al140":1c1f595h ha detto:Se è partita del tutto dovresti avere l'errore in centralina in più la variazione di apertura non dovrebbe cambiare, però è una cosa rara anche perchè l'attuatore dell'egr è abbastanza semplice. Abm sei sicuro che fosse rotta ? A me il meccanico disse che era rotta ma io insistetti perchè me la pulisse e infatti alla fine si era rivelata solo otturata ma perfettamente funzionante.
L'unico errore che rilevo in centralina è quello del pre-riscaldo...
Quando avevo fatto l'analisi con examiner mi sono stati segnalati i seguenti errori:
- P054 Interruttore pedale freni - Confronto segnale errato
- P0380 Comando tempo di incandescenza - Interruzione
- P0601 Centralina motore - Errore interno
- P2008 Valvola di turbolenza - Interruzione
- P0520 Sensore di pressione/pressostato olio motore - Segnale non valido
L'elettrauto li ha cancellati per vedere se si sarebbero ripresentati ed ora non se ne ripresenta neanche uno..
EDIT: Ho avuto una mezza idea, ma se il problema deriva dall'EGR, non posso semplicemente staccare il connettore e provare a fare un giro senza EGR? Mi si dovrebbe accendere soltanto la spia d'avaria motore, no?