Problema batteria!

Sono quasi convinto che si tratti dello stereo...penso che qualcosa crei dispersione..a volte nelle casse si sente il rumore delle frecce o del motore...

blizman":3hfhq339 ha detto:
Sono quasi convinto che si tratti dello stereo...penso che qualcosa crei dispersione..a volte nelle casse si sente il rumore delle frecce o del motore...

Quello è normale se non sono filtrate..(non parlo del cross, ma di un altro filtro)..

AndreTuning147":3vmyjeoj ha detto:
FrenkyFitta":3vmyjeoj ha detto:
AndreTuning147":3vmyjeoj ha detto:
la fiamm é molto buona, l'originale alfa romeo é EXIDE ( alla fine sarebbe magneti marelli)

Guarda che le alfa montano Fiamm :) tutto il gruppo Fiat monta Fiamm..

mah sarà ;)

È comunque sia Exide che MM sono sotto marche di Fiamm..quindi è probabile che su alcune siano state montate quelle..ma sono Fiamm.. cambia solo l'adesivo :)

AndreTuning147":2lppuszq ha detto:
blizman":2lppuszq ha detto:

quindi la radio é aftermarket?
Si...e ho tutto l'impiantino con voltmetro, temperatura e segnalatori di potenza di ogni canale audio...4 manometri insomma oltre la radio..ah anche pulsante start engine, manometro turbo, presa usb attaccata direttamente all'accendisigari, condensatore, ps2 e non mi ricordo cos'altro :asd)

azz, quanta robbba montata....potrebbero essere anche i mnaometri (illuminazione) dove é stato colegato il negativo? e tutto il resto?

spero sotto chiave, altrimenti é facile che ti capita il misfato

Gli amplif. Ce li ho da molto tempo ormai...ma questo mi succede da quando ho messo i manometri se ci penso.. Il pos al remote dello stereo e il negativo al nero dello stereo

blizman":39i2unrn ha detto:
Gli amplif. Ce li ho da molto tempo ormai...ma questo mi succede da quando ho messo i manometri se ci penso.. Il pos al remote dello stereo e il negativo al nero dello stereo
Se il positivo e sul remote e impossibile che ciucciano corrente..quello è abilitato solo con l'auto radio accesa..