Mat":sxwo2pvv ha detto:Ok.. attendo che mi ridiano la macchina..
ilovemycar":1m9exswd ha detto:guarda...secondo me hai solamente qualche iniettore o filtro piuttosto intasato! la spia si accendo quando la combustione non è ottimale...quindi sarebbe utile sapere se fai rifornimento da un benzinaio "privato" o se invece vai su distributori autorevoli (senza nulla togliere ai bravi privati che forniscono benzina a buon prezzo!) :OK) per rimediare basta, nel 90% dei casi, far una buona pulizia al sistema di alimentazione con prodotti della STP e mettendoci carburante buono.
alfa1981":1m9exswd ha detto:Ma la tua macchina è ancora in officina????
alfajtdm":1m9exswd ha detto:Per gli iniettore mi sento di consigliare bardahl top diesel
alfa1981":3hejqrbq ha detto:Ma di che anno è e quanti km ha la tua nasona????
ilovemycar":3jn6oslt ha detto:guarda...secondo me hai solamente qualche iniettore o filtro piuttosto intasato! la spia si accendo quando la combustione non è ottimale...quindi sarebbe utile sapere se fai rifornimento da un benzinaio "privato" o se invece vai su distributori autorevoli (senza nulla togliere ai bravi privati che forniscono benzina a buon prezzo!) :OK) per rimediare basta, nel 90% dei casi, far una buona pulizia al sistema di alimentazione con prodotti della STP e mettendoci carburante buono.
alfistavero":2gpsa2s0 ha detto:ilovemycar":2gpsa2s0 ha detto:guarda...secondo me hai solamente qualche iniettore o filtro piuttosto intasato! la spia si accendo quando la combustione non è ottimale...quindi sarebbe utile sapere se fai rifornimento da un benzinaio "privato" o se invece vai su distributori autorevoli (senza nulla togliere ai bravi privati che forniscono benzina a buon prezzo!) :OK) per rimediare basta, nel 90% dei casi, far una buona pulizia al sistema di alimentazione con prodotti della STP e mettendoci carburante buono.
mah, sarà un problema di polvere (anche qui...)
ilovemycar":3szlm3le ha detto:finito con le battutine? magari prova ad aiutare invece che spedire tutti dal meccanico...
alfistavero":22liyfir ha detto:ilovemycar":22liyfir ha detto:finito con le battutine? magari prova ad aiutare invece che spedire tutti dal meccanico...
ok. scusa.
NON andate dal meccanico! (così , va bene?)
provate con questo http://www.desiderimagazine.it/swiffer/swiffer.aspx !!!!
secondo te cosa dovremmo fare? leggi bene quello che ha scritto sebberu: ti pare che si possono fare diagnosi di questo tipo tramite connessione wi-fi?ilovemycar":1n8teoz9 ha detto:mi sembra piuttosto IPOCRITA dire di andare dal meccanico. :matto)
non è affatto vero che in questo forum si scriva sempre "vai dal meccanico"ilovemycar":2xlqe5vo ha detto:allora posso chiederti a cosa serve questo forum? perchè è evidente che non mi è chiaro. io credevo si cercasse di farsi le cose da sè usando la nostra esperienza e cercando di rispondere alle persone che hanno un problema. ma se la risposta è sempre "vai dal meccanico" a cosa serve iscriversi ad un forum?? e la soluzione che ho dato io non andrà sicuramente a rovinare la macchina, al massimo non fa nulla!