Problemi 147? Scriviamo!

pierluigi84":3kolocs3 ha detto:
Alla VW vai......... e risolvono. UNA VOLTA PER TUTTE.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quà il difetto, la ROGNA, LA GRANA, l'intervento extra è diventato manutenzione ordinaria ma stiamo scherzando?

si ma tocca vedere a che prezzo te lo risolvono.. sicuramente a caro e salato prezzo...[/quote]

Io parlo di interventi in garanzia. GARANZIA.
La garanzia è garanzia, punto e basta.
Perchè se ti salta una turbina in fiat fuori garanzia a te la pagano?
 
M-jetnasona2":avgowylk ha detto:
Il FUSI":avgowylk ha detto:
Eh ora si inizia a capire perchè mi incazzo sempre........
Nel senso che condividi quel che ho scritto? :confusbig)

No. Ma io leggo, parlo, mi documento.
Sta storia io la sapevo. Non so come la pensi tu........ io la penso che cmq ci han fatto, con l'Alfa, come un limone, tutto quanto è Alfa appena appena Fiat come brand naviga a gonfie vele la disossano, la affossano, la massacrano.

Poi se per te è meglio Agnelli o la famiglia dei Cobas ovviamente non condivido.
 
Certo pierluigi...

hai espresso un concetto un pò strano secondo me...tu dici tanto non ci possiamo fare niente...la 147 ce la teniamo così come viene fuori...tantomeno non sono uno che tappezza l'Italia di manifesti dicendo che l'Alfa fa le macchine alla c...o...quando le macchine e le 147 soprattutto venivano fatte decentemente io non mi lamentavo e neanche tanta altra gente del forum...ho sempre difeso l'Alfa romeo tanto è vero che ho avuto 2 147, 4 156, mio padre da giovane un Gt, 3 giulietta e 2 alfetta...ti bastano? Bel ragionamento che ha fatto l'Alfa...le prime le facciamo bene per far vedere che il modello nuovo è ok...le ultime da panico tanto è già conosciuta e a fine carriera...Allora per te è giusto che la gente non si incazzi perchè ha pagato fior di € per una macchina che sta più tempo in officina che in strada...tanto non ci si può fare niente...
Non mi venire a dire poi che stiamo sempre qua a lamentarci e troviamo fuori solo i problemi delle Alfa...e addirittura per alcuni tutti questi problemi sono quasi inventati per dare contro l'Alfa...mah...io certe volte faccio fatica a capire certe affermazioni...molta fatica...
Lo capisce anche un bambino che per sostenere le vendite della 147 non contano niente 2700 versioni uscite in 2 o un anno...basterebbe uno due motori "mai montati" e una qualità migliore...tutto qua...
Vi siete chiesti come mai in questo periodo molti del forum vendono la 147 e passano ad una marca estera? No...ma alla fine abbiamo torto noi a dare contro l'alfa romeo...non loro che fanno le cose così tanto per fare e finire la giornata lavorativa...
 
M-jetnasona2":23551l5u ha detto:
Aspetta io sono furioso con chi ha regalato l'alfa alla fiat :evil:

Senti a parte quello io son incazzato anche con chi se la è fatta regalare e la gestisce.
Non me ne frega una sega della politica, me ne frega invece della gestione.

E' inutile andare a cianciarla di chi ha regalato, come e che cosa, di fatto è così. Tanto per parlare si può cianciare, ma finisce lì e la vedo una cosa inutile.
 
Il FUSI":1ez9o19l ha detto:
Senti a parte quello io son incazzato anche con chi se la è fatta regalare e la gestisce.
Non me ne frega una sega della politica, me ne frega invece della gestione.

E' inutile andare a cianciarla di chi ha regalato, come e che cosa, di fatto è così. Tanto per parlare si può cianciare, ma finisce lì e la vedo una cosa inutile.
Ma chi la gestisce dell'alfa interessava molto probabilmente averla in casa(viva o morta) che non averla contro ;)
 
M-jetnasona2":tbdpm9jn ha detto:
Il FUSI":tbdpm9jn ha detto:
Senti a parte quello io son incazzato anche con chi se la è fatta regalare e la gestisce.
Non me ne frega una sega della politica, me ne frega invece della gestione.

E' inutile andare a cianciarla di chi ha regalato, come e che cosa, di fatto è così. Tanto per parlare si può cianciare, ma finisce lì e la vedo una cosa inutile.
Ma chi la gestisce dell'alfa interessava molto probabilmente averla in casa(viva o morta) che non averla contro ;)

Ma va! Ma tu pensa! E devo dirgli bravi?
 
