Problema gatti su carrozzeria

KillBill86":1g6lgfgt ha detto:
Come da oggetto, ho questo problema parcheggiando la 147 in giardino dove vivono 5 gatti. Purtroppo la macchina è tutta segnata ovunque dalle unghie, in particolar modo su cofano e tetto. Neppure posso lavarla perché 5 minuti dopo sono di nuovo sopra. C'è qualcosa che posso fare per impedire che i mici salgano sopra senza sfrattarli? :D ad esempio i rimedi della nonna :asd

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

invita a cena bigazzi :appa)
 
KillBill86":mwcizgpy ha detto:
Purtroppo no, per motivi di tempo non sono riuscito a cercare il repellente. Ho provato con il limone a fette ed effettivamente provoca fastidio ma messo poi sul parabrezza non ha dato il minimo risultato :asd)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Domani andiamo insieme a prendere il repellente.....
 
Re: R: Problema gatti su carrozzeria

livejtdm":1a2h0yl8 ha detto:
Domani andiamo insieme a prendere il repellente.....
Aggiornamento: ho acquistato un prodotto spray repellente al supermercato e da ieri lo sto usando, sembra funzionare perché stamattina i gatti non sono saliti sopra, le istruzioni dicono di usarlo quotidianamente fino a che perdano l'abitudine. Staremo a vedere, intanto mi hanno rovinato anche la guarnizione anteriore lato guida :/

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi aggiorno nuovamente il Topic, il repellente non funziona, poco fa ho trovato due gatti sulla macchina, ho quindi spruzzato di nuovo il prodotto, 5 minuti dopo erano di nuovo sopra -.-
È davvero un bel problema..
 
avevo il problema gatti con l'albero di natale. preso un repellente apposito e inondato l'albero. risultato? nessuno, come non averlo neppure spruzzato.

quest'anno abbiamo buttato tutto attorno all'albero del pepe. a loro da fastidio l'odore e non hanno toccato nulla. tentar non nuoce. certo che anche qualora funzionasse dover buttar del pepe ogni volta che si parcheggia non è comodissimo
 
Aggiorno la situazione, ho provato 3 spray repellente diversi e nessuno di questi funziona, è come spruzzare acqua sulla carrozzeria, i gatti non vengono minimamente turbati dall'odore dello spray. Quando e se risolverò il problema vorrei far riverniciare almeno cofano motore e tetto.
 
Re: R: Problema gatti su carrozzeria

Io quando abitavo in campagna presi su ebay un aggeggio con fotocellula che all' avvicinarsi del gatto doveva emettere un ultra suono fastidioso.
Mai funzionato.
spray idem mai funzionato.
Bottiglie d acqua e altri rimedi casalinghi, mai mai funzionato.
I gatti di campagna non hanno paura di nulla.
 
nafta power":3l6up8gj ha detto:
Io quando abitavo in campagna presi su ebay un aggeggio con fotocellula che all' avvicinarsi del gatto doveva emettere un ultra suono fastidioso.
Mai funzionato.
spray idem mai funzionato.
Bottiglie d acqua e altri rimedi casalinghi, mai mai funzionato.
I gatti di campagna non hanno paura di nulla.

vero...cavolo,io le mie manco le lavo piu'...ti passa la voglia se dopo 5 minuti sembra di nuovo un marciapiede... :(
 
Re: R: Problema gatti su carrozzeria

Magari se l aggegio invece dell' ultrasuono riproducesse un ringhio di cane feroce....
Mi costò quasi 50 euro e arrivava dalla gran bretagna...soldi buttati.
 
nafta power":3vwpjyzx ha detto:
Magari se l aggegio invece dell' ultrasuono riproducesse un ringhio di cane feroce....
Mi costò quasi 50 euro e arrivava dalla gran bretagna...soldi buttati.
:lol: sono bastardi!!! Lo fanno apposta!!! :asd) manco il ringhio funzionerebbe... Hanno la faccia come il :backb) :nod)
 
Re: R: Problema gatti su carrozzeria

Devi vedere la mia gatta con che gusto si fa le unghie sulla capote in tela della vecchia SL di mio suocero.
É da buttare via, tutta sfilacciata.
 
nafta power":yak2ei68 ha detto:
Devi vedere la mia gatta con che gusto si fa le unghie sulla capote in tela della vecchia SL di mio suocero.
É da buttare via, tutta sfilacciata.
Nooo, povero suocero!!!! :?: Che carogne !!! :asd)
 
Ahahahha allora non sono l'unico a soffrire di questi problemi... La mia gatta usa le alfa per scendere dal giardino al garage... E i graffi sono d'obbligo. La cosa più che mi dà fastidio è in garage che a macchina calda si posiziona sopra il cofano. Ora, ho avuto molti gatti, e questa è tra i più intelligenti: quando la vedo a dormire tutta aggomitolata la Brontolo, e lei scappa, "capisce" che non può farlo, ma è più forte di lei!!
Soluzione? Tanta pazienza...

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
il mio per fortuna preferisce stare al caldo sotto l'auto e non sopra. l'unico brutto vizio che ha è quello di farsi le unghie sulle gomme

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Per il bar per evitare le pipi di cani sul legno del dheors o preso un prodotto che dovrebbe lasciare un odore sgradevole e allontanare cani e gatti.

Cosi non e stato. :evil: .... io non mi fiderei comunque a mettere un prodotto repellente per gli animale sulla carrozzeria.

Se proprio e l'unica soluzione darei prima il prodotto su un punto non troppo visibile per vedere come reagisce.

Ma se i gatti sono i tuoi se li trovi sulla macchina sgridarli? non dargli da mangiare per una sera? fargli capire che se salgono sulla macchina e peggio per loro
 
Io un'alternativa l'ho trovata per caso e di recente: avevo buttato un pezzo di moquette vicino all'auto e dovevo buttarlo il giorno dopo. La mattina ci trovai tre gatti sopra. La moquette sta ancora lì e i gatti sull'auto non ci salgono quasi più :asd)
 
Top