Ho visto solo ora il tuo messaggio. Sono già a lavoro. Stasera provo. Ma per seghettamenti intenti incertezza nell' erogazione??
Se è così non ho seghettamenti, la macchina va bene come linearità dell'erogazione però va molto meno e non va sopra i 3200-3500 giri a seconda della marcia.
Con il meccanico ieri abbiamo rismontato l'egr, il corpo farfallato, (anche se gli avevo detto che avevo pulito tutta sabato), e secondo lui il problema è altorve ma non ha potuto attaccare la nasona all'examiner perchè non l'aveva con se...
.
Piccola informazione, magari interessa a qualcuno. Questo meccanico, conosciuto per caso, è di Mantova però si appoggia a molti meccanici nella zona del bresciano, è molto diponibile, lavora bene e ti da sempre garanzia su tutti i lavori. Ed è economico, monta i pezzi anche se li porta il cliente.
Esempio: Circa un mese e mezzo fa ho fatto cambiare frizione, volano e totale ho speso compreso di manodopera e liquidi vari 1060 €
Da lui ne avrei spesi 780.... :mad2). Se interessa a qualcuno...
Stasera torna e vediamo che dice l'examiner.
Per quadamage76 Ciao, sono di Borgosatollo, non so se tu conosci un po Brescia, diciamo che si trova a circa 5 km dal casello Brescia Centro dell'A4.
Perchè? Lavori a Brescia?