Prime impressione alfa GT!!!

Se vuoi mi avanza in garage una C220 Cdi SportCoupè... con su una infinità di optionals....

se la GT non ti va, posso sempre darti la mia ex macchina... :p Sai che scena fai a scendere da una Mercedes....


:crepap) :crepap) :crepap)
Adesso è meglio che vada al lavoro, devo svegliare i colleghi... :asd)
 
Gridan/a/6000":1xbj0m6t ha detto:
Io non dico quello, ma l'unico motivo per fare paragoni tra le due macchine è il fatto che prima aveva quell'altra.



peccato che Klaus non legga che già avevamo preso in ipotesi questa considerazione, e visto che questo tizio non risponde piu è solo un provocatore.
 
alfacentauro80":2fdioeeh ha detto:
Ciao ragazzi, come vi avevo promesso ieri , vi scriverò le mie impressioni riguardo la super macchina che ho ritirato ieri pom. (mitica Alfa GT 1.9 m-jet).
Ho percorso 200 km (mica male per il primo giorno!!!) il confronto naturalmente lo faccio con la macchina che avevo prima, una Golf IV TDI 150cv allestimento GTI.

Motore:
Alfa : Dolce e progressivo , non sembra neanche un Diesel
Golf : Veramente Cattivo sembra di avere 30 cv in + rispetto al m-jet

Cambio:
Alfa : Gommoso e contrastato , leveraggio lungo tipo Panda 30
Golf : Innesti precisi e secchi , delle vere fucilate!!!

Assetto :
Alfa: Niente da dire, la macchina è incollata a terra , però per i miei gusti è un pò morbida!!!
Golf : Perfetta , piatta , un asse da stiro , sicuramente era scomoda rispetto alla GT ma come velocità percorrenza curva non c'è storia.

Interni:
Alfa : belli , poi il tessuto alfatex che sembra alcantara fa la sua sporca figura
Golf : i soliti interni della golf (molto tedeschi) però come qualità dei mat eprecisione dell' assemblaggio è un altro segmento.

Consumi:(quì arrivano le note dolenti!!!)
Alfa : diciamo sui 13 km/litro ( devo fare altri Km per valurare bene)
Golf : scendere sotto i 15 / 16 km/l anche tirando era un miraggio....

Cmq ormai la frittata è fatta , speriamo che finendo il rodaggio le cose vadano meglio , anche perchè leggendo questo forum mi sembrava di aver intuito che la macchina che stavo comprando fosse una gran macchina!!!
Io sono molto fiducioso , speriamo bene!!!!
mio padre me lo aveva detto , "fai quello che vuoi , ma la Golf è sempre la Golf"

Ciao a tutti , alla prossima

Alfacentauro80

:fuori)
 
alfacentauro80":3pnq38ru ha detto:
Ciao ragazzi, come vi avevo promesso ieri , vi scriverò le mie impressioni riguardo la super macchina che ho ritirato ieri pom. (mitica Alfa GT 1.9 m-jet).
Ho percorso 200 km (mica male per il primo giorno!!!) il confronto naturalmente lo faccio con la macchina che avevo prima, una Golf IV TDI 150cv allestimento GTI.

Motore:
Alfa : Dolce e progressivo , non sembra neanche un Diesel
Golf : Veramente Cattivo sembra di avere 30 cv in + rispetto al m-jet

Cambio:
Alfa : Gommoso e contrastato , leveraggio lungo tipo Panda 30
Golf : Innesti precisi e secchi , delle vere fucilate!!!

Assetto :
Alfa: Niente da dire, la macchina è incollata a terra , però per i miei gusti è un pò morbida!!!
Golf : Perfetta , piatta , un asse da stiro , sicuramente era scomoda rispetto alla GT ma come velocità percorrenza curva non c'è storia.

Interni:
Alfa : belli , poi il tessuto alfatex che sembra alcantara fa la sua sporca figura
Golf : i soliti interni della golf (molto tedeschi) però come qualità dei mat eprecisione dell' assemblaggio è un altro segmento.

Consumi:(quì arrivano le note dolenti!!!)
Alfa : diciamo sui 13 km/litro ( devo fare altri Km per valurare bene)
Golf : scendere sotto i 15 / 16 km/l anche tirando era un miraggio....

Cmq ormai la frittata è fatta , speriamo che finendo il rodaggio le cose vadano meglio , anche perchè leggendo questo forum mi sembrava di aver intuito che la macchina che stavo comprando fosse una gran macchina!!!
Io sono molto fiducioso , speriamo bene!!!!
mio padre me lo aveva detto , "fai quello che vuoi , ma la Golf è sempre la Golf"

Ciao a tutti , alla prossima

Alfacentauro80

concordo in tutto: avevo una a3 tdi rimappata a 170cv e la gt in confronto fa pena. ha di sicuro una splendida linea, ma quel cambio e quel motore....bah...
comunque inizia a capire come si comporta l'auto e vedrai che la stabiità in curva del gt è pari ad un leon o ad un golf 4 motrici, pur essendo 2 motrici il gt.
le 2 motrici golf o audi che sia, sono inferiori come tenuta. una mio amico con un clio williams preparao da gara, dopo aver girato con il mio gt ha detto che la tenuta è eguagliabile alla sua.
per il resto......................
 
Albev82":aboiheu3 ha detto:
concordo in tutto: avevo una a3 tdi rimappata a 170cv e la gt in confronto fa pena.

