Probabilmente prenderò una naked. Ballottaggio tra 2.

fillojtd":1bbvppi8 ha detto:
SS 65 is my home":1bbvppi8 ha detto:
classe 70":1bbvppi8 ha detto:
la nuova monster non mi piace...

perchè, la vecchia era bella?
era ed è più che bella :love) sicuramente tra le naked più belle
il vecchio e bellissimo M900 a carburatori.... :jaw) :jaw)

C'è stata una svolta.

La nuova non la prendo, ho fatto 2 conti e ora non mi conviene (semplicemente perchè sto pagando ancora la 147 e non ho uno stipendo da nababbo).

Quindi se la prendo, sarà sicuramente una 695. Comunque è ancora tutto da definire.....l'assicurazione ancora deve comunicarmi il preventivo.

Personalmente ho una Kawasaki Z750, però è il My 2004 e, secondo me, una delle migliori.

Il My 2007 è migliorato a livello di ciclistica, con sospensioni regolabili, ma ha perso qualcosa in carattere e cattiveria di erogazione. Anche se comunque, riconosco, che è stato fatto un bel passo in avanti in alcuni settori tra cui, soprattutto, le vibrazioni.

Per il resto comunque è una moto che mi sento di consigliare in quanto davvero facile ed ottima.

Mai guidato un Monster, non posso esprimermi in merito.

Se vuoi risparmiare soldi e vuoi una bella moto prendi la Raptor.
A mio avviso 5.000E ben spesi, praticamente non ha punti deboli.
Sicuramente sopra alla 690 in tutto e per tutto.

Cagiva%20Raptor.jpg

Oppure ultimamente va molto la ER-6N che costa sempre sui 5.200, molto buona come prima moto.

Non farti allucinare dal mito Ducati, nella Monster paghi troppo il marchio.
Il suo valore reale, a mio avviso, sta sui 5.000E.

E' come se prendi una Panda Ferrari e la paghi 20.000E solo perchè ha il logo del cavallino.

sbenga":meu4wcjd ha detto:
Non farti allucinare dal mito Ducati, nella Monster paghi troppo il marchio.
Il suo valore reale, a mio avviso, sta sui 5.000E.

E' come se prendi una Panda Ferrari e la paghi 20.000E solo perchè ha il logo del cavallino.

Quoto... la Monster è molto entry-level, va benissimo come prima moto ma ti accorgi subito che mancano cavalli sotto, e molti :asd)

Ducati va benissimo solo se spendi dai 15.000 in sù, altrimenti le giapponesi sono moooooooooolto più convenienti a parità di prezzo!

Con la Z750 i cv sotto li trovi e l'erogazione è molto più semplice e gestibile!

La ER-6N mi piace solo mettendoci per bene sopra le manine, da originale non mi fa impazzire.....l'ho guidata (ce l'ha il mio benzinaio :asd) ), molto tranquilla.

Se la compro, al 99% andrò di Monster 695. Sto ancora aspettando il preventivo dell'assicurazione. :swear)

La Z750 è sicuramente troppo per me. :cry: