Problema con radio sony usata ...

Il Padrino":35b3ttmd ha detto:
Si potremmo oppure qualche vibratore fluorescente...ottimo da usare nei momenti bui della vita :culo)

Vendo vibro a scoppio 3 velocità prima lunga :asd) seconda corta :asd) e retro per i momenti umidi...

Contattarmi solo se eccitati astenersi i non perditempo! :crepap)

buongiorno, sarei interessato all'oggetto

desidererei cortesemente sapere se le pile sono ricaricabili e c'è la base di ricarica da tavolo modello BELLA VISTA...grazie

Che io sappia le marce generalmente sono 1° corta :sarcastic) e 2° luuuunga :sarcastic)

Ma il suo modello è così per ridurre i consumi? :asd)

Grazie dell'attenzione :asd)

Salve.

Sign Secci come da inserzione sono ad avvisarla che il modello messo in vendita è dotato di motore a scoppio a 3 marce quindi non necessita di pile ricaricabili.
Nella confezione viene fornito anche il supposto da tavolo mod. Bella Vista By Orgasma disegnato al Centro Stile Alfa Rumeno da Robertino Ciucciaro.

Vorrei rispondere al Sign. Simo140radiosonychiavate

Salve il prodotto in vendita è un prodotto Anal-tomico leggermente modiFICAto per una miglione prestazione in ogni condizione meteoandrologa e per consentire l'utilizzo anche a temperature molto elevate. Pertanto la informo che il mio modello il VIBRUS 2000 Turbo plus ultra Pampers Training super asd non è stato concepito asd per ridurre i consumi ma per migliorare le prestazioni.

Sportivi Saluti

Filippo
Filip&Paddrin Corporation AMMAMT

grazie per la risposta

spero il supporto da tavolo BELLA VISTA sia sufficientemente discreto e si abbini bene alla scrivania presidenziale

un'ultima informazione: essendo io un appassionato di SUB (pinne fucile ed occhiali non i sub ciullati o caduti dal camion, asd) deSEDERErei savoir se l'oggetto restite ad una profondità (asd) di 10 metri circa

grazie

secci":2ygnz1hz ha detto:
grazie per la risposta

spero il supporto da tavolo BELLA VISTA sia sufficientemente discreto e si abbini bene alla scrivania presidenziale

un'ultima informazione: essendo io un appassionato di SUB (pinne fucile ed occhiali non i sub ciullati o caduti dal camion, asd) deSEDERErei savoir se l'oggetto restite ad una profondità (asd) di 10 metri circa

grazie

:crepap) :crepap) :crepap)