E vorrei vedere, la A3 era rimappata ... che discorsi... :nono02)
L'unico motore che ad oggi può essere considerato una spanna sopra è il 2.0 Bmw, che ha pure 100 cc di vantaggio, per gli altri non c'è storia.
Capisco le lamentele per la rumorosità, per i consumi non contenuti, ma per le prestazioni faccio proprio fatica... l'unico diesel che ti obbliga a fare attenzione a non finire in zona rossa :cool:

Se poi preferisci i diesel con il turbo-lag anni 80 sei liberissimo di andare a cercarti un GTD :asd)
 
albev,allora rimappiamo un gt,lo portiamo a 180 cv e poi vediamo se fa ancora pena?????ma che discorsi sono???è sottinteso che stiamo parlando di vetture originali!!!!!!!!
 
klausgt":3i9hn31s ha detto:
la prossima volta allora provvederò come da tuo consiglio ad omettere le mie opinioni, ma per favore...


senti te già è piu volte che hai reazioni del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se non ti va di discutere ed essere messo in discussione come facciamo tutti, puo fare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti pare, ma non rompere i maroni a me? ok? ciao.


ma sopratutto ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stai a di? ma chi te dice niente, ma magna meno yogurt scaduti acido come sei te viè un ulcera un giorno de questi.
 
Non so dove si possa correre forte oggi poi!! co sti puntie sti vigili assatanati!!
Comprare un ferrari ha senso solo se vai in pista, tutto il resto è per farsi notare!! :asd) come col gt!! :asd)
 
dai calmi......statebboni.....

Gridan/a/6000":3pwk76a2 ha detto:
klausgt":3pwk76a2 ha detto:
la prossima volta allora provvederò come da tuo consiglio ad omettere le mie opinioni, ma per favore...


senti te già è piu volte che hai reazioni del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se non ti va di discutere ed essere messo in discussione come facciamo tutti, puo fare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti pare, ma non rompere i maroni a me? ok? ciao.


ma sopratutto ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stai a di? ma chi te dice niente, ma magna meno yogurt scaduti acido come sei te viè un ulcera un giorno de questi.

Non scannatevi......vedetevi fuori magari..... :OK)
 
eh non è la prima volta che mi risponde in quel modo antipatico, deve sempre per forza travisare le mie parole per darsi ragione. Strano modo di comportarsi su un forum di amici, e se non ricordo male non è la prima votla che glielo dico...
 
mah guarda io non mi ricordo di aver discusso con te altre volte, può essere ci sono tanti nel forum, cmq io stavo kiakkierando con patrik e uomoimpossibile ripotando le nostre divergenze.... e nessuno di noi ha usato il tono che hai usato tu, se vuoi metterti in discussione fallo tranquillamente come ho fatto io e tanti altri.......

cmq la volgarità dai..lasciala perdere.. come dici tu siamo tra amici no?

non volevi essere polemico? bene allora nemmeno io.

Ritornando in argomento:
Dai non esageriamo adesso, la tenuta "come concetto stetta" della vecchia a3 non è superiore alla gt..... casomai puoi parlare di rollio ma se la a3 gli hai rifatto l'assetto allora le cose cambiano. Mai provato una gt jtd con un assetto rifatto?

Per il motore ovvio ke se hai 170ccv il tuo motore tira di + di un 150cv....
 
domanda

ciao ragazzi volevo chiedervi..io oggi son andato con un mio amico arimaoppare la centralina di una 147- 1.9-140 cavalli sul banco prova lo dava x 136 cavalli..allora mi e sorto un dubbio..allora anche nella gt non sono efettivi i 150 cavalli?cioe son qualche cosa in menooo..io dico siiamo in italia facendo cosi ci stanno derubando..perche non l'assicurazione la paghiamo come 150cavalli non da meno...giusto raga...
 
Sob! :mecry) Anche i cavalli mi arrotondano adesso... Io ne ho da poco ordinata una benzina da 165 CV.... Dunque probabilmente mi troverò sotto il cofano quanto? 161 CV? Che tristezza, speriamo non sia per tutti i motori così!
 
Maumix":vjddqx5m ha detto:
Sob! :mecry) Anche i cavalli mi arrotondano adesso... Io ne ho da poco ordinata una benzina da 165 CV.... Dunque probabilmente mi troverò sotto il cofano quanto? 161 CV? Che tristezza, speriamo non sia per tutti i motori così!
speriamo di no...
 
I motori, per loro natura, non sono mai identici l'uno con l'altro... Un esemplare può avere 161cv, un altro 163... I 165 dichiarati del 2.0 JTS possono anche non corrispondere a realtà... Non è la regola, ma può capitare...

P.S. Può anche capitare l'inverso, cioè che un motore sviluppi qualche cv in più del dichiarato, ma di questo penso che nessuno si lamenterebbe :asd)
 
Paul86":b1mj7t97 ha detto:
I motori, per loro natura, non sono mai identici l'uno con l'altro... Un esemplare può avere 161cv, un altro 163... I 165 dichiarati del 2.0 JTS possono anche non corrispondere a realtà... Non è la regola, ma può capitare...

P.S. Può anche capitare l'inverso, cioè che un motore sviluppi qualche cv in più del dichiarato, ma di questo penso che nessuno si lamenterebbe :asd)
ok grazie..e
pero son curioso di vedere quanti cavalli ho..perche oggi ho dato via una gt di uno che conosco..pero io avevo 4 persone in piu a bordo e lui era da solo...
 
Top