Il FUSI":2fk4ie7u ha detto:
pierluigi84":2fk4ie7u ha detto:
Alla VW vai......... e risolvono. UNA VOLTA PER TUTTE.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quà il difetto, la ROGNA, LA GRANA, l'intervento extra è diventato manutenzione ordinaria ma stiamo scherzando?

si ma tocca vedere a che prezzo te lo risolvono.. sicuramente a caro e salato prezzo...

Io parlo di interventi in garanzia. GARANZIA.
La garanzia è garanzia, punto e basta.
Perchè se ti salta una turbina in fiat fuori garanzia a te la pagano?[/quote]Cerchiamo però di non creare falsi miti.

Non è che in VW passino in garanzia "qualsiasi cosa".

Ad esempio gli interruttorini spellati a 9.000 km e meno di un anno di vita, no, non te li passano.

Occhio quindi con "l'erba del vicino è sempre più verde" :asd)
 
Re: Certo pierluigi...

Luca C.":1qm5l27l ha detto:
Vi siete chiesti come mai in questo periodo molti del forum vendono la 147 e passano ad una marca estera? No...
Semplicemente perchè il tempo passa, l'auto invecchia, si vuol cambiar modello.

Normalmente aumentano anche le disponibilità di $$$ e, visto che altri modelli Alfa analoghi o superiori non ci sono, si "cambia sponda".

Semplice, no? :lol:
 
InterNik":1tpq16p0 ha detto:
Cerchiamo però di non creare falsi miti.

Non è che in VW passino in garanzia "qualsiasi cosa".

Ad esempio gli interruttorini spellati a 9.000 km e meno di un anno di vita, no, non te li passano.

Occhio quindi con "l'erba del vicino è sempre più verde" :asd)
tutti(non proprio tutti) quando hai rogne si tirano indietro.
l'unica è non avere mai rogne :asd)
Se i miti come viene detto, perchè l'audi per 10 euro fa la figura del cioccolatino?
Questo non è per difendere la fiat, è solo per precisare che quando si ha problemi piccoli o grossi nessuno accorre a braccia aperte :OK)
 
InterNik":1bpqky3r ha detto:
Cerchiamo però di non creare falsi miti.

Non è che in VW passino in garanzia "qualsiasi cosa".

Ad esempio gli interruttorini spellati a 9.000 km e meno di un anno di vita, no, non te li passano.

Occhio quindi con "l'erba del vicino è sempre più verde" :asd)

Ma infatti mica dobbiamo fare falsi miti.
Uno che ha preso una macchina come la tua ha la battola sottoparabrezza leggermente sollevata, il conce (lui l'ha presa all'estero) ha detto NO e l'autogerma se ne strafrega........

Perfetto. E' una battola. Del costo di una battola. Preferisci una battola sollevata di 2mm o smontare un gruppo cambio per frizioni fasulle ogni 5000 km?
 
Il FUSI":8ufz5ntz ha detto:
InterNik":8ufz5ntz ha detto:
Cerchiamo però di non creare falsi miti.

Non è che in VW passino in garanzia "qualsiasi cosa".

Ad esempio gli interruttorini spellati a 9.000 km e meno di un anno di vita, no, non te li passano.

Occhio quindi con "l'erba del vicino è sempre più verde" :asd)

Ma infatti mica dobbiamo fare falsi miti.
Uno che ha preso una macchina come la tua ha la battola sottoparabrezza leggermente sollevata, il conce (lui l'ha presa all'estero) ha detto NO e l'autogerma se ne strafrega........
Perfetto. E' una battola. Del costo di una battola. Preferisci una battola sollevata di 2mm o smontare un gruppo cambio per frizioni fasulle ogni 5000 km?


non riesco a capire xchè ti sei ricomprato una 147 dopo aver avuto tanti problemi con l'altra 147???? :shrug03)
 
pierluigi84":1rhyvcqk ha detto:
non riesco a capire xchè ti sei ricomprato una 147 dopo aver avuto tanti problemi con l'altra 147???? :shrug03)

Dovrò scriverlo in firma..............

PERCHE' DI SOLDI DA BUTTARE PER DIFETTI DELLA FIAT NON NE AVEVO.
Ed anche perchè dopo avermi solato alla prima, pensavamo tutti (FIAT INCLUSA) che la seconda sarebbe stata una PRIMA SCELTA.
 
Top