AndreTuning147":1g4wwrp3 ha detto:la fiamm é molto buona, l'originale alfa romeo é EXIDE ( alla fine sarebbe magneti marelli)
blizman":3hfhq339 ha detto:Sono quasi convinto che si tratti dello stereo...penso che qualcosa crei dispersione..a volte nelle casse si sente il rumore delle frecce o del motore...
FrenkyFitta":3l4zjm34 ha detto:AndreTuning147":3l4zjm34 ha detto:la fiamm é molto buona, l'originale alfa romeo é EXIDE ( alla fine sarebbe magneti marelli)
Guarda che le alfa montano Fiamm tutto il gruppo Fiat monta Fiamm..
blizman":s3sw6tv0 ha detto:Sono quasi convinto che si tratti dello stereo...penso che qualcosa crei dispersione..a volte nelle casse si sente il rumore delle frecce o del motore...
AndreTuning147":3vmyjeoj ha detto:FrenkyFitta":3vmyjeoj ha detto:AndreTuning147":3vmyjeoj ha detto:la fiamm é molto buona, l'originale alfa romeo é EXIDE ( alla fine sarebbe magneti marelli)
Guarda che le alfa montano Fiamm tutto il gruppo Fiat monta Fiamm..
mah sarà
AndreTuning147":359h3iim ha detto:non pensavo fossero sottomarche della fiamm
Si...e ho tutto l'impiantino con voltmetro, temperatura e segnalatori di potenza di ogni canale audio...4 manometri insomma oltre la radio..ah anche pulsante start engine, manometro turbo, presa usb attaccata direttamente all'accendisigari, condensatore, ps2 e non mi ricordo cos'altro :asd)AndreTuning147":2lppuszq ha detto:blizman":2lppuszq ha detto:Sono quasi convinto che si tratti dello stereo...penso che qualcosa crei dispersione..a volte nelle casse si sente il rumore delle frecce o del motore...
quindi la radio é aftermarket?
Se il positivo e sul remote e impossibile che ciucciano corrente..quello è abilitato solo con l'auto radio accesa..blizman":39i2unrn ha detto:Gli amplif. Ce li ho da molto tempo ormai...ma questo mi succede da quando ho messo i manometri se ci penso.. Il pos al remote dello stereo e il negativo al nero dello stereo
In una USB girano milliA..dubito..deve essere qualcosa di grosso..blizman":22imrsco ha detto:Forse è la presa usb messa direttamente attaccata all'accendisigari :scratch)