Problema clima

Al conce mi hanno detto che è così e non c'è niente da fare...
La loro soluzione è chiudere le bocchette centrali :matto) :matto)
 
nico996":1ww5ed41 ha detto:
Al conce mi hanno detto che è così e non c'è niente da fare...
La loro soluzione è chiudere le bocchette centrali :matto) :matto)
A questo punto pure io faccio il concessionario e dico che la soluzione è di aprire il ricirdolo e spegnere l'impianto: l'aria esce a temperatura identica ovunque... :crepap)
 
Questo problema ultimamente sta diventando insopportabile, per avere la stessa temperatura devo impostare a sx 17 e a dx 23 in piu' la portata d'aria a sx e' piu' bassa di quella a dx, con ovvi problemi: io che ho caldo chi sta a dx ha freddo .......... :mad2) :mad2)
Cercando di analizzare il problema in modo "tecnico": il sensore di temperatura non puo' essere perche' l'aria sui piedi esce alla stessa temperatura, il sensore di irraggiamento non puo' essere perche' in qualunque condizione il problema rimane (notte giorno), l'unica cosa che rimane e' che il condotto della bocchetta di sinistra passi sopra a delle parti mooolto calde oppure che il deviatore interno, quello che direziona i flussi sul vetro, sui piedi, ecc quando si sposta non va nella posizione esatta e questo potrebbe spiegare la minor portata della bocchetta di sx.

Come dice qualcuno: di piu' nin so
 
Bena":2evfpcxr ha detto:
Questo problema ultimamente sta diventando insopportabile, per avere la stessa temperatura devo impostare a sx 17 e a dx 23 in piu' la portata d'aria a sx e' piu' bassa di quella a dx, con ovvi problemi: io che ho caldo chi sta a dx ha freddo .......... :mad2) :mad2)
Cercando di analizzare il problema in modo "tecnico": il sensore di temperatura non puo' essere perche' l'aria sui piedi esce alla stessa temperatura, il sensore di irraggiamento non puo' essere perche' in qualunque condizione il problema rimane (notte giorno), l'unica cosa che rimane e' che il condotto della bocchetta di sinistra passi sopra a delle parti mooolto calde oppure che il deviatore interno, quello che direziona i flussi sul vetro, sui piedi, ecc quando si sposta non va nella posizione esatta e questo potrebbe spiegare la minor portata della bocchetta di sx.

Come dice qualcuno: di piu' nin so
Non posso che quotarti: anche io ho fatto la stessa analisi e sono giunto a conclusioni piuttosto simili.
Comunque nei prossimi giorni devo andare all'Alfa per delle cosette e vediamo un pò che dicono loro.
 
Sciao beli.
E dopo essere entrato nel club dello gnick gnick interno,eccomi in quello del problema al clima bi-zona :KO) !
A me si è presentato adesso,con l'arrivo della stagione fredda:17° all'esterno,io imposto sui 22°,dalla bocchetta sx esce aria calda x circa 10 min.,dopodichè cominciano ad uscire cubetti di ghiaccio!
X ora ho risolto portando la temperatura a 25°,però poi mi sciolgo sul sedile :mecry2)
E' già capitato a qualcuno?
 
zigiggi":16hq8h2u ha detto:
Sciao beli.
...
A me si è presentato adesso,con l'arrivo della stagione fredda:17° all'esterno,io imposto sui 22°,dalla bocchetta sx esce aria calda x circa 10 min.,dopodichè cominciano ad uscire cubetti di ghiaccio!
X ora ho risolto portando la temperatura a 25°,però poi mi sciolgo sul sedile :mecry2)
E' già capitato a qualcuno?

a me capita la stessa cosa che fà a te.
per i primi 5 - 10 min aria calda e poi esce l'aria fredda proprio, solo se porto la temp sui 25-26° si comincia a sentire l'aria 1 pò più calda. l'ho portata in officina e l'hanno attacata all'examiner xò non hanno riscontrato niente....secondo loro :eek13) . mi sà che cambio officina oppure vado da un bravo elettrauto.
 
Top