bigno72":hjmfbj8n ha detto:
Orestino, se non riesci ad aggiustare l'attacco dove si incastra il perno purtroppo devi cambiare il faro.
Il fatto che sia andato tutto dentro e' strano o quanto meno e' strano che sia imputabile al potenziometro.
Comunque gia' che hai in mano il motorino, vedrai che e' tenuto chiuso solo da un paio di mollete.... aprilo!!!
Nonostante il perno rotto in 2 punti, l' attrezzo bianco si incastra alla perfezione comunque....meglio così..
Il motorino l' ho smontato e, a mano, ho rirtirato in fuori il perno, così da far stare i fari ad una altezza decente....l' ho provato a riattaccare alla corrente e appena aziono il motorino, fa fumo e non si muove, credo sia in corto...
Ora, nell' attesa di trovare il tempo di andarmelo a ricomprare sto motorino, almeno ora il faro non guarda proprio in basso, ma è più o meno allineato all' altro quando si trova in posizione 1 o 2 del motorino....
Ovviamente nel rimontarlo non ho riattaccato la corrente, visto il fumo che fa quando si tenta di azionarlo...