Primo Maggio 08 Maialata La sagra del Maiale... - concluso! foto da pag.13

bigno72 il caciuccoso ":3oe2bzqe ha detto:
ruspy il depravato":3oe2bzqe ha detto:
direi che fai piu la figura del romanticone portando la bigna a Venezia che portandola a mangiare il caciucco....
E ho capito, ma belin mi son fatto l'estate scorsa all'Elba e c'e' stata burrasca quasi tutte le notti, quindi non ci han fatto il caciucco e adesso la bigna mi sussa la cannetta un giorno si e uno no con sto caciucco!!! :rotolo)


c'è stata burrasca tutte le notti?

A) complimenti :asd) :asd) MOLTO ASD
B) anche io quando sono andato all'elba con la ele ho passato + tempo in bagno che fuori... :cesso)
c) non ho capito una fava e comunque sia verrete... oh se verrete... tutti e due verrete... :asd) :asd) :crepap)

:sarcastic)
 
:sedia) :crepap)

Il caciucco te lo fanno solo col pesce "giusto". Se di notte c'e' burrasca non si pesca, e se non si pesca non ti fanno il caciucco.

"Mi sussa la cannetta" e' espressione colorita per dire "mi tedia"...

Piu' chiaro adesso? :rotolo)
 
bigno72 IL DEPRAVATO ":4am6q36d ha detto:
:sedia) :crepap)

La burrasca te la fanno solo sse hai il pesce "giusto". Se di notte c'e' burrasca non si pesca, e se non hai il pesce giusto non ti fanno burrasca.

"Mi sussa la cannetta" e' espressione colorita per dire "mi tenda"...

Piu' chiaro adesso? :rotolo)


Guarda non ho parole...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:sedia)
 
bigno72":3v6widuy ha detto:
Azz, vediamo un po'....
Avevo promesso alla bigna di portarla a Livorno a mangiare il caciucco (che programma elevato, romantico ed impegnato eh? :sarcastic) ).

Magari invece potremmo deviare li e poi invece di tornare a Genova proseguire verso Venezia... vi faccio sapere!


ma.... dalla bigna e dal bigno cosa nasce? i bignè :asd) :asd) :asd) :sarcastic)
 
Lalalla":1vr07alu ha detto:
ma.... dalla bigna e dal bigno cosa nasce? i bignè :asd) :asd) :asd) :sarcastic)
Ah che bello, son tornato alle elementari (quando i nomignoli si sprecavano: Bigne', Bignolo, Bigna secca.....)
Che culo....

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
bigno72":1f1vhfpm ha detto:
Lalalla":1f1vhfpm ha detto:
ma.... dalla bigna e dal bigno cosa nasce? i bignè :asd) :asd) :asd) :sarcastic)
Ah che bello, son tornato alle elementari (quando i nomignoli si sprecavano: Bigne', Bignolo, Bigna secca.....)
Che culo....

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

vedi che siamo anche terapeutici.. facciamo uscire il bambino che è in noi :asd) :asd)

ok la smetto :sarcastic)
 
Sennò anche a quello che c'è a Garda nel Bar Riviera dove Bruno147 ha fatto un deposito la volta scorsa! :crepap)
 
Top