Si dovrebbe...uso il condizionale perche cmq qundo metto in moto coi cavetti la batteria si ricarica e poi la macchina si accende subito dopo poco...
KillBill86":xwto1m7o ha detto:A macchina in moto, il manometro dei Volts quanto ti da?
quella di mio papà del 2006 era vartaFrenkyFitta":7c6p8hjb ha detto:AndreTuning147":7c6p8hjb ha detto:la fiamm é molto buona, l'originale alfa romeo é EXIDE ( alla fine sarebbe magneti marelli)
Guarda che le alfa montano Fiamm tutto il gruppo Fiat monta Fiamm..
C'è stato un periodo (se non ricordo male dal 2006 al 2008) in cui perdemmo l'appalto,e li montarono varta e bosh..dal 2009 in poi Fiamm e sotto marche varie (quali exide, MM e così via)..boxer17":1qvarqj8 ha detto:quella di mio papà del 2006 era vartaFrenkyFitta":1qvarqj8 ha detto:AndreTuning147":1qvarqj8 ha detto:la fiamm é molto buona, l'originale alfa romeo é EXIDE ( alla fine sarebbe magneti marelli)
Guarda che le alfa montano Fiamm tutto il gruppo Fiat monta Fiamm..
la mia del 2008 era exide
poi chi ci sia sotto...lo lascio a voi :asd)
boxer17":1hbxg8ss ha detto::OK)
almeno si capisce perchè dal di fuori...si assomigliano in tante...
FrenkyFitta":3hcecxpp ha detto:Hai detto bene xfeli deve stare sui 14...
la macchina è posseduta prova a con acqua santa nel radiatore e vino come carburanteblizman":2xf57x62 ha detto:A sto punto non so...tra cerchi che spacco, batteria che va a terra ecc, ecc.. Mi Sto arrivando! Che c'e uno spirito in macchina hmamma) o sono io? :scratch)
sonikone":3qirp9kf ha detto:o hai qualcosa che scarica a massa la batteria o l'alternatore è andato ma se fosse così si accenderebbe la spia della batteria che indica proprio che l'alternatore nn carica