zio_rick":453ase9c ha detto:Bosch 74 ah silver...Pagata 104 euro
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) qua da me siamo a 135€ :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
zio_rick":453ase9c ha detto:Bosch 74 ah silver...Pagata 104 euro
gibry":3nu7cybe ha detto:ho smontato l'originale.. ora vorrei comprare una 74Ah.. diciamo la bosch che mi avete consigliato, la s4008. Che intendete per monta a filo? riesco a infilarla nell'alloggiamento e a chiudere la vite che fissa la cinghia senza dover impazzire? comprandola e avendo la macchina in box devo necessariamente fare tutto da me e non vorrei avere brutte soprese.
p.s. le due viti che tengono quel pezzo rosso dove le avvito sulla bosch?? :ignore)
gibry":2o4sgziw ha detto:sono andato a vedere in un supermercato fornito in zona e aveva la bosch s4 008, 143€ :lol: Su ebay la trovo a 93€ comprese spese, non ho dubbi su dove comprarla quindi.
Però mi è sembrata molto grossa e infatti ora ho controllato online le dimensioni e sono 278*175*190.. l'originale che ho in casa adesso è parecchio più piccola.. è tipo 230*150*190. Ho troppa paura di prendere un prodotto che non monta, mi confermate (giuro per l'ultima volta) che monta nonostante sia così grossa?
:spin)Ludutrus":1rlsgdlw ha detto:negativo.
nel rimetterla dovrà esser l'ultimo
grazieLudutrus":2hf8mcka ha detto:negativo.
nel rimetterla dovrà esser l'ultimo