SS 65 is my home":1bhuiuzh ha detto:
espirit":1bhuiuzh ha detto:
ducati tutta la vita tanto i due scariconi enormi spariscono subito con i termignoni in carbonio...... non fa cappelllate che prendi la triumph o le jap per favore.....
io vendo moto e scooter, purtroppo ho solo honda e qualcosa di yamaha, ma come spinge il desmo anche in basso....... è da eiaculazione.........
la nuova monster è stupenda e leggera è una bicicletta con un bel motore.... sennò ti prendi la s2r 800....o qualche bella occasione s4r fidate...
DESMO FOR EVER
Per forza che un venditore di consiglia ducati, se prendi la z750 non lo rivedi più, se prendi il monster ci devi andare ogni mese... :asd)
Soliti ed inutili commenti e/o luoghi comuni....ho avuto 2 monster con le quali ho percorso più di 40.000km...ed oltre ai
normali tagliandi e cambio gomme non han mai visto l'officina tranne che una volta per montare gli Shark sottosella...
i problemi li hanno i desmoquattro...ma i desmodue sono dei muli non si fermano mai ed il 695, il 696 (quello nuovo che uscirà...), l' s2r 800, s2r 1000 sono tutti desmodue......... :ka) e i tagliandi costano come per le jap...parlo per esperienza personale perchè ho avuto anche una Yamaha Fazer e le ho sempre tagliandate tutte in concessionarie ufficiali...
Se eventualmente dovessi scartare la monster, valuterei anch'io la Triumph...... :spin)