salve a tutti ragazzi... :ciao) ho il seguente problema,e vorrei risolverlo da solo sperando in qualche vostro aiuto e consiglio....dunque:
il manometro temperatura interno supera i 90°C arriva alla prima tacca grande subito dopo i 90°,poi attacca la seconda velocita' della ventola che la riporta a 90°,quindi ho dedotto che sia la prima velocita' ad avere problemi,ho chiamato il mio elettrauto e mi ha detto che se accendo il clima,non dovrei avere questo problema perche' la ventola accende spesso (in seconda velocita')e terrebbe anche il radiatore e il motore a 90°C...
il mio quesito e' questo,
-cosa devo controllare/cambiare?
-esiste un bulbo che puo' essere bruciato?
-potrebbe essere semplicemente un fusibile?
-cosa e dove dovrei controllare in pratica?
ringrazio tutti sin da ora... :grazie)
il manometro temperatura interno supera i 90°C arriva alla prima tacca grande subito dopo i 90°,poi attacca la seconda velocita' della ventola che la riporta a 90°,quindi ho dedotto che sia la prima velocita' ad avere problemi,ho chiamato il mio elettrauto e mi ha detto che se accendo il clima,non dovrei avere questo problema perche' la ventola accende spesso (in seconda velocita')e terrebbe anche il radiatore e il motore a 90°C...
il mio quesito e' questo,
-cosa devo controllare/cambiare?
-esiste un bulbo che puo' essere bruciato?
-potrebbe essere semplicemente un fusibile?
-cosa e dove dovrei controllare in pratica?
ringrazio tutti sin da ora... :grazie)