Simo140cv":11c0bmg8 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:culo)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Simo140cv":2fu5tgbi ha detto:avrei bisogno di una serratura forzata....pochi km...astenersi perditempo
:asd)
secci":355ve71g ha detto:scusi, cercate manovalanza ?
Il Padrino":1f8ltyb5 ha detto:visto la statura potresti fare..IL PALO.. :crepap)
Simo140cv":2g0xzian ha detto:Il Padrino":2g0xzian ha detto:visto la statura potresti fare..IL PALO.. :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
son ribaltato
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Il Padrino":1ffyqjt2 ha detto:<b>Filipp@Paddrin Corporation Ammamt Asd Asd</b>
Filip1983":o9hj2u1f ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi scusi ma lei come si permette?
La Ammammt la denunzierà per appropriazione indebita... di materiale orgasmico! :asd)
Ps. Ragazzi ho una giacca di Prada da vendere bellissima la usano per ballare il Latino Americano... trovata come nuova! :asd)
ruspy":1vz4ynxz ha detto:Filip1983":1vz4ynxz ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La Ammammt la denunzierà per appropriazione indebita... di materiale orgasmico! :asd)
Ps. Ragazzi ho una giacca di Prada da vendere bellissima la usano per ballare il Latino Americano... trovata come nuova! :asd)
mia!
basta che non abbia segni di vittoria.... :crepap)
Filip1983":2jrc6u98 ha detto:ruspy":2jrc6u98 ha detto:Filip1983":2jrc6u98 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mia!
basta che non abbia segni di vittoria.... :crepap)
Al massimo ci saranno sbavate lumacose... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":15lrvbhw ha detto:Insomma anche a lei però non va mai bene nulla! :crepap)