Ho un problema con la mia 147 jtd del 2005. L'auto ha 65000 km e la batteria è originale. A fine 2011 ho notato che nonostante la usassi quotidianamente nelle mattina più fredde faceva fatica ad accendersi. Da inizio anno sono a casa da lavoro e l'ho usata molto poco, anzi causa neve da tre settimane non l'accendevo. Stamattina ho provato e naturalmente è totalmente a terra, non funziona neanche l'apertura della centralizzata con telecomando.
A questo punto ho provato a togliere la batteria per portarla a casa e ricaricarla. Vi devo dire che non sono risucito a tolglierla, una volta staccati i poli come faccio a togliere quella 'cinta' che la tiene ancorata?
Dall'oblò noto che manca liquido, dovrei rabboccare con acqua distillata, da dove si rabbocca? spero possiate aiutarmi.
A questo punto ho provato a togliere la batteria per portarla a casa e ricaricarla. Vi devo dire che non sono risucito a tolglierla, una volta staccati i poli come faccio a togliere quella 'cinta' che la tiene ancorata?
Dall'oblò noto che manca liquido, dovrei rabboccare con acqua distillata, da dove si rabbocca? spero possiate aiutarmi.