Non ho visto la trasmissione ma non posso che essere daccordo con Secci....... anche perchè non credo che uno usi lo stratagemma di un gancio per andare in TV a sparar ciancie, nè tantomeno c'è da pensarla alla "fiat peggio maniera" ovvero "tutti ce l'hanno con noi".
Personalmente so di vetture che aprirono il cofano in autostrada (un mio amico anni ed anni fa su una Giulietta nuova) e cmq non credo che sia una bella esperienza..... lui arrivò al casello senza parabrezza.... per cui sai, se per un'anomalia ti si apre il cofano io come responsabile del prodotto o che comunque l'ho fatto non dormirei la notte..... ma io infatti NON lavoro in Fiat...
Poi faziosità o meno della trasmissione, mi pare che se uno arriva lì il caso di base CI SIA......... Punto e basta, già il caso che CI SIA è di una gravità assoluta.
Mi fa piacere (mica tanto) se qualcuno di voi se ne frega se gli si spalanca il cofano improvvisamente o se comunque le macchine han dei problemi...... A ME FREGA sia come cliente pagante sia come utilizzatore. Esistono problemi seri e segate. La sicurezza mi risulta sia un problema serio, o no?
Se poi come ho letto la questione è del trattamento precedente che garantiva una protezione anticorrosiva diversa.... ovvero risparmi del grasso e........ bhè pensiamoci un po' sopra. Premesso che lo scrivente il suo bravo grasso, per lubrificazione e protezione lo mette di suo in tutte le cerniere e serrature stante che di suo di grasso non ne ha trovato mai sulle vetture nuove...... ma cmq insomma: un cofano che si apre, o perchè malchiuso (e cmq si chiama gancio di sicurezza, ergo la sicurezza la deve garantire, è lì apposta......) o peggio anche da ben chiuso NON HA GIUSTIFICAZIONI DI SORTA.
Lo potrebbe dire anche il vostro peggior nemico....... e gli andrebbe dato atto che ha manifestato un problema corretto.
Punto e stop.
Personalmente so di vetture che aprirono il cofano in autostrada (un mio amico anni ed anni fa su una Giulietta nuova) e cmq non credo che sia una bella esperienza..... lui arrivò al casello senza parabrezza.... per cui sai, se per un'anomalia ti si apre il cofano io come responsabile del prodotto o che comunque l'ho fatto non dormirei la notte..... ma io infatti NON lavoro in Fiat...
Poi faziosità o meno della trasmissione, mi pare che se uno arriva lì il caso di base CI SIA......... Punto e basta, già il caso che CI SIA è di una gravità assoluta.
Mi fa piacere (mica tanto) se qualcuno di voi se ne frega se gli si spalanca il cofano improvvisamente o se comunque le macchine han dei problemi...... A ME FREGA sia come cliente pagante sia come utilizzatore. Esistono problemi seri e segate. La sicurezza mi risulta sia un problema serio, o no?
Se poi come ho letto la questione è del trattamento precedente che garantiva una protezione anticorrosiva diversa.... ovvero risparmi del grasso e........ bhè pensiamoci un po' sopra. Premesso che lo scrivente il suo bravo grasso, per lubrificazione e protezione lo mette di suo in tutte le cerniere e serrature stante che di suo di grasso non ne ha trovato mai sulle vetture nuove...... ma cmq insomma: un cofano che si apre, o perchè malchiuso (e cmq si chiama gancio di sicurezza, ergo la sicurezza la deve garantire, è lì apposta......) o peggio anche da ben chiuso NON HA GIUSTIFICAZIONI DI SORTA.
Lo potrebbe dire anche il vostro peggior nemico....... e gli andrebbe dato atto che ha manifestato un problema corretto.
Punto e stop.