alfonagt":122i2270 ha detto:prima sento teo mi sembra una persona competente sicuramente sapra risolvere il problema!!
togli tutto e vivi tranquillo!! :OK)
alfonagt":122i2270 ha detto:prima sento teo mi sembra una persona competente sicuramente sapra risolvere il problema!!
alfonagt":3aj74tfu ha detto:se non risolvo i problemi sicuramente!!!
mi pare che teo abbia detto che li conservava vi faro sapere :OK)darkuriel":1vlrpbuq ha detto:alfonagt":1vlrpbuq ha detto:se non risolvo i problemi sicuramente!!!
Hai conservato il file originale?
Facci sapere cosa ti dice Teo :OK)
ache ora sei lì??? se riesco passo a trovarvi....alfonagt":pohyezzm ha detto:domani vado da teo poi vi faro sapere per l'andamento irregolare con i vuoti del motore mi è venuto in mente che puo essere dovuto a una scarsa qualita del gasolio (sporco) il che è ancora piu grave visto che uso il v-power e lo pago....domani vedremo!!
alfonagt":3neuy553 ha detto:son stato da teo dalle 2 fino alle 6 :asd) sara per la prossima volta devo dire che è stato molto gentile e disponibile lunedi monto il cat a 200 celle + il pre cat. poi se vi dovessero essere ancora tagli di potenza abbiamo deciso di abbassare la pressione del gasolio e in piu teo sta cercano di chiudere la valvola egr sul m-jet visto che manualmente mi da l'errore :OK)
e una cosa che mi fanno in officina alfa?? o posso guardarlo da me?cat147":2q3f78jw ha detto:Consiglio: verifica attentamente la funzionalità del rubinetto elettrico che comandato dalla centralina manda in depressione il polmoncino attuatore della geometria variabile. Se non funziona a dovere e ritarda l'apertura hai dei momentanei picchi di pressione molto pericolosi per la sopravvivenza del turbocompressore: io ne ho fatti fuori 3 per quell'aggeggino maledetto dal costo di pochi euro!
N.B.: il sintomo è uguale a quello che avevo io...recovery a 2.500-3.000 giri.