Problema con radio sony usata ...

Simo140cv":2kz6spqu ha detto:
Nino non ti sbatte fuori nessuno :asd) tranquillo... :sarcastic)

questo 3d ai + sembra stupido e per tirar cagate a raffica...(e in effetti è così :asd) )...ma x me è l'ennesima conferma di un mio pensiero :OK) :OK) :OK) :OK)

Vendo occhiali paraspruzzi Bedelli nuovi mai usati ancora imballati... e vetro posteriore con Adesvio Virtualclub. :asd)

Mi hanno inchiappettato la radio ":2iwm6cbb ha detto:
questo 3d ai + sembra stupido e per tirar cagate a raffica...(e in effetti è così :asd) )...ma x me è l'ennesima conferma di un mio pensiero :OK) :OK) :OK) :OK)

Eccolo la frase che vincerà il festival... :elio)

Dimi bella cosa pensi? :elio)

buongiorno e complimenti per gli oggetti in vendita
avrei alcune domande da PORCI:
- l'autoradio ha il frontalino?
- nell'autoradio c'è cd mieloso o cosa?
- al sub è rimasta attaccata della tappezzeria e se si, di quale colore
sarei anche interessato as altri oggetti e potrei VENIRE a trovarvi in modo da risparmiare sulle spese di spedizione

:asd)

:fluffle)

secci":talwkxut ha detto:
sarei anche interessato as altri oggetti e potrei VENIRE a trovarvi in modo da risparmiare sulle spese di spedizione

dunque...

-x il frontalino c'è un extra da stabilire
-il cd non è mieloso xkè appiccica
-al sub è rimasta attaccata solo qualche unghia

grazie per avermi contattato :asd)

secci":sma84d1r ha detto:

Signor Secci

Quale odore è per noi avere a che fare con Lei... :asd)

Le rispondo per punti..

- L'autoradio hai il frontalino che ha supplemento di costo di circa 150€ in quanto il nostro operatore ha impiegato molto tempo per il ritrovo dell'oggetto.
- L'autoradio è dotata di allestimento esterno con 3 velocità... :asd)
- il sub è vergine infatti il nostro collaboratore ha usato tutta la cura possibile nell'estrarre l'oggetto dalla propria predisposizione.

Certo di una Vs. cortese risposta COGLIO l'occasione per PORCERVI ladrosi saluti! ...

Filipp@Paddrin Corporation Ammamt

:crepap)

Sig. Secci spero non le crei problemi cavo elettrico della lunghezza di 5 cm ancora collegato al sub.
E' stato tagliato x un lavoro di maggior classe :lol:

Simo140cv":1f10f3l0 ha detto:
:crepap)

Sig. Secci spero non le crei problemi cavo elettrico della lunghezza di 5 cm ancora collegato al sub.
E' stato tagliato x un lavoro di maggior classe :lol:

Mi suki sign. Simonta140cavalli marini ma lei nella trattativa cosa c'entra... non si parla mica di componentistica sua...

Stia attento altrimenti la denunzio per Masturbativa d'asta! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filippo basta.......... :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) stò piangendoooo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie per la gentile e pronta risposta

- 150€ il frontalino?...ah, capisco è marchiato autovar?
- per il cd ero interessato a cd da camporella
- peccato anche per la moquette perchè quando la banda mia rivale ha prelevato il mio sub (con pinne fucile ed occhiali) ha esportato anche una parte della mia moquette (parte a cui tenevo di più in quanto era la parte dove segnavo le tacche e i segni di vittoria)

mi congratto con voi per la vostra maestria e proverbiale delicatessen

secci":3dc82v9a ha detto:
grazie per la gentile e pronta risposta

- 150€ il frontalino?...ah, capisco è marchiato autovar?
- per il cd ero interessato a cd da camporella
- peccato anche per la moquette perchè quando la banda mia rivale ha prelevato il mio sub (con pinne fucile ed occhiali) ha esportato anche una parte della mia moquette (parte a cui tenevo di più in quanto era la parte dove segnavo le tacche e i segni di vittoria)

mi congratto con voi per la vostra maestria e proverbiale delicatessen

Sempre un piacere trattare con Voi.

- Il frontalino è marchiato Autovaf :asd) manca un pezzo ma credo che sia sfuggito di mano al nostro collaboratore al momento dell'estrazione del pezzo.
- Guardi al momento cd da camporella in casa non ne ho sono tutti Fuori! :crepap)
- mi hai ucciso :crepap)

Ringraziandovi per i complimenti e restando sempre in posizione Vi porco distinti salurutti!

Filipp&Paddrin Corporation Ammamt

Filipp&Paddrin Corporation Ammamt..Asd Asd

Volevo aggiungere una notizia..una certa auto sarà in concessionaria dal 21..lavoretto di carrozzeria (cofano)..qualche bollino da tirar via..
se foste interessati vendo cofano riparato e faremo convincere questa certa persona che gli abbiamo montato un nuovo cofano prototipo trasparente alfa romeo

@Filip:caro mandami gli ordini che provedo a far partire i picciotti con il pulmino verso Villanova :crepap)

ammammate corporation o ammamet corporation :aeh) :crepap) :crepap) :crepap)

Buonsera, io di quella vettura citata desidererei gli interni bianco segno di vittoria, grazie

secci":lsexnzgn ha detto:
buongiorno, sarei interessato al cofano che verrà sostituito....sapete che il logo cancello facoff a cui tengo molto

Non si preoccupi sugli ultimi modelli Alfa Romeo il controllo qualità marchia tutto con il nuovo prodottto Di Cesare Racazzi quindi non si preoccupi che si sistemerà tutto per il meglio.

Se vuole per VENIRLE INCONTRO (come disse rocco) possiamo offrirle compreso nel prezzo un bellissimo rolex in lana merinox :crepap) e un soggiorno presso una nostra NUOVA struttura in un amplesso residenziale a Villanova d'Asti per l'esattezza la ex casa di uno dello staff prima che passassero i nostri picciotti. Tutto questo per lei è gratis!
Nel caso in cui sentisse rumori e grugniti provenienti dal muro non si preoccupi è l'ex proprietario.. :crepap)