Gridan/a/6000":1xbj0m6t ha detto:Io non dico quello, ma l'unico motivo per fare paragoni tra le due macchine è il fatto che prima aveva quell'altra.
alfacentauro80":2fdioeeh ha detto:Ciao ragazzi, come vi avevo promesso ieri , vi scriverò le mie impressioni riguardo la super macchina che ho ritirato ieri pom. (mitica Alfa GT 1.9 m-jet).
Ho percorso 200 km (mica male per il primo giorno!!!) il confronto naturalmente lo faccio con la macchina che avevo prima, una Golf IV TDI 150cv allestimento GTI.
Motore:
Alfa : Dolce e progressivo , non sembra neanche un Diesel
Golf : Veramente Cattivo sembra di avere 30 cv in + rispetto al m-jet
Cambio:
Alfa : Gommoso e contrastato , leveraggio lungo tipo Panda 30
Golf : Innesti precisi e secchi , delle vere fucilate!!!
Assetto :
Alfa: Niente da dire, la macchina è incollata a terra , però per i miei gusti è un pò morbida!!!
Golf : Perfetta , piatta , un asse da stiro , sicuramente era scomoda rispetto alla GT ma come velocità percorrenza curva non c'è storia.
Interni:
Alfa : belli , poi il tessuto alfatex che sembra alcantara fa la sua sporca figura
Golf : i soliti interni della golf (molto tedeschi) però come qualità dei mat eprecisione dell' assemblaggio è un altro segmento.
Consumiquì arrivano le note dolenti!!!)
Alfa : diciamo sui 13 km/litro ( devo fare altri Km per valurare bene)
Golf : scendere sotto i 15 / 16 km/l anche tirando era un miraggio....
Cmq ormai la frittata è fatta , speriamo che finendo il rodaggio le cose vadano meglio , anche perchè leggendo questo forum mi sembrava di aver intuito che la macchina che stavo comprando fosse una gran macchina!!!
Io sono molto fiducioso , speriamo bene!!!!
mio padre me lo aveva detto , "fai quello che vuoi , ma la Golf è sempre la Golf"
Ciao a tutti , alla prossima
Alfacentauro80
alfacentauro80":3pnq38ru ha detto:Ciao ragazzi, come vi avevo promesso ieri , vi scriverò le mie impressioni riguardo la super macchina che ho ritirato ieri pom. (mitica Alfa GT 1.9 m-jet).
Ho percorso 200 km (mica male per il primo giorno!!!) il confronto naturalmente lo faccio con la macchina che avevo prima, una Golf IV TDI 150cv allestimento GTI.
Motore:
Alfa : Dolce e progressivo , non sembra neanche un Diesel
Golf : Veramente Cattivo sembra di avere 30 cv in + rispetto al m-jet
Cambio:
Alfa : Gommoso e contrastato , leveraggio lungo tipo Panda 30
Golf : Innesti precisi e secchi , delle vere fucilate!!!
Assetto :
Alfa: Niente da dire, la macchina è incollata a terra , però per i miei gusti è un pò morbida!!!
Golf : Perfetta , piatta , un asse da stiro , sicuramente era scomoda rispetto alla GT ma come velocità percorrenza curva non c'è storia.
Interni:
Alfa : belli , poi il tessuto alfatex che sembra alcantara fa la sua sporca figura
Golf : i soliti interni della golf (molto tedeschi) però come qualità dei mat eprecisione dell' assemblaggio è un altro segmento.
Consumiquì arrivano le note dolenti!!!)
Alfa : diciamo sui 13 km/litro ( devo fare altri Km per valurare bene)
Golf : scendere sotto i 15 / 16 km/l anche tirando era un miraggio....
Cmq ormai la frittata è fatta , speriamo che finendo il rodaggio le cose vadano meglio , anche perchè leggendo questo forum mi sembrava di aver intuito che la macchina che stavo comprando fosse una gran macchina!!!
Io sono molto fiducioso , speriamo bene!!!!
mio padre me lo aveva detto , "fai quello che vuoi , ma la Golf è sempre la Golf"
Ciao a tutti , alla prossima
Alfacentauro80
Albev82":aboiheu3 ha detto:concordo in tutto: avevo una a3 tdi rimappata a 170cv e la gt in confronto fa pena.
klausgt":3i9hn31s ha detto:la prossima volta allora provvederò come da tuo consiglio ad omettere le mie opinioni, ma per favore...
Gridan/a/6000":3pwk76a2 ha detto:klausgt":3pwk76a2 ha detto:la prossima volta allora provvederò come da tuo consiglio ad omettere le mie opinioni, ma per favore...
senti te già è piu volte che hai reazioni del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se non ti va di discutere ed essere messo in discussione come facciamo tutti, puo fare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti pare, ma non rompere i maroni a me? ok? ciao.
ma sopratutto ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stai a di? ma chi te dice niente, ma magna meno yogurt scaduti acido come sei te viè un ulcera un giorno de questi.
speriamo di no...Maumix":vjddqx5m ha detto:Sob! :mecry) Anche i cavalli mi arrotondano adesso... Io ne ho da poco ordinata una benzina da 165 CV.... Dunque probabilmente mi troverò sotto il cofano quanto? 161 CV? Che tristezza, speriamo non sia per tutti i motori così!
ok grazie..ePaul86":b1mj7t97 ha detto:I motori, per loro natura, non sono mai identici l'uno con l'altro... Un esemplare può avere 161cv, un altro 163... I 165 dichiarati del 2.0 JTS possono anche non corrispondere a realtà... Non è la regola, ma può capitare...
P.S. Può anche capitare l'inverso, cioè che un motore sviluppi qualche cv in più del dichiarato, ma di questo penso che nessuno si lamenterebbe :asd)