Problema gatti su carrozzeria

KillBill86":20boktiv ha detto:
Temo solo che spruzzando loro dell'acqua addosso facciano uno scatto e inevitabilmente mi procurino altri bei graffi, perché quando li vedo sulla macchina, mi imbestialisco e voglio farli andar via, succede proprio che saltano per lo spavento e tirano fuori le unghie.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Uno più uno meno non credo ti cambi molto. Faglielo un paio di giorni di fila e vedrai che la piantano. Valida anche l'opzione repellenti però eh.
 
k.pax_74":2az4got1 ha detto:
Se sono gatti di proprietà di qualche tuo vicino suggerisco di scambiare con loro qualche "amichevole" parola.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
Prima di arrivare a scambi "amichevoli" non sarebbe il caso di provare con uno scambio amichevole? Tralasciando che i gatti son suoi, quindi parlo in generale. Tutti giustizieri della notte oh, subito con le chiacchierate "amichevoli". Che magari, ma non è questo il punto, va a finire che poi becchi tu un fracco di "amicizia" .
 
Dipende dai vicini che ti ritrovi. Io adoro gli animali. Purtroppo a volte sono i loro proprietari che difettano. Un paio di anni fa ho avuto uno di questi scambi amichevoli con il mio vicino di casa. Proprietario di uno stupendo pastore tedesco. L'oggetto della questione era il continuo ed ininterrotto abbaiare del cane per tutta la notte, tutte le notti. Visto che la prima richiesta, formulata in maniera educata in nome del buon vicinato, ha ottenuto solo "pernacchie", mi sono abbassato al suo livello.
Adesso il cane non abbaia più tutta la notte. Solo quando qualcuno cerca di entrare nella loro proprietà.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
Ragazzi i gatti sono i miei e vivono nel mio giardino. Sicuramente è il calore del motore ad attirarli ma anche il sole del mattino che scalda la carrozzeria :/

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Problema gatti su carrozzeria

KillBill86":1pzz6liu ha detto:
Ragazzi i gatti sono i miei e vivono nel mio giardino. Sicuramente è il calore del motore ad attirarli ma anche il sole del mattino che scalda la carrozzeria :/

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Stesso problema che ho quando vado a casa dei miei. Macchina nera e gatto che si fionda sul cofano.
Non sono riuscito a fargli cambiare abitudine in tutti questi anni. Ogni volta mi guarda con aria regale facendomi capire che dovevo sentirmi un privilegiato ad avere i segni della sua nobile permanenza sul cofano. :D

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
Ahahah ma è così purtroppo. Si dice infatti che il gatto è padrone di casa. 5 sono tremendi (fino a pochi mesi fa ne avevo 8) ma sono tanto belli :D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ciao killbill! Io di inverno per il ghiaccio uso un semplice lenzuolo..per adesso di segni non ne vedo e sono anni che lo uso.. Potresti provare... O ti rompono anche quello?? :D
 
anche la cipolla da fastidio ai gatti ...

ne apri due tre e le metti sul cofano o in prossimità dove salgono ...poi si stufano in due tre giorni e cambiano zona ...

mettigli una copertona in vicinanza.
 
Re: R: Problema gatti su carrozzeria

Lui, in foto, è uno dei tremendi xD
Ciao zimon :) per il lenzuolo è un'idea ;-) posso provare..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1387991397238.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 629
Re: R: Problema gatti su carrozzeria

KillBill86":35zh5ims ha detto:
Lui, in foto, è uno dei tremendi xD
Ciao zimon :) per il lenzuolo è un'idea ;-) posso provare..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ma che gattone. Il cofano è roba sua con quello sguardo. :D

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
Lui soprattutto, è amante della 147 :D un gatto alfista :asd)
in effetti l'odore del limone li ha terrorizzati :asd) così ho fatto la prova ieri sera a mettere dei limoni tagliati a fette sul parabrezza, sul lunotto e a terra vicino la macchina. Stamattina erano li belli sul tetto spaparanzati :scratch) certo non ho potuto "limonare" la carrozzeria :asd)
Appena mi è possibile compro il repellente spray.
 
Traif1502":22f1zvmf ha detto:
Che io sappia, come "rimedio della nonna", si usa prendere un paio di calze da donna imbevute di limone e si poggiano sul parabrezza e sul lunotto (credo sia perché la carrozzeria si danneggerebbe) L'unico svantaggio è che probabilmente dovrai pulire entrambi i vetri una volta tolte le calze. Le unghie dei gatti fanno bei danni alla carrozzeria perché incidono il trasparente in maniera bella forte. In alternativa come ti è stato già detto usa un telo
non diciamo ste cose... il limone è altamente velenoso per i gatti!
non farlo...
se poi è servito, ma meglio usare i repellenti appositi
 
si velenoso, infatti su tutti i libri dicono di non dare assolutamente ai gatti cibi contenenti succo di limone
 
Purtroppo no, per motivi di tempo non sono riuscito a cercare il repellente. Ho provato con il limone a fette ed effettivamente provoca fastidio ma messo poi sul parabrezza non ha dato il minimo risultato :asd)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Se il repellente non funziona. Elettrificherei a alta tensione con minima corrente la carrozzeria... Un'effetto tipo quello da scherzo di carnevale che viene applicato sui recinti, per tener lontani gli animali (quindi non fà danni)



Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Top