am78_ud":36l3r9kr ha detto:che discorso del cavolo, scusami.capyuri":36l3r9kr ha detto:Seguendo il tuo discorso, le mani sulla macchina non bisognerebbe mettercele mai, che siano optional aggiuntivi o lampadine da 1/2W in piu' di quanto riportato a libretto.
non ho mai detto una cosa del genere, ma solo di METTERE LE MANI SAPENDO QUEL CHE SI FA.
E non a casaccio. Io avrei fatto esattamente come ha fatto caste. si è informato su come è lo stadio di uscita del BC.
E di conseguenza le mani ce le mette con cognizione di causa sapendo di poterlo fare.
Guarda non voglio scendere in discussioni ma iI discorso del cavolo lo farai tu.
Se bisogna essere puntigliosi su tutto allora va bene, ma qui parliamo di un sistema di cui noi tutti (me compreso) non sappiamo il reale funzionamento tant'e' che mi pare che abbiamo provato tutti ad aprire le portiere e vedere quali luci si accendessero, stiamo andando per tentativi! Inoltre I diodi non sono stati controllati e al posto delle classiche lampadine mi pare di capire che ci siano quelle a led o delle piastre led (ora non so), quindi se non si escludono quelli dal sistema come si fa a sapere che non siano loro la causa del malfunzionamento?
Caste91 si e' sicuramente addentrato in una riparazione piu' approfondita perche' sicuramente ne avra' le capacita', beato lui, il mio era solo un consiglio da "pratico" e non a casaccio, dato che la maggior parte della gente che bazzica forum non sa neanche cosa sia il body computer!