x risolvere il problema delle 147 cosa facciamo?? tappezziamo l'Italia con messaggi di non comprare Alfa ??? tanto (peggio o beato lui) ci sarà sempre qualcuno che l'acquisterà a quel prezzo!!!!
il problema si risolve non comprando + una 147 sicuramente una bella Audi A3 o 1er che tanto sono sicuro non avranno problemi..
 
Alla VW vai......... e risolvono. UNA VOLTA PER TUTTE.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quà il difetto, la ROGNA, LA GRANA, l'intervento extra è diventato manutenzione ordinaria ma stiamo scherzando?[/quote]

si ma tocca vedere a che prezzo te lo risolvono.. sicuramente a caro e salato prezzo...
 
pierluigi84":244swgz1 ha detto:
Nei forum di sicuro trovi chi ha avuto dei problemi. Ma quà la norma è avere dei problemi, non viceversa.
E la situazione UNA VOLTA era diversa, ed il forum esiste mica dall'altro giorno sai.

si ma ora x risolvere il problema delle 147 cosa facciamo?? tappezziamo l'Italia con messaggi di non comprare Alfa ??? tanto (peggio o beato lui) ci sarà sempre qualcuno che l'acquisterà a quel prezzo!!!!
il problema si risolve non comprando + una 147 sicuramente una bella Audi A3 o 1er che tanto sono sicuro non avranno problemi..[/quote]

Senti a me di fare il samaritano interessa poco e intanto mi va che trovo soddisfazione io e gli altri che son stati fregati.
Poi per me basta anche una Panda per non avere problemi
 
Top