Childu":1lcv8bol ha detto:Ho chiamato e mi hanno detto che la devo tirare fuori dal box e dal cortile e fargliela trovare in strada, ho provato a dire che dentro il mio cortile potevano entrare col carroattrezzi e mi han detto che anche per 5 metri diventa recupero difficoltoso e vogliono 70 euro, quindi ho organizzato di spingerla e poi trainarla domattina su per la rampa per farla trovare in strada, per il resto è gratis, la portano dritta al centro Alfa, io nel frattempo li raggiungerò con un'altra auto per controllare che tutto vada bene e per parlare col capo-officina... :matto)
secondo me più che altro è questione di seccatura, quando la 156 ebbe la rottura della servizi mi riportò il carroattrezzi a casa (gratis visto che son socio aci), e fece anche manovra per scendere la rampa del garage, e far entrare un carroattrezzi nel garage che ho qui a napoli non è affatt facile, ma non disse una parola, è questione di cortesia, logico che dopo un gesto di riconoscenza nei confronti della cortesia lo si fa